...con rispetto di ogni metodo usato e soprattutto alla libertį personale di ognuno, mi sento comunque di segnalare che tra un insulto sulla pagina fb ed una mail costruttivamente critica, probabilmente il servizio marketing di LG Italia terrį in maggior considerazione la mail, poi in pratica se ne frega di tutto e ci piscia sopra a tutti e due, ma direi che un numero consistente di reclami formali, alla fine "rischiano" di essere considerati, diversamente un fiume di insulti, credo serva solo a dare sfogo alla propria rabbia, nulla di piś.
Ci tengo a fare questa considerazione, perché essendo in molti, ho paura di "bruciare" le nostre forze in azioni che si vanificheranno quasi certamente, in quanto penso che in LG non credo che il direttore del marketing si metta a leggere gli insulti o gli sfoghi vari, ci saranno certamente degli addetti che leggono quello che gli arriva dai vari canali. Di certo tanto materiale viene cestinato senza neanche prenderlo in considerazione. Non voglio dire che la mia mail venga stampata e portata immediatamente sulla scivania del direttore, convocando immediatamente una riunione, ma forse se un addetto alla posta riceve diverse critiche sensate, alla fine é costretto a rivolgersi al suo superiore e dirgli che molte persone lamentano questa disparitį di trattamento sul prezzo e che probabilmente perderanno molte vendite!
Penso e spero che funzioni cosķ...quindi non inviate insulti da cestinare, ma articolate il vostro disappunto...l' unione fą la forza!
facciamogli sentire che ci siamo e che non siamo disposti ad essere presi in giro!