CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 81 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non quello che stavo cercando di fare...quello che ho fatto! ho evitato di versare una tassa in un paese non mio, perché non mi interessa asfaltare la strada alla regina...preferisco pagare un iva al mio paese...magari per coprire due buche in strada.
    purtroppo tutti gli acquisti fatti da privati in paesi esteri con aggiunta di iva o vat tax...sono tutti soldi che versiamo ad altri, e siccome la merce viene goduta in Italia, casomai andrebbe pagata in Italia! torna? o mi sbaglio?

    richiedo scusa per l' O.T. e prometto che chiudo qui!
    Si sono d'accordo con te che sia meglio pagarla qui che all'estero.... ma siccome conosco personalmente casi di persone che non l'hanno fatto e poi si sono ritrovati ad avere problemi, il mio era solamente un consiglio, quindi prendilo come tale

  2.  
  3. #772
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non quello che stavo cercando di fare...quello che ho fatto! ho evitato di versare una tassa in un paese non mio, perché non mi interessa asfaltare la strada alla regina...preferisco pagare un iva al mio paese...magari per coprire due buche in strada.
    purtroppo tutti gli acquisti fatti da privati in paesi esteri con aggiunta di iva o vat tax...sono tutti soldi che versiamo ad altri, e siccome la merce viene goduta in Italia, casomai andrebbe pagata in Italia! torna? o mi sbaglio?

    richiedo scusa per l' O.T. e prometto che chiudo qui!
    Dopo tutto quello che fa uno stato, una nazione, ci riduce all'osso, ma veramente all'osso. Ora pure LG! cercano in tutti i modi di "incularci" e te parli ancora di versare L'IVA NEL TUO PAESE? ma perfavore dai, quando vedrò un paese GIUSTO che mi fa pagare tasse GIUSTE, i prodotti dove magari non costano 200 euro in più sono d'accordo con te.
    Ora ho tutta convenienza a comprarlo fuori, e ti devo dire, che mi sento quasi bene a inculare questo stato, se riesco a risparmiare lo faccio! visto che tanto aumentano altre 3000 stronzate da qui a l'anno prossimo.
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

  4. #773
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ixidron
    Originariamente inviato da bibo68
    non quello che stavo cercando di fare...quello che ho fatto! ho evitato di versare una tassa in un paese non mio, perché non mi interessa asfaltare la strada alla regina...preferisco pagare un iva al mio paese...magari per coprire due buche in strada.
    purtroppo tutti gli acquisti fatti da privati in paesi esteri con aggiunta di iva o vat tax...sono tutti soldi che versiamo ad altri, e siccome la merce viene goduta in Italia, casomai andrebbe pagata in Italia! torna? o mi sbaglio?

    richiedo scusa per l' O.T. e prometto che chiudo qui!
    Dopo tutto quello che fa uno stato, una nazione, ci riduce all'osso, ma veramente all'osso. Ora pure LG! cercano in tutti i modi di "incularci" e te parli ancora di versare L'IVA NEL TUO PAESE? ma perfavore dai, quando vedrò un paese GIUSTO che mi fa pagare tasse GIUSTE, i prodotti dove magari non costano 200 euro in più sono d'accordo con te.
    Ora ho tutta convenienza a comprarlo fuori, e ti devo dire, che mi sento quasi bene a inculare questo stato, se riesco a risparmiare lo faccio! visto che tanto aumentano altre 3000 stronzate da qui a l'anno prossimo.

    Complimenti! Bel ragionamento, ottimo senso civico, stupendo esempio di moralità e legalità!
    È proprio colpa dei furbetti come te se questo paese sta andando a rotoli.
    Anni ed anni a pensare al superfluo, a trovare l'escamotage per ogni cosa, sempre al confine tra legalità ed illegalità, con l'idea che furbo fa rima con figo ed i risultati sono davanti agli occhi di tutti.
    Non sarà la tua singola tassa a cambiare le cose, ma se ognuno nel suo piccolo non ci mette del suo, per forza poi non cambia nulla e fino a quanto TUTTI non pagheranno le tasse, queste non potranno MAI essere giuste.
    Perdonate l'OT, ma di certi atteggiamenti e di certi discorsi che sotto la bandiera del liberalismo coprono l'utilitarismo più meschino e l'egoismo più arrogante non se ne può proprio più.




    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #774
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Eh si ma basta su ragazzi ahaha cioè sembra un dibattito politico.. che avete riunito le camere in seduta comune? Ahah cioè cerchiamo di aiutarci sul serio a comprare questo ormai maledetto nexus 4 che io dovrei vendere anche il mio htc one x ma dato che non mi vogliono dare piú di 330 euro dovrei metterci un bel po' di soldi per arrivare alle somme che fino ad ora circolano..

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Complimenti! Bel ragionamento, ottimo senso civico, stupendo esempio di moralità e legalità!
    È proprio colpa dei furbetti come te se questo paese sta andando a rotoli.
    Anni ed anni a pensare al superfluo, a trovare l'escamotage per ogni cosa, sempre al confine tra legalità ed illegalità, con l'idea che furbo fa rima con figo ed i risultati sono davanti agli occhi di tutti.
    Non sarà la tua singola tassa a cambiare le cose, ma se ognuno nel suo piccolo non ci mette del suo, per forza poi non cambia nulla e fino a quanto TUTTI non pagheranno le tasse, queste non potranno MAI essere giuste.
    Perdonate l'OT, ma di certi atteggiamenti e di certi discorsi che sotto la bandiera del liberalismo coprono l'utilitarismo più meschino e l'egoismo più arrogante non se ne può proprio più.




    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Sono di accordo fino ad un certo punto, qui non si sta parlando di frodare o altro si sta parlando di pagare il giusto un prodotto! Sto Stato ci sta cavando il sangue, tasse giuste???? In Italia???? Non scherziamo, non succederà mai per via della classe dirigente che ci governa, pensano solo ai loro introiti, a massimizzarli, siamo pieni di dipendenti pubblici inutili, messi li per favori...questa situazione mi ha sinceramente stufato!
    Lo stato ci frega con le tasse, le multinazionali ci fregano con costi esorbitanti x accessori che loro pagano si e no 200 dollari.
    Io se riesco lo prendo al reale valore altrimenti nisba!
    E con questo non voglio dire che sia giusto evadere,anzi, lungi da me, ma dover essere politicamente corretti ad ogni costo no. Abbiamo pochi mezzi per difenderci...usiamoli.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Immagine.jpg

    ragazzi sicuri che no si possa pagare con postepay? vi allego l'immagine della pagina che spunta per una simulazione di acquisto nexus 7 dal playstore inglese... nella riga dove si inserisce la carta c'è l'immaginetta visa, e anche tutti i campi da inserire corrispondono con i possibili dati di una postepay....
    Ultima modifica di MRK89; 10-11-12 alle 08:37

  8. #777
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRK89 Visualizza il messaggio
    Immagine.jpg

    ragazzi sicuri che no si possa pagare con postepay? vi allego l'immagine della pagina che spunta per una simulazione di acquisto nexus 7 dal playstore inglese... nella riga dove si inserisce la carta c'è l'immaginetta visa, e anche tutti i campi da inserire corrispondono con i possibili dati di una postepay....
    non é un problema di tipo di carta...in fondo una postepay si appoggia al circuito visa quindi é una visa...il problema sono solo le limitazioni che ogni play store impone, quella di essere una carta emesse nel paese stesso dove viene fatto l' acquisto. in uk visa uk in spagna visa spagna....etc.....si riconosce tale differenza dalla combinazione dei numeri della carta...piú precisamente dai numeri si vede il paese di emissione, il circuito al quale si appoggia (visa master card amex) e se si tratta di carta di credito o di debito!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    MRK89 (10-11-12)

  10. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non é un problema di tipo di carta...in fondo una postepay si appoggia al circuito visa quindi é una visa...il problema sono solo le limitazioni che ogni play store impone, quella di essere una carta emesse nel paese stesso dove viene fatto l' acquisto. in uk visa uk in spagna visa spagna....etc.....si riconosce tale differenza dalla combinazione dei numeri della carta...piú precisamente dai numeri si vede il paese di emissione, il circuito al quale si appoggia (visa master card amex) e se si tratta di carta di credito o di debito!
    quindi dici che la rifiuta al passo successivo?

  11. #779
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Nuova offerta dall'Austria (€ 389,95):
    http://www.fonmarkt.at/handys/google...g.htm?caid=117

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  12. #780
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRK89 Visualizza il messaggio
    quindi dici che la rifiuta al passo successivo?
    penso proprio di si però se è una cosa che sei sicuro di fare e l'unica incognita è quella...prova! male che vada non te la prende!

Pagina 78 di 81 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy