Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
oltre a cercare giustamente di comprarlo fuori Italia a prezzo equo, probabilmente non servirá a fargli abbassare il prezzo...ma "bombardare" di mail con il nostro disappunto LG Italia, potrebbe essere un modo per fargli sentire quanti siamo e che ci siamo, ma soprattutto che non siamo fessi!!!
magari si ricredono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
Ciao a tutti,
oltre a cercare giustamente di comprarlo fuori Italia a prezzo equo, probabilmente non servirá a fargli abbassare il prezzo...ma "bombardare" di mail con il nostro disappunto LG Italia, potrebbe essere un modo per fargli sentire quanti siamo e che ci siamo, ma soprattutto che non siamo fessi!!!
magari si ricredono?
Io e molti altri abbiamo bombardato la pagina di facebook LG Italia, arrivano insulti e polemiche ogni minuto. A niente serve ma per lo meno ti sfoghi. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefa
Potrei farlo anche io! Mi serve solo una ragazza ora rotfl
Fai una ricerca di ragazze che hanno parenti negli USA la prendi e appena ti arrivo il nexus la molli ahahahah xD
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
bibo68
Ciao a tutti,
magari si ricredono?
Vedremo domani cosa risponde LG!
-
Quote:
goku96
Fai una ricerca di ragazze che hanno parenti negli USA la prendi e appena ti arrivo il nexus la molli ahahahah xD
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Cercasi ragazza per acquistare il nuovo "LG Nexus 4".
Caratteristiche necessarie: Uno o piů parenti residenti in Germania e/o Francia e/o Spagna e/o USA
rotfl
-
Avere la ragazza a Londra ha i suoi vantaggi... XD ora sono in UK... prima ho sbirciato i prezzi sul playstore... 279 sterline x il 16gb... disponibile dal 13novembre...
Mi girano un po le scatole che ho preso il gnexus da neanche due mesi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefa
Cercasi ragazza per acquistare il nuovo "LG Nexus 4".
Caratteristiche necessarie: Uno o piů parenti residenti in Germania e/o Francia e/o Spagna e/o USA
rotfl
Ecco bravo ahahah vedrai che una la trovi xD
-
R: Acquistare Nexus 4
Quote:
Stunt-R
Avere la ragazza a Londra ha i suoi vantaggi... XD ora sono in UK... prima ho sbirciato i prezzi sul playstore... 279 sterline x il 16gb... disponibile dal 13novembre...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A quanto corrispondono 279 sterline?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
349€ circa, fai 350€ =)
-
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Quote:
Originariamente inviato da Stunt-R
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
1 euro equivale a 0.8 sterline credo