CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 81 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dato che fate gli esperti di garanzia
    ecco cosa mi ha risposto lg italia:


    Egregio Cliente,

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    Relativamente alla Sua domanda, la informo che i prodotti aventi Garanzia Europa non possono essere gestiti da parte della Rete di Assistenza Autorizzata LG presente sul territorio italiano.

    La invitiamo, pertanto, a contattare il Suo rivenditore, il quale potrà informarla circa l'assistenza prevista e attuerà le modalità tramite le quali permetterle di sfruttare la Garanzia Europa.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

    Cordiali saluti.

    poi che lg italia accetta terminali rootati e con modrom lo so (lo fanno anche perchè sanno che non aggiornano i loro telefoni)
    quindi dato questa dichiarazione se si ha bisogno di garanzia che fa si rispedisce in germania non si sa a chi?

    i negozi a roma sono:
    globalworkmobile.it (precisamente a ciampino)
    futek.it

    a bologna glistockisti
    e a battipaglia se non sbaglio top-shopping.it

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanetti6 Visualizza il messaggio
    dato che fate gli esperti di garanzia
    ecco cosa mi ha risposto lg italia:
    Possono dire quello che vogliono ma _devono_ accettare il cellulare.
    Poi che lo spediscano in germania, uk, indocina o dove preferiscono perché "i prodotti aventi Garanzia Europa non possono essere gestiti da parte della Rete di Assistenza Autorizzata LG presente sul territorio italiano".

    Ma devono ritirarlo e riportartelo. E teoricamente in non più di due settimane.

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    ragazzi per la questino della garanzia,io penso che loro dicano così per incitare a non comprare telefoni importati,ma che io sappia per legge te lo devono accettare,e quindi,a costo di andare con un lettera dell avvocato,io me lo farei accettare..comunque ora approfondirò la legge vera e propria,e non quello che dicono loro
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    ragazzi per la questino della garanzia,io penso che loro dicano così per incitare a non comprare telefoni importati,ma che io sappia per legge te lo devono accettare,e quindi,a costo di andare con un lettera dell avvocato,io me lo farei accettare..comunque ora approfondirò la legge vera e propria,e non quello che dicono loro
    Vero, se non te lo prendono vanno contro la legge. Potresti denunciarli. L'europa è una comunità e l'Italia ne fa parte. Se fosse vero quello che ha detto il tipo di LG allora stiamo parlando di aria fritta. Chiudiamo questo post a questo punto perchè se non va la garanzia nulla ha più senso.

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Solo per il fatto che NON C'E' alcun produttore che si occupa della parte software, andrebbe preso senza SE e senza MA
    Se poi preferisci l'oggetto esteticamente perfetto, con 2392329 megapixel a disposizione che ti faccia anche il caffè, è un altro discorso
    noo non mi riferivo a questo tipo di caratteristiche, più che altro volevo vedere se è fluido come l's3 a gestire le applicazioni soprattutto quelle più pesanti come giochi con grafica pesante, tutto qui, vedere se il processore regge il confronto o magari è addirittura migliore!

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Vero, se non te lo prendono vanno contro la legge. Potresti denunciarli. L'europa è una comunità e l'Italia ne fa parte. Se fosse vero quello che ha detto il tipo di LG allora stiamo parlando di aria fritta. Chiudiamo questo post a questo punto perchè se non va la garanzia nulla ha più senso.
    ragazzi io sto leggendo un pò degli articoli,ma non si capisce bene la cosa...qualcuno è in contatto con un associazione dei consumatori,che sicuramente sapranno darci un risposta certa ?!?!?
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  8. #297
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRK89 Visualizza il messaggio
    quando uscirà e si prenderà il ritmo di importazioni... ce ne saranno a decine di importatori testati e con feedback positivi!! e il 16Gb sarà sicuramente sotto i 400...
    Sì però senza spedizione in italia, neanche prendendolo e rispedire meno di 400 € non ci riesci
    Ultima modifica di esticbo; 06-11-12 alle 16:15

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esticbo Visualizza il messaggio
    Sì però senza spedizione in italia, neanche io riesco a mandarli in italia per meno di 400 €
    mmm... effettivamente 350 + 15 spedizione interna + 20/30 in italia (ma magari importandoli a stock si può risparmiare qualcosa) + il ricavo dell'importatore... rifacendo i conti mi sa che potrebbe essere difficile trovarlo sotto i 400.... staremo a vedere che si inventano

  10. #299
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sì ma dovrebbe comprarli sempre da Google, un esempio è stato phone house, che deve comprare da Google e non da LG. Chi li vende adesso meno di 500 € secondo me li prende direttamente da Google

    Inviato dal mio GT-I9000

  11. #300
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ...ma un preventivo dal loro sito oppure hai chiesto a qualcuno di loro?

    comunque le spedizioni ups o simili sono sempre tracciabili!
    anche io mi sono fatto fare lo stesso preventivo da loro e alla fine con spedizione il 16gb viene 429 euro
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


Pagina 30 di 81 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy