Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androptimus
è diverso!!! in germania c'è più concorrenza, è logico che abbassino i prezzi...in Italia sarà disponibile solo nei megastore quindi non sarebbe logico abbassare i prezzi, perchè se non lo prendi li ti appendi!
Comunque il nostro generoso amico di Termoli ha messo lo stesso annuncio tale e quale su altri siti, state attenti! ;)
Ah mi hai anticipato, stavo proprio scrivendo che ho scritto anche su altri forum, ma cmq ho visto che già detto che non se ne fa più nulla, lo prendo solo per me.
P.S. Non sono generoso, il mio amico ci avrebbe guadagnato qualcosina, ed io avrei risparmiato sulle spese di spedizione.
-
Quote:
psycho
Scusate ma come fanno ad averlo se sul play store americano non é ancora disponibile?? Mi sono perso qualcosa??
Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
semplice non ce l'hanno...sará disponibile dal 15 dicembre!
-
Caspita morirei x l'attesa
Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: Acquistare Nexus 4
Quote:
samsunguccio
ciao, sono anche io disponibile per riceverlo a napoli, ma purtroppo m4ur1no non risponde ne qui ne in mp, quindi boh, certo è che se davvero come aveva scritto potremmo riceverlo a 390 euro, come ha scritto in precedenti post, tutti ad organizzare la spedizione:)
Idem anke io sono d Napoli e sono con voi:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rinbaubau
Vabè come volete, troppi sbattimenti, non ne vale la pena, lo farò prendere solo per me, ho scritto anche su altri forum e c 'è sempre la solita storia dei mal fidati.
1)Con i bonifici rintracciabili di oggi come faccio a prendere i soldi a tutti?
2)Chi non si fida avrei mandato anche miei dati personali con tanto di copia del documento.
3)Solita mentalità all' italiana che tutti vogliono fregarti, e non ci si fida di nessuno, ti credo che l' economia è ferma, ogni cosa che vuoi fare tutti sono mal fidati.
Il mio amico voleva guadagnarci qualcosa cogliendo questa palla al balzo, cosa c 'è di male dato che è perfettamente legale? Ma abbiamo già deciso che non ne
vale al pena, non vi preoccupate, ci si affida ai siti importatori che ci speculano ancora di più, tipo Jack delivery che lo ha messo a 450 euro, e ma loro sono
onesti.
Chiedo scusa ai moderatori e chiudo off-topic.
Bene allora se sei tanto onesto facciamo così, io te ne voglio dare 420 di euro ma te li do solo quando me lo dai a Termoli, me lo vengo a prendere io lì! Va bene ?
-
Ragazzi scusate, anche io fino ad oggi mi sono mosso per prendere il Nexus 4 e avevo preso contatto in Spagna per farmelo spedire ma poi oggi ho parlato con un agente di H3G che mi spiega un po' come stiano per lanciare l' LTE nelle principali città e comuni d' Italia e allora mi viene da chiedermi "ma perche' comprare un telefono che tra qualche mese sarà una Fiat Cinquecento sulla rete dove tutti gli LTE correranno come Ferrari?" qualcuno mi fa passare questo dubbio per favore? vorrei continuare a esaltarmi con il sogno Nexus4 ..... ma per ora si e' infranto ....
-
Quote:
alegene
Ragazzi scusate, anche io fino ad oggi mi sono mosso per prendere il Nexus 4 e avevo preso contatto in Spagna per farmelo spedire ma poi oggi ho parlato con un agente di H3G che mi spiega un po' come stiano per lanciare l' LTE nelle principali città e comuni d' Italia e allora mi viene da chiedermi "ma perche' comprare un telefono che tra qualche mese sarà una Fiat Cinquecento sulla rete dove tutti gli LTE correranno come Ferrari?" qualcuno mi fa passare questo dubbio per favore? vorrei continuare a esaltarmi con il sogno Nexus4 ..... ma per ora si e' infranto ....
interessante... le reti lte personalmente non le conosco, come funzionano? e quando verranno implementate?
-
Le reti sono già partite a quanto pare e funzionano fino a 100mb in down e non so quanto in up ..... non male direi .... a questo punto conviene l' s3 con lte a 439 euro che il Nexus a 349 ....
Smartphone - Telefonia Mobile - Telefonia - samsung - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
-
Quote:
androptimus
Bene allora se sei tanto onesto facciamo così, io te ne voglio dare 420 di euro ma te li do solo quando me lo dai a Termoli, me lo vengo a prendere io lì! Va bene ?
mi aggiungo anch' io cosí! e non dire che non ti fidi...sennó ti diciamo...eh il solito malfidato...ecco perché l' economia e ferma e se qual.........................
-
Quote:
alegene
ma te vuoi paragonare un S3 ad un nexus...ma neanche col galaxy nexus lo paragono!