Ahahah ottimo ahaha siamo sfruttatori ahah
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ahahah ottimo ahaha siamo sfruttatori ahah
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciao ragazzi!
Io ero molto intenzionato (e lo sono tutt'ora) a prendere il nexus 4!
Ovviamente se l'Italia propone il prezzo di 549 e +, farò di tutto per prenderlo fuori Italia.
Acquistando materiale in America, è permessa l'importazione in Italia, tramite agenzie come USAbox.com ® mail forwarding - Mail Boxes and Mailing Addresses in USA, che ti forniscono un indirizzo fittizio e poi loro spediranno al vero indirizzo italiano di vostra appartenenza.
In francia sarà possibile acquistare dal Play Store il nexus 4. Ho fatto una prova con il nexus 7, ma non si sa perchè non mi accetta le carte associate a GWallet (probabilmente non vengono accettate carte italiane).
Questo mi fa escludere l'acquisto dal play store in territori fuori italia, utilizzando proxy.
Un altra strada che vorrei intraprendere è Amazon.
Da un po, amazon, permette la spedizione fuori dai paesi di appartenenza... per cui... secondo voi a che prezzo verrà venduto su Amazon UK, Amazon FR, ecc ecc??
Cerchiamo una soluzione tutti insieme per prenderlo all'estero, nel caso l'Italia conferma il prezzo assurdo?
Ho unito le discussioni!
Dato che qui si parla anche di metodi per importarlo mi sembrava giusto ;)
Una volta che viene fuori un metodo usabile da tutti ed affidabile creeremo la discussione deidicata, va bene?
Amazon a quanto pare applicherà gli stessi prezzi dei rivenditori esterni quindi 550€ circa, almeno che non si appoggi a Google ma questo è difficile dirlo al momento.
Per quanto riguarda i PlayStore esteri non vengono accettati pagamenti con carte di credito italiane, hai bisogno di una carta di credito internazionale o di quella del paese interessato.
io volevo prenderlo .. ma a 550 se lo possono anche tenere .. quasi quasi prendo il samsung nexus .. :O
secondo voi il samsung nexos google lo aggiornerà fino a quando ???
Quote:
Originariamente inviato da luca18
Ha un buon potenziale, pensa che il nexus one lo stanno ancora aggiornando, quindi per un anno e mezzo puoi stare tranquillo! Ma da noi quando sarà possibile l'acquisto su playstore!? Immagino mai da come siamo ladri in Italia così nessuno, vergognoso... E qui paghiamo più tasse di tutti... espatriamooooooo! Buona domenica
Inviato dal mio GT-I9300
Che voi sappiate si può pagare con PayPal sui playstore?