Di che provincia sei?
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Di che provincia sei?
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Ma come fate a fidarvi?? e se questo vi prende i soldi a tutti ?! -.-'''
...guardate un pò!
Jetzt vorbestellen ? Nexus 4 von LG ? bei Media Markt
...e se anche la nostra omonima catena italiana facesse altrettanto?
è diverso!!! in germania c'è più concorrenza, è logico che abbassino i prezzi...in Italia sarà disponibile solo nei megastore quindi non sarebbe logico abbassare i prezzi, perchè se non lo prendi li ti appendi!
Comunque il nostro generoso amico di Termoli ha messo lo stesso annuncio tale e quale su altri siti, state attenti! ;)
Vabè come volete, troppi sbattimenti, non ne vale la pena, lo farò prendere solo per me, ho scritto anche su altri forum e c 'è sempre la solita storia dei mal fidati.
1)Con i bonifici rintracciabili di oggi come faccio a prendere i soldi a tutti?
2)Chi non si fida avrei mandato anche miei dati personali con tanto di copia del documento.
3)Solita mentalità all' italiana che tutti vogliono fregarti, e non ci si fida di nessuno, ti credo che l' economia è ferma, ogni cosa che vuoi fare tutti sono mal fidati.
Il mio amico voleva guadagnarci qualcosa cogliendo questa palla al balzo, cosa c 'è di male dato che è perfettamente legale? Ma abbiamo già deciso che non ne
vale al pena, non vi preoccupate, ci si affida ai siti importatori che ci speculano ancora di più, tipo Jack delivery che lo ha messo a 450 euro, e ma loro sono
onesti.
Chiedo scusa ai moderatori e chiudo off-topic.
Scusate ma come fanno ad averlo se sul play store americano non é ancora disponibile?? Mi sono perso qualcosa??
Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App