il sito in questione è
https://www.spedizionidagliusa.com/s...e-nexus-4.html
Voi cosa ne dite?conviene?
Visualizzazione stampabile
il sito in questione è
https://www.spedizionidagliusa.com/s...e-nexus-4.html
Voi cosa ne dite?conviene?
come al solito voglio essere "bastian contrario":) è nella mia natura!
e vi dico...loro ti vendono il telefono a 450 dollari e pagano tutto fino alla spedizione verso l' Italia, poi il resto è a carico nostro tipo dogana etc... considerando che il prezzo del play americano é tasse e spedizioni escluse, quindi loro con 450 devono far rientrare...350 di telefono, le tasse locali, la spedizione locale, la spedizione internazionale, piccole spese di gestione ed un minimo guadagno...secondo me in 450 tutte queste cose non ci stanno!!!
...e penso di aver detto tutto!
Ragazzi io ho un amico che mi ha detto di avere un conoscente a como che ha preso attraverso jack deliveries un nexus 7 in inghilterra..poco dopo lo schermo si è presentato difettoso e allora avendolo preso dalplay store ha chiamato la google..la google italia gli ha detto di spedirlo a loro dato che lo aveva preso dal play store..quadno il tablet è arrivato alla google lo hanno sostituito in garanzia e rispedito..se io ad esempio facessi il rappresentatne e lavorassi 6 mesi qui e 6 mesi in UK e a dicembre tornassi qui e mi trovassi un nexus 4 rotto e chiamassi google voi veramente credete che google abbia la faccia tosta di dirvi non posso perchè lo hai preso in UK ?? poi i centri assistenza sono obbligati per legge a ritirare il prodotto..poi se non lo sistemano in italia ma lo mandano dove lo abbiamo preso per sistemarlo è un'altro conto ma devono per legge ritirarlo...io comunque aspetto notizie ufficiali per l'italia altrimenti mi appoggerò a siti di import o ad altri modi perchè pagarlo di più anche un solo euro non mi sta in tasca...
I primi 15 giorni google risponde di tutti i problemi sul device, poi ci pensa il costruttore e per i termini della garanzia ti dice che sono 12 mesi a carico di Asus, ma ti rimandano qui... per sapere bene i tuoi diritti
Nexus Lab dice che per i prodotti acquistati sul google store la garanzia vale solo per il paese dove viene venduto, quindi qualora si riscontrasse un malfunzionamento lo dobbiamo spedire noi a nostre spese!
Nexus 4 e la possibilità di acquistarlo all’estero: considerate la garanzia | Nexus Lab - Android Blog Italia
Salve ragazzi volevo sapere: se lo compro in America ci sono problemi? (Garanzia, SIM, rete GPRS, ecc...)
Inviato dal mio splendido Nexus 7 ;)