CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ops non me ne ero accorto sto finendo un file per il lavoro e mi svago con pò cercando notizie sul nexus...
    comunque appena scopro qualche altro negozio che vende on-line cerco subito di comunicarlo sul forum

    il problema di comprarlo all'estero potrebbe essere quello di avere problemi di garanzia

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Puoi stare tranquillo. Il terminale è uno solo. Lo stesso per ogni paese.

    inviato con tapatalk.
    Samsung S8 plus

  4. #493
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Non sono molto bravo in inglese! Che cosa vuol dire?
    Che i primi test sono stati fatti con Android 4.2 beta, e con la versione definitiva sono migliorati moltissimo, superando il LG Optimus g

    Inviato dal mio GT-I9000

  5. #494
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esticbo Visualizza il messaggio
    Che i primi test sono stati fatti con Android 4.2 beta, e con la versione definitiva sono migliorati moltissimo, superando il LG Optimus g

    Inviato dal mio GT-I9000
    E dove sono? Link? XD che ballls ho detto al mio amico che molti di voineravate interessati all'acquisto tramite mediatore inglese e se l'è oresa dicencomi che "non mi tengo un cicero in bocca e non ci vuole una laurea per capire che molti sarebbero interessati" -.- vabeh! Mi sa che lo prendo in america e risparmio pure.. l'unica cosa a cui serve la garanzia è se ti arriva già difettato. Che poi vabeh per gli acquisti online esiste il diritto di recesso.. certo è che è un gran bel risparmio! Ma devo vendre prima one x..

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #495
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    E dove sono? Link? XD che ballls ho detto al mio amico che molti di voineravate interessati all'acquisto tramite mediatore inglese e se l'è oresa dicencomi che "non mi tengo un cicero in bocca e non ci vuole una laurea per capire che molti sarebbero interessati" -.- vabeh! Mi sa che lo prendo in america e risparmio pure.. l'unica cosa a cui serve la garanzia è se ti arriva già difettato. Che poi vabeh per gli acquisti online esiste il diritto di recesso.. certo è che è un gran bel risparmio! Ma devo vendre prima one x..

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    New Nexus 4 Benchmarks from Anandtech show huge improvement! - xda-developers

    Eran nelle pagine precedenti

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanetti6 Visualizza il messaggio
    poi certo in questi giorni tra il 4 e il 18 dicembre sicuramente i galaxy nexus rientreranno in qualche sottocosto o offerta e il prezzo potrà essere da 199€ a 249-259€ garanzia italia etc etc

    199€ non ci spererei molto...l'offerta da auchan a 269€ per quello da 16 gb (che era una signora offerta) è finita nel tempo di dire "ah per..." ad oggi li trovi a 329 (marcopolo) o su di li (sempre per la versione 16gb) o a 299 per gli importati. Prezzi che ovviamente di fronte ai 349 del nexus 4 su play store fanno sorridere.

    l'anno scorso quando uscì il gnex non è che i prezzi del nexus S crollarono, anzi

    poi può accadere di tutto, per carità, ma a 199€ non ci conterei molto
    Ultima modifica di shaitan; 08-11-12 alle 09:33

  8. #497
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    L'unico che crollo di prezzo in 6 mesi fu il Nexus s, perché ad aprile era uscito il Galaxy s 2, il gnex ha mantenuto il prezzo alto perché il Galaxy s 3 è uscito molto più tardi

    Inviato dal mio GT-I9000
    Ultima modifica di esticbo; 08-11-12 alle 11:19

  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve, per lavoro faccio il rilevamento prezzi in ambito elettronico:
    allora il 4 dicembre 2011 da expert il nexus s si trovava a 199€

    a luglio è stato venduto il galaxy nexus da mediaworld a 239€
    ora qui ha roma in varie aperture marcopolo 279€ - 259€ - 249€
    ultima auchan 269€ e si sa che auchan come carrefour è leggermente più cara anche nei sottocosto

    per natale quei 10 sono solitamente di sottocosto e un gnexus tra 199€-249€ sarò possibile trovarlo (poi possiamo sindacare sui pochi pezzi e che non tutti lo prenderanno, marcoplo solitamente fa ordinare anche on-line basta intorno la mezzanotteessere pronti da casa


    se vi interessano questo natale avremmo i vecchi windows phone quasi regalati
    ci dovrebbero essere forti sconti anche su xperia u - p - s

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zanetti6 per il post:

    bibo68 (08-11-12)

  11. #499
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanetti6 Visualizza il messaggio
    salve, per lavoro faccio il rilevamento prezzi in ambito elettronico:
    allora il 4 dicembre 2011 da expert il nexus s si trovava a 199€

    a luglio è stato venduto il galaxy nexus da mediaworld a 239€
    ora qui ha roma in varie aperture marcopolo 279€ - 259€ - 249€
    ultima auchan 269€ e si sa che auchan come carrefour è leggermente più cara anche nei sottocosto

    per natale quei 10 sono solitamente di sottocosto e un gnexus tra 199€-249€ sarò possibile trovarlo (poi possiamo sindacare sui pochi pezzi e che non tutti lo prenderanno, marcoplo solitamente fa ordinare anche on-line basta intorno la mezzanotteessere pronti da casa


    se vi interessano questo natale avremmo i vecchi windows phone quasi regalati
    ci dovrebbero essere forti sconti anche su xperia u - p - s
    ...cavolo!
    uno come te...bisogna tenerselo caro!

  12. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanetti6 Visualizza il messaggio
    ragazzi abbiamo ormai appurato che ad esempio in germania il nexus 4 16gb costerà 399€ fuori dal play store

    3 negozi on-line lo vendono a 399€ (notebok.de -- handyshop e il sito gemello)
    mediaworld germania lo vende a 395€

    in germania in virtu del fatto che c'è il play store il prezzo deve essere per forza basso ma credo onesto (alla fine 40€-50€ per magazzino, affitto negozio, bollette, commessi etc sono "accettabili"

    ora mi viene da pensare che i negozi on-line italiani che vendono cell importati come ad esempio glistockisti o globalwordmobile avranno questi di prezzi, forse qualcosa in più forse qualcosa in meno, però si avrebbe il vantaggio di comprarli in italia e per i fortunati che abitano dove gli shop hanno sede di far valere senza grandi problemi un eventuale garanzia

    tutto questo per dire che forse conviene pazientare un pò e vedere come si evolve la situazione, nel frattempo pr protesta invito tutti a scrivere sulla bakeca di lg italia di facebook ogni giorno il proprio disappunto (ci sarà un motivo se il loro ultimo post è di 8 giorni fa) e prima o poi dovranno ufficializzare il prezzo o parlare con un comunicato
    Ragazzi io prorpio non capisco, non ce l'ho con te, ho solo quotato il tuo post perche' e' l' ultimo che ho visto di una lunga serie in cui ci si lamenta di LG.... io ho un' azienda e Lg a quanto pare e' un' azienda, produce un terminale per google che decide di venderlo a prezzo di costo sui suoi store in giro per l' Europa perche' il suo obiettivo e' diffondere android e vendere musica libri e applicazioni e fino qui ok. Secondo molti di voi Lg, che invece produce telefoni e elettronica in genere dovrebbe commercializzare il suo prodotto, sputtanando anche gli altri smartphone di sua produzione per farci un favore a noi Italiani? ma dai per favore, invece di firmare contro Lg prendetevela con Google che non ha aperto il Play store italiano all' acquisto dei terminali, la petizione va fatta per far svegliare Google, non certo Lg o i negozianti che devono marginare per pagare i dipendenti e arricchirsi come prevede il commercio, siamo seri su .
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy