Visualizzazione stampabile
-
Acquistare Nexus 4
Ciao a tutti, io ero intenzionato ad acquistare il Nexus 4 quasi all'uscita ( diciamo ai primi di Dicembre )... ma dopo aver letto questa ( https://www.androidiani.com/disposit...ca-549e-134973 ) news... ho deciso di non acquistarlo in Italia.
Voi sapete dove si potrebbe acquistare al prezzo del play store ( o quasi ) su internet? Premetto che non ho mai fatto grandi acquisti online ( giusto qualcosa da ebay e youbuy ), quindi non so come comportarmi. Immagino che su Amazon.it ( cioè quello italiano ) abbia il prezzo italiano, quindi dovrei acquistarlo su Amazon.uk ( per esempio )? E in questo caso, spedirebbero anche in Italia? Se qualcuno di voi a mai acquistato smartphone su internet dall'estero, da che sito avete comprato? Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi ;)
P.S. Attualmente sono un possessore di Optimus Dual preso al lancio, quindi capirete perchè voglio disperatamente un Nexus lol
-
R: Acquistare Nexus 4
Io aspetterei l'ufficialità della cosa..perché per me e molti altri significherebbe che se lo possono tenere..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Io aspetterei l'ufficialità della cosa..perché per me e molti altri significherebbe che se lo possono tenere..
Esatto...mi sa che mi tocca ripiegare sul galaxy nexus o htc one X...
OT: zicky notizione,auchan di rescaldina nexus a 269
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Acquistare Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Domani corro grazie della dritta....
Sent from my dark evo
-
Io vado in america i primi di dicembre e pensavo di prenderlo la se lo trovo sim unlocked e funzionante con reti gsm e soprattutto a quel prezzo
-
R: Acquistare Nexus 4
Quote:
Pucci92
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Sinceramente stavo aspettando sto nexus 4..se però ce lo piazzano a 549 se lo possono tenere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Sinceramente stavo aspettando sto nexus 4..se però ce lo piazzano a 549 se lo possono tenere :)
Anche io sto aspettando il nexus 4...però dopo sta notizia che mi sembra essere abbastanza probabile,ho deciso di ripiegare su altro...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Sduzz
Domani corro grazie della dritta....
Sent from my dark evo
Io oggi vado a fare un giro e guardo se ce ne sono altri disponibili...sta mattina un mio amico ha chiamato e ne avevano pochissimi pezzi,stasera ti faccio sapere ;)
-
Ulteriori tristi conferme: https://www.androidiani.com/news/lg-...48#more-135148
Chi di voi ha acquistato qualcosa su Amazon UK può dirmi se c'è qualche problema di cui non sono a conoscenza?
Grazie.
-
Ciao a tutti! anch'io ero intenzionato a cambiare telefono senza spendere 600-700 euro xciò mi allettava il nexus 4, xò secondo le ultime notizie il prezzo non sarebbe di 349. Vorrei chiedervi se in inghilterra il play store è abilitato a vendere hardware (e quindi anche il nexus) e se si vorrei chiedervi se funge anche qui in italia. Dato che ho mia sorella che abita la lo fare prendere da lei (anche se prima aspetterei l'ufficialità del prezzo). Grazie in anticipo per l'aiuto :)