Visualizzazione stampabile
-
R: Acquistare Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
interessante... le reti lte personalmente non le conosco, come funzionano? e quando verranno implementate?
Partiamo dal presupposto che le reti lte costeranno un occhio della testa, giá ora le normali costano molto. Nexus 4 cmq supporta reti in down fino a 42.2mbps, piú do quanto qualsiasi lte possa realmwnte offrirvi in italia..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
bibo68
ma te vuoi paragonare un S3 ad un nexus...ma neanche col galaxy nexus lo paragono!
A parte che LTE è appena partito, e se farà la fine del 3G che in Italia a parte le grandi città o certe grandi provincie non raggiunge le velocità massime dichiarate, come per esempio dove vivo io, non è un paesino sperduto ma nonostante sia una cittadina conosciuta, la rete 3G non arriva alle velocità dichiarata, in effetti anche le Internet Key non raggiungono le velocità massime, difatti i negozianti che conosco mi han sempre sconsigliato quelle da 14 in su, perchè sarebbero inutilizzate. ;) Diciamo che per la zona in cui vivo, un ottimo 3G mi basta, inoltre è da vedere in quanto tempo LTE raggiungerà tutta Italia, se fa come il Digitale, siamo a posto rotfl
-
Nel senso che è mooooolto meglio un Nexus vero?
-
Quote:
alegene
Ragazzi scusate, anche io fino ad oggi mi sono mosso per prendere il Nexus 4 e avevo preso contatto in Spagna per farmelo spedire ma poi oggi ho parlato con un agente di H3G che mi spiega un po' come stiano per lanciare l' LTE nelle principali città e comuni d' Italia e allora mi viene da chiedermi "ma perche' comprare un telefono che tra qualche mese sarà una Fiat Cinquecento sulla rete dove tutti gli LTE correranno come Ferrari?" qualcuno mi fa passare questo dubbio per favore? vorrei continuare a esaltarmi con il sogno Nexus4 ..... ma per ora si e' infranto ....
Beh semplicemente, ti parlo dal punto di vista personale: il Nexus 4 è buono perchè costa poco! Alla fine al prezzo del Play Store ci passi sopra alla mancanza del LTE, ad un prezzo maggiore non lo comprerei semplicemente perchè a 450€ si trova il Galaxy S3 e punterei su quello! Il prezzo giusto secondo me è fino a 399€ per il N4!
Quote:
Torrependente
Nel senso che è mooooolto meglio un Nexus vero?
Io non ragionerei in questo senso, il Galaxy S3 è un ottimo device il top al momento. Il Nexus 4 a livello di hardware è superiore ma fino a quando non lo avremo in mano non potremo mai esprimere giudizi sulle prestazioni. Io credo sempre nel fattore prezzo, un cellulare deve sempre essere abbinato al suo costo...per me ad esempio un S3 a 450 è meglio del Nexus 4 a 400, Il Galaxy Nexus a 269€ per me li batte tutti! alla fine la differenza di Ram non la noti...un Galaxy Nexus ti fa tutto quello che ti fa un S3, magari ha una fotocamera inferiore e meno modalità di scatto ma per quello che spendi va benissimo!
-
Quote:
alegene
L'S3 che è attualmente in vendita in Italia non è LTE
-
Nn so se avete letto che la compra dei Nexus sara limitata a due unità al giorno, però nn so se la regola sarà per tutti i play store o per solo quello americano
-
Quote:
androptimus
Bene allora se sei tanto onesto facciamo così, io te ne voglio dare 420 di euro ma te li do solo quando me lo dai a Termoli, me lo vengo a prendere io lì! Va bene ?
Ah se mi porti almeno una 30ina di persone a Termoli soldi alla mano si.
anche se la cosa ormai non è più fattibil perchè:
1) Sembra che Google non permetta più di 2 Acquisti per account, quindi il mio amico cmq non potrebbe prenderne di più
2) Anche se si potesse facendo 2 conti il guacdagno rapportato allo sbattimento di mettere d' accordo cosi tante persone, considerando che solo facendo una proposta già gente come te e qualcun altro hanno messo bastoni tra le ruote ect, il tutto non vale lo sforzo.
3) Se io vi anticipassi i soldi e poi voi vi tiraste indietro io si che rischierei di rimetterci, più di quanto facciate voi facendomi un bonifico anticipato nel quale per forza di cose si mettono tutte le coordinate dell ' intestatario del conto con la causale del pagamento, prove concrete registrate sulle quali poter fare causa in caso di mancata consegna del prodotto acquistato.
Ma comunque alla luce d tutto ciò il problema non si pone a causa del punto 1. Non si fa più nulla, io lo prendo per me dopo il 13, valutando prima se non ha difetti vari, infatti aspetterò qualche giorno prima di prenderlo.
Addirittura per non scomodare il mio amico che ora si trova in Italia e dovrebbe farselo spedire da un suo parente in Germania, dove ha cmq residenza, forse lo prenderò anche io da un' importatore a prezzo maggiorato :(, ne ho trovato uno a 417 euro spedito.
-
Quote:
bibo68
ma te vuoi paragonare un S3 ad un nexus...ma neanche col galaxy nexus lo paragono!
Esageri... l s3 e' un gran telefono, poi di tutto quello che vuoi
-
Visto che a quanto pare un utente nei paesi dei Play store può prendere solo 2 telefoni per account, ho fatto una ricerca di siti esteri che vendono il Nexus 4 a prezzi diciamo 'onesti'.
Per esempio questo:
Google Nexus 4 16GB Smartphone | LG | Hersteller | Handys & Smartphones | Smartphones, Handys & Festnetz | getgoods.de
Viene 414,90 euro spedito con pagamento Paypal.
È il sito gemello di Handyshop.
-
Quote:
Torrependente
Si esatto è il sito gemello, difatti pure il prezzo è il medesimo, io ho verificato su Handyshop dato che ero registrato li dall'anno scorso ;)
Comunque sul Play Store mi pare sia un max di 2 terminali al giorno e un Limite massimo totale di 10...