Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente su qualche store tipo eBay si inventeranno di comprarne a tonnellate dal playstore per rivenderli mettendoci sopra un cinquantone quindi di certo non lo pagheremo 550euro, comunque qualcuno informato può postare la lista completa di paesi dov'e presente il play store cosi ' da riuscire a capire se qualche parente può mandarmelo senza spendere piu' del dovuto?
-
R: Acquistare Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da
dndssc
Sicuramente su qualche store tipo eBay si inventeranno di comprarne a tonnellate dal playstore per rivenderli mettendoci sopra un cinquantone quindi di certo non lo pagheremo 550euro, comunque qualcuno informato può postare la lista completa di paesi dov'e presente il play store cosi ' da riuscire a capire se qualche parente può mandarmelo senza spendere piu' del dovuto?
Spagna, inghilterra, germania, francia, stati uniti. Mi sembra sia tutto
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
jackmed
Ciao amici, io acquisterò il nexus 16 gb dal play store americano, lo faro quindi spedire a parenti che abitano negli USA e una volta arrivato me lo faro rispedire in Italia, ovviamente la garanzia prima è della durata di anno perché segue la normativa statunitense e non quella europea e poi se volessi usufruirne dovrei per forza rispedirlo negli stati uniti.
Poi per quanto riguarda le tasse doganali, basta farselo spedire come regalo come avviene con la stragrande maggioranza dei prodotti che vengono spediti dalla Cina. Quindi se non vi interessa magari fatevelo mandare in un altra scatola, senza manuale e adattatore da parete tanto è il modello americano io ci aggiungerò un lettera di auguri ahahahah. E vero pero che c'è una possibilità che vengqno effettuati controlli per qui siano fra quel 5% di sfigati a qui tocca pagare le tasse doganali.
ai ragazzi che si lamentano della garanzia ma che volete a questo prezzo, io personalmente non mii sono mai rivolto al servizio di garanzia dei miei smartphone. Se faro l acquisto faro probabilmente una video guida sul mio canale e ovviamente condividerò con tutti voi amici androidiani :)
Jackmed, io credo che farò la tua stessa cosa! Ho uno zio della mia ragazza in america ed è l'unico parente estero che ho. L'unico problema riguardante la garanzia è se ti arriva già difettosi, per il resto non mi preoccupo, mai mandato in garanzia un telefono ahaha
-
Ma oltre a ebay...non sarebbe possibile che un sito tipo stockisti ne faccia un carico e li rivenda che so a tipo 399!?? di ebay non mi fido ho appena ricevuto una truffa per un s3...se mai me lo faccio comprare da mio fratello che sta a Londra!
-
Quote:
Originariamente inviato da androptimus
Ma oltre a ebay...non sarebbe possibile che un sito tipo stockisti ne faccia un carico e li rivenda che so a tipo 399!?? di ebay non mi fido ho appena ricevuto una truffa per un s3...se mai me lo faccio comprare da mio fratello che sta a Londra!
Scusate ma il play store francese può spedire in Belgio??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
[QUOTE=goku96;2610677]Scusate ma il play store francese può spedire in Belgio??
mmm non credo, se così fosse non ci sarebbe alcun problema vorrebbe dire che chiunque dall'Italia possa comprarlo a 299€ e farselo spedire. Se fosse così sarebbe perfetto! ;) dovremmo chiedere a qualcuno che abbia già acquistato hardware su play store ma dove lo troviamo?!? cmq su ebay stanno già cominciando ad uscire fuori, un tipo li vende a 355€+89€ di spedizione dagli stati uniti la versione da 8 GB
-
Se la può tenere. Ho fatto un calcolo compreso di dogana e costi di spedizione e cambio euro dollaro, la versione 16 gb tramite un servizio simil consegnato.com
Verrebbe esattamentr 352 euro compreso di dogsna e 30 euro di spedizione
-
Quote:
m4ur1no
Se la può tenere. Ho fatto un calcolo compreso di dogana e costi di spedizione e cambio euro dollaro, la versione 16 gb tramite un servizio simil consegnato.com
Verrebbe esattamentr 352 euro compreso di dogsna e 30 euro di spedizione
Ma tu ti fidi di sti siti??? io non so se fidarmi, preferisco farmelo prendere da mio fratello in inghilterra e farmelo spedire qua. In ogni caso ho mandato un e-mail a stockisti chiedendo come si sarebbero mossi riguardo alla questione del Nexus 4 e assicurandogli, che qualora avessero fatto un carico, ai prezzi poco maggiorati dal play store sarebbe andato a ruba.
-
Quote:
androptimus
Ma tu ti fidi di sti siti??? io non so se fidarmi, preferisco farmelo prendere da mio fratello in inghilterra e farmelo spedire qua. In ogni caso ho mandato un e-mail a stockisti chiedendo come si sarebbero mossi riguardo alla questione del Nexus 4 e assicurandogli, che qualora avessero fatto un carico, ai prezzi poco maggiorati dal play store sarebbe andato a ruba.
Ahahah bella campagna di incoraggiamento ahaha guarda io se utiliZzassi lo zio americano della mia ragazza, lo pagherei si e no 320 euro tutto compreso e penso che cosí farò.. me lo farò inviare come regalo
-
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Quote:
Originariamente inviato da androptimus
Ahahah bella campagna di incoraggiamento ahaha guarda io se utiliZzassi lo zio americano della mia ragazza, lo pagherei si e no 320 euro tutto compreso e penso che cosí farò.. me lo farò inviare come regalo
Credo che a questo punto userò anch'io i parenti americani della mia ragazza xD
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App