Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androptimus
Si dovrai acquistarlo dal Play Store francese, per farlo avrai bisogno di una carta debito/credito emanato in Francia, e di un domicilio dove spedire il pacco ovviamente.
Il telefono è uguale in tutto il mondo, non corri nessun rischio vai tranquillo! ;)
altra ennesima domanda stupida : ma per la garanzia poi? sarebbe europea , cioe' dovrei mandare il pezzo indietro ad lg in francia ?
-
Quote:
vitouchiha
altra ennesima domanda stupida : ma per la garanzia poi? sarebbe europea , cioe' dovrei mandare il pezzo indietro ad lg in francia ?
Si va spedito nel paese di acquisto. Difatti anchio penso di acquistare in Francia, ma dato che dista poco da me, non ho il problema ;)
-
intercettiamo un bel camion che trasporta i nexus4 ai negozi......rotflrotfl
-
Quote:
Jack79
Si va spedito nel paese di acquisto. Difatti anchio penso di acquistare in Francia, ma dato che dista poco da me, non ho il problema ;)
capito ! e dovrei mostrare la fattura ovviamente che danno su internet o ti spediscono anche quella a casa ( in francia )
-
Quote:
vitouchiha
capito ! e dovrei mostrare la fattura ovviamente che danno su internet o ti spediscono anche quella a casa ( in francia )
Se acquisti dal Play store, inviano tutto all'indirizzo...
-
Quote:
marius9900
Visto che dici di avere la partita iva certe cose le dovresti sapere, o almeno il tuo commer******ta te le dovrebbe aver spiegate...
Questi tipi di negozi (così come pixmania-pro ad esempio) ogni fine mese fanno una dichiarazione intra cee che finisce in un database chiamato vies.
Se non vuoi finire nei guai per una cavolata del genere ti conviene compilare il modulo intrastat (quando ti arriverà a casa il nexus) e pagare l'iva, sempre che tu abbia messo la tua vera partita iva, lo spero per te....
Poi insomma vantarsi di non pagare l'iva su un forum pubblico non è proprio il massimo, spero almeno che quel 68 nel tuo nick non sia il tuo anno di nascita...
chi ha detto che non pago l' IVA?
certo che ho messo la mia di partita IVA! sennó non la scarico!
si 68 é il millesimo...dove è la cosa che ti disturba?
-
Quote:
bibo68
chi ha detto che non pago l' IVA?
certo che ho messo la mia di partita IVA! sennó non la scarico!
si 68 é il millesimo...dove è la cosa che ti disturba?
Hai consigliato a tutti un modo per evadere l'iva mettendo una p.iva falsa e ora mi vieni a dire che la volevi pagare? Guarda lasciamo perdere che è meglio. Considerando che su questo forum è pieno di minorenni che probabilmente il nexus se lo compreranno con la paghetta, dovresti pensarci due volte prima di scrivere certe cose.
Ragazzi compratelo in Germania o dove vi pare, ma non usate quel metodo se non volete crearvi problemi. ;)
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Io lo ho acquistato oggi a 400€ su ebay dagli stati uniti (Ohio). Si tratta di un venditore USA che si é appoggiato in UK per la vendita. Spedizione compresa prevista entro massimo il 20 novembre (se google non tarda con le consegne...)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mi daresti il link?
-
Quote:
cancaro
Mi daresti il link?
quoto! io su ebay a meno di 399+85 di spedizione non sono riuscito a trovarlo!
-
Quote:
zanettiilcapitano
quoto! io su ebay a meno di 399+85 di spedizione non sono riuscito a trovarlo!
Idem, neppure io. Ora ho mandato una mail a Modeo.de per sapere le Spese di Spedizione, fossero 15,90 come su Handyshop sarebbe 404€ il totale ;)