Visualizzazione stampabile
-
Beh giustamente direi... alla fine è quasi toccante il fatto che non ci consideri dei ritardati tali da comprarlo a casa nostra :) Comunque dite che dal 13 lo hanno disponibile solo i play store? perchè io volevo prenderlo su getgoods.de ma non vorrei aspettare 1 mese...
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Beh giustamente direi... alla fine è quasi toccante il fatto che non ci consideri dei ritardati tali da comprarlo a casa nostra :) Comunque dite che dal 13 lo hanno disponibile solo i play store? perchè io volevo prenderlo su getgoods.de ma non vorrei aspettare 1 mese...
Si probabilmente sarà così, o per lo meno il sito tedesco ha detto che bisogna attendere, io me lo faccio prendere da mio cugino in Germania e me lo faccio spedire! già mi sto organizzando! I soldi che risparmio potrei usarli qualora lo dovessi spedire in garanzia,anche se spero di non doverlo mai fare! ;)
-
Quote:
SoxxoZ
Ma questi più la gente si lamenta e più li prendono per il culo..
A forza di parlarne (anche se male) sarà lo smartphone più venduto dell'anno fiscale..
E avremo tutti fatto un bel regalo a Google ed LG... :)
...purtroppo, prezzo a parte, sembra poter essere uno tra i migliori smartphone a breve in commercio!
é inevitabile parlarne! specialmente chi ha passione per questi dannati congegnirotfl
ho degli amici che non sanno che differenza ci sia tra android/ios/windows mobile...loro ad esempio del nuovo nexus non ne parlano e non ci diventano matti! anzi prendono in giro me che mi avveleno:'(
-
gente! come già detto...lasciamo stare la polemica sui prezzi...adoperiamoci a trovare la migliore soluzione d' acquisto!
quindi rifacendo due conti:
é cosa certa che per avere una garanzia senza nessun ostacolo bisognerebbe comprarlo in Italia, sia che provenga da LG Italia sia che provenga da mercato estero(in questo caso la garanzia è assicurata tramite il venditore) quindi vuol dire aspettare tanto...spendere tanto!
in alternativa ci sono i siti on-line stranieri, dove per ora il migliore lo vende a 415~ anzi sono 2 con questo prezzo e per la garanzia bisogna rispedirlo a nostre spese al venditore!
altra alternativa, chi ne ha la possibilità (parenti amici) é a mezzo play store, ma anche qui ci sono alcune considerazioni, 350 telefono 10 spedizione locale 20 spedizione verso l' Italia (380~) e naturalmente anche qui se uno vuole usufruire della garanzia deve mettere in conto il rompimento e le spese di rimandarlo al parente che lo porta al centro assistenza!
confrontiamoci!
come pensate di muovervi? avete altre soluzioni? naturalmente per comprarlo velocemente! aspettare aprile sarebbe più sensato...ma chi riesce ad aspettare?;)
-
R: Acquistare Nexus 4
Il 16 vi dirò come và
Inviato dal mio GT-I9000
-
ragazzi devo accedere al play store inglese come faccio?? ho provato a inserire il proxy inglese ma poi cercando google play mi da sempre quello italiano... potreste postare un link per il play inglese? grazie :)
P.S. come non detto risolto!! :)
-
Quote:
esticbo
Il 16 vi dirò come và
Inviato dal mio GT-I9000
va come l' 8 ma ha meno memoria! rotflrotflrotfl
-
Quote:
MRK89
ragazzi devo accedere al play store inglese come faccio?? ho provato a inserire il proxy inglese ma poi cercando google play mi da sempre quello italiano... potreste postare un link per il play inglese?
io per entrare in quello americano uso un proxy usa e cerco su google play store e naturalmente mi si collega a quello del proxy...però devo dire che effettivamente a parte i prezzi in dollari ed i device presenti...é tutto in italiano o quasi!
-
Quote:
bibo68
io per entrare in quello americano uso un proxy usa e cerco su google play store e naturalmente mi si collega a quello del proxy...però devo dire che effettivamente a parte i prezzi in dollari ed i device presenti...é tutto in italiano o quasi!
si è questo che mi aveva ingannato :P poi ho visto il prezzo in sterline :P
P.S. quindi comunque non è prenotabile vero?
-
Quote:
MRK89
si è questo che mi aveva ingannato :P poi ho visto il prezzo in sterline :P
P.S. quindi comunque non è prenotabile vero?
No non è in pre ordine, dal 13 dovrebbe essere acquistabile, almeno sul PS Francese c'è scritto dal 13... ;)