Visualizzazione stampabile
-
no..no! io ho scritto che per testare il funzionamento...funziona anche con dei numeri a casaccio! ho detto che io ce l'ho la partita iva e che ho messo la mia, ma non ho invitato nessuno anzi ho detto di aspettare che mi arrivi, poi avrei riferito l' esito, non andare per supposizioni!
ho fatto questo acquisto perché penso di averlo prima e ad un prezzo che é molto lontano dai 600 che forse lo metteranno in Italia, non per fregare il fisco. se mi dovessi macchiare a fregare il fisco...che mi sputtano per qualche decina di euro? o faccio un botto bello o meglio andar lisci! grazie della consulenza amministrativa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
no..no! io ho scritto che per testare il funzionamento...funziona anche con dei numeri a casaccio! ho detto che io ce l'ho la partita iva e che ho messo la mia, ma non ho invitato nessuno anzi ho detto di aspettare che mi arrivi, poi avrei riferito l' esito, non andare per supposizioni!
ho fatto questo acquisto perché penso di averlo prima e ad un prezzo che é molto lontano dai 600 che forse lo metteranno in Italia, non per fregare il fisco. se mi dovessi macchiare a fregare il fisco...che mi sputtano per qualche decina di euro? o faccio un botto bello o meglio andar lisci! grazie della consulenza amministrativa!
Ragazzi dai non litighiamo ne sporchiamo il Thread ;)
-
-
Quote:
cancaro
tra telefono e spedizione ti verrebbe intorno ai 450€, non ne vale la pena visto che per ora è stato trovato a 414€
-
Quote:
Jack79
Ragazzi dai non litighiamo ne sporchiamo il Thread ;)
chiedo scusa per l' O.T.:-[
-
Quote:
Jack79
Idem, neppure io. Ora ho mandato una mail a Modeo.de per sapere le Spese di Spedizione, fossero 15,90 come su Handyshop sarebbe 404€ il totale ;)
ottimo...tienici informati!
-
Quote:
zanettiilcapitano
tra telefono e spedizione ti verrebbe intorno ai 450€, non ne vale la pena visto che per ora è stato trovato a 414€
Sono con ebay mobile..ma non c'è scritto "shipping FREE?"
-
Quote:
zanettiilcapitano
Io vedo che costa 16,95$ la spedizione, quindi: 516,95 US$ = 406,59 Euros....
-
Quote:
cancaro
Sono con ebay mobile..ma non c'è scritto "shipping FREE?"
Si ma solo in america, comunque come ho appena detto per l'italia segna 16,95$ di spedizione e quindi vengono 516,95 US$ = 406,59 Euros in totale in teoria... (se non sto sbagliando qualcosa)
-
Quote:
cancaro
Ragazzi..questo? che ne dite?
Visto che spedisce con usps i dazi doganali e l'iva non sono sicuri (a differenza dei corrieri). Il problema è che con usps quando il pacco arriva in italia (nel giro di qualche giorno) viene consegnato alle poste italiane e da lì in poi visto che il pacco non è assicurato devi inziare a pregare tutti i santi...