CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 81 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221
    Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    UPS è un corriere, anzi forse IL corriere, è uno dei più affidabili al mondo! Lo usano quasi tutti i siti online che abbiamo visto fino ad ora e non passano niente a Poste Italiane, te lo portano fino a casa e le sue spedizioni sono tracciabili e assicurate, puoi anche mettere un opzione che ti rimborsano in caso di ritardo (ovviamente a pagamento). Prima di parlare informatevi!
    Ma la dogana comunque va pagata no? quindi quanto costerebbe abbozzatamente?

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    In più devi considerare che la garanzia USA è di un solo anno e per ripararlo lo dovresti rispedire in USA.. Conviene prenderlo in europa.
    si questo lo so, però se riuscissi a risparmiare i 200€ in più della garanzia potrei anche farne a meno, se ci sono problemi avrei un "tesoretto" con cui poterlo far riparare

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    UPS è un corriere, anzi forse IL corriere, è uno dei più affidabili al mondo! Lo usano quasi tutti i siti online che abbiamo visto fino ad ora e non passano niente a Poste Italiane, te lo portano fino a casa e le sue spedizioni sono tracciabili e assicurate, puoi anche mettere un opzione che ti rimborsano in caso di ritardo (ovviamente a pagamento). Prima di parlare informatevi!
    è anche per questo che sto chiedendo aiuto, io è la prima volta che provo ad acquistare un prodotto fuori dai nostri confini quindi non so nulla! però a quanto sto capendo prenderlo in USA non conviene molto!

  4. #763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancaro Visualizza il messaggio
    Ma la dogana comunque va pagata no? quindi quanto costerebbe abbozzatamente?
    Avevo fatto un calcolo qualche giorno sul prezzo del play store americano e inclusa la spedizione tramite usabox e dogana in tutto veniva circa 420€. Compro spesso dagli usa e so benissimo come funziona. Ripeto se volete evitare (non è sicuro al 100% però)la dogana potete affidarvi a usps, però una volta arrivato in italia il pacco ci mette un pò ad arrivarvi a casa.

  5. #764
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Avevo fatto un calcolo qualche giorno sul prezzo del play store americano e inclusa la spedizione tramite usabox e dogana in tutto veniva circa 420€. Compro spesso dagli usa e so benissimo come funziona. Ripeto se volete evitare (non è sicuro al 100% però)la dogana potete affidarvi a usps, però una volta arrivato in italia il pacco ci mette un pò ad arrivarvi a casa.
    si bè, il problema però è che a questo punto tanto vale prenderlo a 414€ dalla germania, almeno c'è anche la garanzia europea!

    EDIT altra cosa che volevo chiedere: se io ne acquisto 4 dallo stesso rivenditore le spese di spedizione sono comunque da aggiungere a ogni articolo o invece è una sola la spesa? (esempio: un telefono costa 390 + 30, 4 telefoni 4*(390+30) oppure 390*4+30?)
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 10-11-12 alle 00:10

  6. #765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    si bè, il problema però è che a questo punto tanto vale prenderlo a 414€ dalla germania, almeno c'è anche la garanzia europea!
    Appunto è quello che sto dicendo... ti verrebbe a costare meno solo non pagando la dogana, però siccome la certezza non c'è in nessun caso, allora non conviene..

  7. #766
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Compro spesso dagli usa e so benissimo come funziona. Ripeto se volete evitare (non è sicuro al 100% però)la dogana potete ...........
    ammazza oh! fai tanto il moralista e poi.....

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    si bè, il problema però è che a questo punto tanto vale prenderlo a 414€ dalla germania, almeno c'è anche la garanzia europea!

    EDIT altra cosa che volevo chiedere: se io ne acquisto 4 dallo stesso rivenditore le spese di spedizione sono comunque da aggiungere a ogni articolo o invece è una sola la spesa? (esempio: un telefono costa 390 + 30, 4 telefoni 4*(390+30) oppure 390*4+30?)
    io credo che le spese di spedizione si pagano solo una volta, perciò poiché sono anch'io un zanetti il capitano pazza inter amala... perché non li prendiamo insieme cosi da risparmiare ancora qualcosina di piu..?

  9. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ammazza oh! fai tanto il moralista e poi.....
    Guarda che se i doganieri italiani non hanno voglia di fare il loro lavoro non è colpa di nessuno. Una volta che il pacco ha superato la dogana nessuno ti può più chiedere niente di niente. I corrieri americani calcolano i dazi e l'iva alla ricezione del pacco e te li fanno pagare in automatico, mentre attraverso le poste americane una volta che il pacco arriva in italia è compito e obbligo dei doganieri italiani controllare i pacchi, se non lo fanno, ripeto, non è colpa di nessuno.
    Quello che stavi cercando di fare tu è completamente diverso.

  10. #769
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Ragazzi vi segnalo questo. Ho parlato oggi con il rivenditore e il totale era di 425€. Acquista da play store Uk e poi invia qui in italia. Ero interessato ma sta prendendo piede l'ipotesi di farmelo mandare dalla germania e volevo segnalarvelo comunque dato che è uno dei prezzi più bassi che ho letto fino ad ora
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  11. #770
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Guarda che se i doganieri italiani non hanno voglia di fare il loro lavoro non è colpa di nessuno. Una volta che il pacco ha superato la dogana nessuno ti può più chiedere niente di niente. I corrieri americani calcolano i dazi e l'iva alla ricezione del pacco e te li fanno pagare in automatico, mentre attraverso le poste americane una volta che il pacco arriva in italia è compito e obbligo dei doganieri italiani controllare i pacchi, se non lo fanno, ripeto, non è colpa di nessuno.
    Quello che stavi cercando di fare tu è completamente diverso.
    non quello che stavo cercando di fare...quello che ho fatto! ho evitato di versare una tassa in un paese non mio, perché non mi interessa asfaltare la strada alla regina...preferisco pagare un iva al mio paese...magari per coprire due buche in strada.
    purtroppo tutti gli acquisti fatti da privati in paesi esteri con aggiunta di iva o vat tax...sono tutti soldi che versiamo ad altri, e siccome la merce viene goduta in Italia, casomai andrebbe pagata in Italia! torna? o mi sbaglio?

    richiedo scusa per l' O.T. e prometto che chiudo qui!

Pagina 77 di 81 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy