Visualizzazione stampabile
-
devo aggiungere che gli ho chiesto info su tempi di consegna e se il prezzo potesse subire variazioni, per mia paura che potesse aumentare, invece mi hanno detto che se nel periodo dall' ordine alla data di spedizione il prezzo dovesse calare, verrò rimborsato!
ad esser sincero mi pare tutto troppo bello! da un attimo all' altro mi aspetto quelli di candid camera che appaiono!rotfl
-
Qui dicono che saranno disponibili dal 21 novembre... (a parte il prezzo)
http://www.tuttoandroid.net/android/...-italia-76749/
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
mio padre e mia madre ce l'hanno ma non voglio metterli in mezzo in caso di eventuali problemi
il massimo che rischio mettendo numeri a casaccio è quello che non mi venga recapitato il pacco o più semplicemente pagarlo 450?
bella domanda! io mi sono autocandidato cavia...aspetti e ti dico!
-
Quote:
bibo68
scusate...il lavoro prima di tutto! se non li guadagno...non li posso spendere!!!rotfl
premetto che è un rischio! ma un rischio nel senso che rischio di pagarlo 450!
è anche semplice:
andate su handcent impostate l' ordine, mettete destinazione Europa B poi dove c'é scritto do you have a valid VAT number mettete si, sotto mettete un numero di partita IVA preceduto da IT e vanno via le tasse
c'é da dire che io la partita IVA ce l' ho davvero, quindi ho messo la mia e male che vada mi addebiteranno l' IVA a posteriori...ma sentivo che era un rischio da correre!
ho notato che funziona anche se si mettono dei numeri a casaccio!
se avete domande...avanti! ma c'é poco da dire...é semplice!
vedremo cosa viene fuori!
scusa, sarò ignorante io ma non riesco a trovare handcent (o meglio, mi trova solo l'app android! XD) qualcuno riuscirebbe a mandarmi un link? piccola domanda, ma quindi senza partita iva costa di più? perchè io la partita iva non ce l'ho e rischiare di pagarlo 450€ a quel punto mi faccio il viaggetto in francia :)
-
-
Quote:
bibo68
scusate...il lavoro prima di tutto! se non li guadagno...non li posso spendere!!!rotfl
è anche semplice:
andate su handcent impostate l' ordine, mettete destinazione Europa B poi dove c'é scritto do you have a valid VAT number mettete si, sotto mettete un numero di partita IVA preceduto da IT e vanno via le tasse
c'é da dire che io la partita IVA ce l' ho davvero, quindi ho messo la mia e male che vada mi addebiteranno l' IVA a posteriori...ma sentivo che era un rischio da correre!
handcent è un servizio di spedizioni? che ti fa da intermezzo? paghi tutto a loro?
-
Quote:
zanettiilcapitano
scusa, sarò ignorante io ma non riesco a trovare handcent (o meglio, mi trova solo l'app android! XD) qualcuno riuscirebbe a mandarmi un link? piccola domanda, ma quindi senza partita iva costa di più? perchè io la partita iva non ce l'ho e rischiare di pagarlo 450€ a quel punto mi faccio il viaggetto in francia :)
Credo sia handtec.co.uk
-
Quote:
mauge
Credo sia handtec.co.uk
io ci sn andato ma nn ci capisco nnt -.-'''
-
R: Acquistare Nexus 4
Quote:
bibo68
è anche semplice:
Inserire informazioni false potrebbe avere spiacevoli conseguenze. Se hai partita iva, loro tolgono le tasse, ma tu poi le devi pagare in italia, e fare dichiarazione intrastat. Non so se ne vale la pena.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
mauge
Credo sia handtec.co.uk
grazie mille, appena visto! per me resta il problema della partita iva...chi può usufruirne secondo me fa bene a prenderlo qui, io se riesco a procurarmela tramite amici dei miei bene, altrimenti la vedo dura :\