Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
La Garanzia ce l'ha, c'è solo il discorso che va spedito nella nazione dove si acquista. Mi pare che a Milano ci sia un punto raccolta. Io comunque col Dual Tedesco acquistato da Handyshop, ai tempi non ebbi problemi.
toc! toc! Jack! Jaaaaack!
"col dual tedesco non ebbi problemi" intendi che non ti ha dato problemi o che portandolo in assistenza non ti hanno fatto storie?
-
Quote:
bibo68
toc! toc! Jack! Jaaaaack!
"col dual tedesco non ebbi problemi" intendi che non ti ha dato problemi o che portandolo in assistenza non ti hanno fatto storie?
Avantiiiiiii rotfl Si, esatto, ma un anno fa, ora non so se è perchè conosco abb. bene quelli del centro assistenza, magari l'han spedito all'estero non so. Cmq 20gg dopo lo avevo.
-
penso sia evidente come quelli di globalworlmobile vogliano lucrarci il più possibile basandosi che in italia il prezzo è più alto
la garanzia ci sarebbe però sinceramente comprando da un sito tedesco è comunque un bel problema in caso ci fosse bisogno di assistenza
in poche parole non facciamo affidamento su globalwork perchè come scritto dal ragazzo sopra si contraddicono e ci rispondono pensando che noi siamo scemi e che compreremo da loro a qualsiasi prezzo
-
Quote:
esticbo
Google play nn accetta paypal, e poi paypal sempre ha sovrapprezzo, quelli che si sono decisi di prendere il cel con me mi hanno mandato i soldi ed paypal gli ha fatturato una sua commissione circa del 3,5 %, per questo dico sempre che bisogna ricordarsi di paypal
@MRK89 fai la prova con il nexus7
si paypal ha sovraprezzo ma ci "perde" chi riceve il pagamento, a meno che prima di farsi pagare non aggiunga al prezzo dell'articolo anche quello delle commissioni paypal...
-
Quote:
bibo68
io farei fare tutto a lui e poi gli invii un bonifico ed una scatola di cioccolatini!:)
se la scatola di cioccolatini la posso inviare elettronicamente volentieri! xD
-
Quote:
Jack79
Avantiiiiiii rotfl Si, esatto, ma un anno fa, ora non so se è perchè conosco abb. bene quelli del centro assistenza, magari l'han spedito all'estero non so. Cmq 20gg dopo lo avevo.
questa é una grande conferma a quello che giá sapevo! infatti un centro ass. LG da me interpellato mi ha detto che li inviano loro tutti a Milano, poi quelli LG italia li riparano lì gli altri li spediscono fuori Italia, quindi ci vuole piú tempo! anzi mi ha anche detto che spesso inviano all' estero anche gli italiani quando sono danni gravi perché non sono in grado di ripararli.
detto da lui a me era positivo ma teorico...confermato da te! dormo piú tranquillo anche se non si deve pensare sempre al peggio!:)
-
Quote:
zanetti6
penso sia evidente come quelli di globalworlmobile vogliano lucrarci il più possibile basandosi che in italia il prezzo è più alto
la garanzia ci sarebbe però sinceramente comprando da un sito tedesco è comunque un bel problema in caso ci fosse bisogno di assistenza
in poche parole non facciamo affidamento su globalwork perchè come scritto dal ragazzo sopra si contraddicono e ci rispondono pensando che noi siamo scemi e che compreremo da loro a qualsiasi prezzo
se ti riferivi a me! grazie del "ragazzo!" minkia ho 44 annirotflrotflrotfl
-
Quote:
MRK89
si paypal ha sovraprezzo ma ci "perde" chi riceve il pagamento, a meno che prima di farsi pagare non aggiunga al prezzo dell'articolo anche quello delle commissioni paypal...
Infatti uno ha fatto la donazione e paypal gli ha caricato la sua percentuale tutta a lui e l'altro l'ho avvisato e ha messo 15 € in +, quello che ha avanzato dei 15 € gli ho fatto un reintrego, perché sto facendo un favore
-
ohh! mi hanno risposto che si può!:)
non sto nella pelle....ordino e torno a riferire!
-
Quote:
bibo68
ohh! mi hanno risposto che si può!:)
non sto nella pelle....ordino e torno a riferire!
Muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rotfl