Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Poi pensavo al fatto che molti utenti qui, oggi li han contattati e non sapevano il prezzo e la disponibilità, e ora appare in Vendita tramite un loro canale??? Ma che vadano a ....... :O
Quoto, il 13 tutti pronti sullo store tedesco per ordinare ahaha
-
Quote:
miknik
Quoto, il 13 tutti pronti sullo store tedesco per ordinare ahaha
Più che altro gli store tedeschi non sanno da quando sarà disponibile, speriamo che con i gg la situazione vada chiarendosi..
Edit: Comunque anche la storia di PhoneHouse non è stata detta in maniera chiara, poi vi spiego...
-
e basta insultare lg.. come se fosse colpa sua
-
Quote:
clansman943
...che però non è ancora chiaro quando li avrà disponibili :(
Io sono uno di quelli che lo ha preso a 414,90 euri! Vi farò sapere appena ho novità sulla spedizione.
-
Quote:
Torrependente
Io sono uno di quelli che lo ha preso a 414,90 euri! Vi farò sapere appena ho novità sulla spedizione.
dove? spedizione compresa?
-
Quote:
cabron1980
dove? spedizione compresa?
Getgoods.de!
Sì spedizione compresa con pagamento Paypal.
In pratica il Nexus 4 16 GB viene 399 euro + 15,90 di spedizione.
-
Quote:
Torrependente
Getgoods.de!
Sì spedizione compresa con pagamento Paypal.
In pratica il Nexus 4 16 GB viene 399 euro + 15,90 di spedizione.
Io lo prenderò da handtec. Mi interessa come a tutti risparmiare ma per 20 euro preferisco gli inglesi. Dai crucchi non riesco nè voglio più comprare neanche il deodorante figuriamoci un telefono
-
Ragazzi io vorrei sapere il prezzo ufficiale di playstore inglese perchè in internet leggo 349 sterline mentre qui 279 e non riuscendo ad accedere al playstore domando a voi...
-
Quote:
sota
Io lo prenderò da handtec. Mi interessa come a tutti risparmiare ma per 20 euro preferisco gli inglesi. Dai crucchi non riesco nè voglio più comprare neanche il deodorante figuriamoci un telefono
dagli inglesi però ricevi un caricabatteria diverso
-
Quote:
samsunguccio
certo che se davvero il "nostro" bibo ci da un ok positivo sul prezzo 375 tutto incluso, innanzitutto dobbiamo mettergli 375 thanks e poi aprire una fan page d'acquisti online titolata biboplaystore.. originale non trovate? ;)
iniziate a fare il sito biboplaystore e a mettere i thanks!rotfl
C O M P R A T O ! ! !
addebito in carta 295,90 sterline messaggio sul cell giá trasformato in Euro 375,55
questa volta prima di darvi false illusioni sono andato fino in fondo!
:)
ora tra una faccenda di lavoro e un altra vi scrivo come si fa