Visualizzazione stampabile
-
A chi è interessato ad avere info da esticbo ho inoltrato il suo messaggio in mp.
Fatemi sapere se vi arriva l'mp.
Grazie esticbo per la tua disponibilità!
-
[QUOTE=m4ur1no;2633077]Io sono di Napoli. A mikano ci vado dal 27 al 4 novembre..
interessatissimo all'acquisto del nexus 4, ti ho scritto in MP
-
ho scritto in mp sia a torrependente (poichè esticbo non riceve) che a m4ur1no, sono interessato ad acquistare il nexus 4 dal play store come voi, spero vi siano arrivati i messaggi in mp, grazie per le risposte che avrò, semmai le avrò:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torrependente
A chi è interessato ad avere info da esticbo ho inoltrato il suo messaggio in mp.
Fatemi sapere se vi arriva l'mp.
Grazie esticbo per la tua disponibilità!
Io sono interessato ad avere spiegazioni perchè mi alletta non poco :)
-
Qualcuno mi sa dire se posso usare una carta di credito italiana (american epxress nelo spcifico) sullo store francese?
-
Quote:
Cetaceo
Qualcuno mi sa dire se posso usare una carta di credito italiana (american epxress nelo spcifico) sullo store francese?
da quanto ne so, non accettano pagamenti con carte non emesse negli stati del play store stesso, ossia compri in francia serve carta francese, così ho letto in internet
-
Quote:
samsunguccio
da quanto ne so, non accettano pagamenti con carte non emesse negli stati del play store stesso, ossia compri in francia serve carta francese, così ho letto in internet
Anche io leggo della cosa e c'è effettivamente una pagina ufficiale google che la confermerebbe. Però chi un anno e passa fa prese il galaxy nexus non mi pare abbia avuto di questi problemi. Sarebbe bello approfondire.
-
Chi fosse interessato all'acquisto da esticbo, mi contatti in mp. Lo contatto io.
-
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Allora io ho trovato un aggancio tramite paul o'breien che mi spedisce il telefono e mi viene 410.. devo vedere se me ne può spedire piú di 1 perché 2/3/4 nexus 4 verrebbero circa 390 caduno compreso di spedizioni.. io mi informo, se mi dice che me ne può dare piú di 1 e c'è qualcuno interessato mi faccia sapere. Noi siamo già in 2 cmq.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Anche io sono di Napoli......ke dici possiamo accordarci?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
marcomanni
Anche io leggo della cosa e c'è effettivamente una pagina ufficiale google che la confermerebbe. Però chi un anno e passa fa prese il galaxy nexus non mi pare abbia avuto di questi problemi. Sarebbe bello approfondire.
sinceramente se fosse possibile, e chi lo sapesse fare mi acquisterebbe il nexus 4, facendomelo pagare e recapitare 349 euro...
poichè acquistandolo in america il nexus verrebbe 349 dollari ossia 270 euro, piu spese varie raggiungerei volentieri 349 euro effettivi...
beh di corsa lo pagherei, ma chi si offre volontario per farci questo immenso piacere?