Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Hai consigliato a tutti un modo per evadere l'iva mettendo una p.iva falsa e ora mi vieni a dire che la volevi pagare? Guarda lasciamo perdere che è meglio. Considerando che su questo forum è pieno di minorenni che probabilmente il nexus se lo compreranno con la paghetta, dovresti pensarci due volte prima di scrivere certe cose.
Ragazzi compratelo in Germania o dove vi pare, ma non usate quel metodo se non volete crearvi problemi. ;)
Non pagare l'iva e' illegale. Non comprare dai tedeschi ma da inglesi francesi o spagnoli si può. Cosi' si risparmia e si fa l'unica cosa realmente buona per questo paese
-
Quote:
Jack79
Modeo mi ha risp. gli ho mandato una mail ieri sera,la spedizione parte da 25€ quindi alla fin dei conti è pari a Handyshop sul quale però ho già acquistato.
Inoltre fonmarkt son gli stessi...
http://www.fonmarkt.at e
handyshop.de - Ihr Handyshop für günstige Handys von HTC, LG, Nokia und vielem mehr
sono gli stessi?
-
Quote:
mauge
Traducendo con Google traduttore cosa dice?
Il tuo messaggio è arrivato ed elaborati immediatamente.
Si prega di notare che questa data a causa del volume elevato di ordini nei giorni feriali può richiedere fino a 48 ore. Ci scusiamo per il fatto.
Questa è stata presa sotto la richiesta di assistenza 201211101056167.
Se si dispone di aggiunte alla vostra richiesta, vi preghiamo di rispondere a questa email, perché l'unico modo siamo in grado di mappare il tuo messaggio al biglietto esistente.
Uno staff di supporto si occuperà prontamente con la vostra richiesta
-
Quote:
mauge
No forkmarkt e modeo son entrambi della TM Vertriebs...
Invece Handyshop così come HOH fanno parte di Getgoods gruppo HTM GmbH ed io ho acquistato tempo fa su Handyshop...
-
Quote:
Jack79
No forkmarkt e modeo son entrambi della TM Vertriebs...
Invece Handyshop così come HOH fanno parte di Getgoods gruppo HTM GmbH ed io ho acquistato tempo fa su Handyshop...
allora da handyshop quanto viene l n4 spedizione e tutto incluso?
-
Quote:
peterpan79
allora da handyshop quanto viene l n4 spedizione e tutto incluso?
Handyshop.de - HOH.de - Getgoods lo vendono a 414,90€ Spedito Assicurato in Italia .....
Son facenti parte lo stesso gruppo HTM GmbH , ma Handyshop ha solo telefonia, HOH anche HW e SW, Home Theatre etc.. e Getgoods anche ...
-
ma qualcuno ha acquistato da modeo.de o l'altro austriaco?
ci si può fidare? al momento è il miglior prezzo, 389
-
Quote:
cabron1980
ma qualcuno ha acquistato da modeo.de o l'altro austriaco?
ci si può fidare? al momento è il miglior prezzo, 389
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2655181
-
Quote:
marius9900
Hai consigliato a tutti un modo per evadere l'iva mettendo una p.iva falsa e ora mi vieni a dire che la volevi pagare? Guarda lasciamo perdere che è meglio. Considerando che su questo forum è pieno di minorenni che probabilmente il nexus se lo compreranno con la paghetta, dovresti pensarci due volte prima di scrivere certe cose.
Ragazzi compratelo in Germania o dove vi pare, ma non usate quel metodo se non volete crearvi problemi. ;)
Non pagare l'iva e' illegale. Ma non comprare dai tedeschi si può. Si compra da francesi inglesi o spagnoli si risparmia lo stesso ed insieme si fa l'unica cosa realmente buona per il nostro paese
-
chi pensa di acquistare da uk avrá probabilmente bisogno di un semplice adattatore...per altri usi ne ho comprato uno un mesetto fa...ecco il link
ADATTATORE SPINA DA PRESA INGLESE A ITALIANA | eBay
favoloso! 1euro + 1,5 di spedizione...tutti gli altri o costano poco gli adattatori e le spese da paura o viceversa!
e mi é pure arrivato veloce!:)