Senti anche io sono di Napoli e ne avrei bisogno di due..puoi aiutarmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Senti anche io sono di Napoli e ne avrei bisogno di due..puoi aiutarmi
ragazzi abbiamo ormai appurato che ad esempio in germania il nexus 4 16gb costerà 399€ fuori dal play store
3 negozi on-line lo vendono a 399€ (notebok.de -- handyshop e il sito gemello)
mediaworld germania lo vende a 395€
in germania in virtu del fatto che c'è il play store il prezzo deve essere per forza basso ma credo onesto (alla fine 40€-50€ per magazzino, affitto negozio, bollette, commessi etc sono "accettabili"
ora mi viene da pensare che i negozi on-line italiani che vendono cell importati come ad esempio glistockisti o globalwordmobile avranno questi di prezzi, forse qualcosa in più forse qualcosa in meno, però si avrebbe il vantaggio di comprarli in italia e per i fortunati che abitano dove gli shop hanno sede di far valere senza grandi problemi un eventuale garanzia
tutto questo per dire che forse conviene pazientare un pò e vedere come si evolve la situazione, nel frattempo pr protesta invito tutti a scrivere sulla bakeca di lg italia di facebook ogni giorno il proprio disappunto (ci sarà un motivo se il loro ultimo post è di 8 giorni fa) e prima o poi dovranno ufficializzare il prezzo o parlare con un comunicato
...sul pazientare non ci sono dubbi!
solo che i nostri store sia fisici che on-line non avendo il playstore che gli fa concorrenza sono poco motivati a tirarsi giù le mutande.
Io per esempio ho scambiato alcune mail proprio con uno di quelli da te citati, ma mi ha detto che 400 é un prezzo impossibili da fare!
piuttosto direi che adesso la situazione mi piace molto di piú...in quanto acquistare da un play store poteva risultare difficile se non impossibile per tutte le varie burocrazie per uno straniero. ma 350 dal play store virtuale piú spese di spedizione o 395 in un mediaworld tedesco negozio fisico con i telefoni in magazzino, diventa tutto assai piú facile...tipo...in questo modo basta davvero che un amico o conoscente passi di lí e ti prenda uno o due pezzi.
ad esempio io ho mio fratello che in germania ci passa spesso...ma ipotizzare un acquisto dal play store era impensabile in transito, ma fare una tappa in un mediaworld diventa assai più fattibile!:p
con quale hai parlato? glistockisti o globalworkmobile?Quote:
..sul pazientare non ci sono dubbi!
solo che i nostri store sia fisici che on-line non avendo il playstore che gli fa concorrenza sono poco motivati a tirarsi giù le mutande.
Io per esempio ho scambiato alcune mail proprio con uno di quelli da te citati, ma mi ha detto che 400 é un prezzo impossibili da fare!
fatto sta che quando nn venderanno neanche loro un cell come lg abbasseranno anche perchè loro importano dalla germania quindi non li possono pagare chissà quanto
io non avrei acquistato da un play store straniero per vari motivi:
1- non ho purtroppo nessun conoscente
2- acquistarlo tramite tramiti (scusate il gioco di parole) alla fine fa lievitare il prezzo diquasi 100€, il cell passa per troppe mani
bibo68 secondo me bisogna aspettare i prezzi ufficiali in italia, vedere una volta uscito come si comportano i store all'estero e qui in italia poi si valuta la situazione
comunque anche mediaworld germania da disponibilità dal 15 dicembre mi sembra
ho parlato con global!
si anche il media tedesco ha conegna 15 dicembre:'(
se nei prossimi giorni vendo il mio nexus s (preso a luglio) mi prendo un galaxy nexus a 300 che tra 10/15 giorni lo aggiornano a 4.2 e ad anno nuovo riparliamo di nexus 4 quando il delirio sará meno caotico!
posso consigliarti di tenere il nexus s e passare verso fine gennaio direttamente a nexus 4 (o siti tedeschi o siti italiani per me con 400€ si prende)
poi certo in questi giorni tra il 4 e il 18 dicembre sicuramente i galaxy nexus rientreranno in qualche sottocosto o offerta e il prezzo potrà essere da 199€ a 249-259€ garanzia italia etc etc
peccato perchè mi sarebbe piaciuto avete in breve tempo il nexus 4 (per natale era perfetto) però non voglio regalare i miei soldi :)
restiamo aggiornati quando si scoprono nuovi siti dove lo vendono, ok?
bibo86 sei anche tu di roma?
guarda il mio profilo...firenze!
hai sonno eh!rotfl