Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Aumentano... Da HandyShop ho già acquistato...
-
R: Acquistare Nexus 4
Quote:
samsunguccio
ciao, sono anche io disponibile per riceverlo a napoli, ma purtroppo m4ur1no non risponde ne qui ne in mp, quindi boh, certo è che se davvero come aveva scritto potremmo riceverlo a 390 euro, come ha scritto in precedenti post, tutti ad organizzare la spedizione:)
Io ho risposto a tutti gli mp che mi sono arrivati o.o
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Dunque su HandyShop dato che ero registrato, per fortuna mi ricordavo l'Account rotfl viene 414,90€ spedito, pagamento con Paypal ;)
-
Quote:
Jack79
Dunque su HandyShop dato che ero registrato, per fortuna mi ricordavo l'Account rotfl viene 414,90€ spedito, pagamento con Paypal ;)
al momento è un ottimo prezzo contando che il pagamento è con paypal.. :)
-
Quote:
MRK89
al momento è un ottimo prezzo contando che il pagamento è con paypal.. :)
Si, spero di trovarlo a meno rotfl Comunque si, se non fa come gli altri che aumentano, rimane una valida alternativa.
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto su androiadiani, perchè anche io sono interessatissimo all' acquisto di Nexus 4, ovviamente al prezzo proposto da Google e non al prezzo di 599 euro di LG, e oltretutto non mi va di aspettare fino alla fine di dicembre.
Ho un amico tedesco che potrebbe prendermelo dalla Germania, se volete possiamo organizzarci in un gruppo di acquisto, gli ho parlato della cosa e lui vorrebbe guadagnarci su qualcosa per lo sbattimento, quindi potrebbe prenderne un tot e rivenderli a 399 euro. Ovviamente li spedirebbe a me e poi io li distribuirei a tutti gli altri anche con consegna a mano, fatemi sapere chi è interessato.
Se non è lecito chiedere una cosa del genere sul forum o in questa sezione chiedo scusa ai moderatori.
-
R: Acquistare Nexus 4
Ma 399 spedito a casa o a te?
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
-
Quote:
rinbaubau
Salve a tutti, mi sono appena iscritto su androiadiani, perchè anche io sono interessatissimo all' acquisto di Nexus 4, ovviamente al prezzo proposto da Google e non al prezzo di 599 euro di LG, e oltretutto non mi va di aspettare fino alla fine di dicembre.
Ho un amico tedesco che potrebbe prendermelo dalla Germania, se volete possiamo organizzarci in un gruppo di acquisto, gli ho parlato della cosa e lui vorrebbe guadagnarci su qualcosa per lo sbattimento, quindi potrebbe prenderne un tot e rivenderli a 399 euro. Ovviamente li spedirebbe a me e poi io li distribuirei a tutti gli altri anche con consegna a mano, fatemi sapere chi è interessato.
Se non è lecito chiedere una cosa del genere sul forum o in questa sezione chiedo scusa ai moderatori.
di dove sei?
-
ho postato per sbaglio............ ma un messaggio non si può cancellare dopo che si scrive?
-
Quote:
Nascimiento
Ma 399 spedito a casa o a te?
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Spedito a me, ma poi ci s può anche incontrare per la consegna.