Non so che dirti, io comunque ho inviato l'ordine il 21 dicembre mentre c'era scritto 3-4 settimane ed oggi risulta già spedito con tanto di tracking number dopo solo 2 giorni...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che faccio, lo prendo su saturn o provo a prenderlo da ebay? ç.ç Help!
Ma le spedizioni di mailboxde sono assicurate? Perchè ora lo vuole pure la mia ragazza e un mio amico, quindi in tutto ne dovrei prendere 5 o 6. Tra l'altro la mia ragazza fino a ieri voleva l'iphone 5, poi ha visto quello aziendale che mi hanno dato a lavoro e ora non lo vuole più. rotfl
Quote:
Originariamente inviato da TheQueen
E c'è anche la possibilità di pagare le spedizioni con PayPal, con un sistema che calcola automaticamente le commissioni PayPal ed aumenta di conseguenza l'importo che ti viene addebitato
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
ragazzi ma su mailboxde l'importo da assicurare lo decide l'utente o loro in base al valore??
cioè se il pacco ha 1 valore di 650€ posso decidere di fare la spedizione assicurata da 500€ (che costa la metà)?
oppure lo si deve assicurare per forza con quella da 100€?
c'è qualcuno che lo ha già usato?
Ragazzi non riesco a completare l'ordine da Saturn..de, qualcuno può aiutarmi ?
nella riga Vorname inserisco Mailboxde.com mentre in Nachname metto nome e cognome più il numero dell'ID.
Purtroppo ottengo sempre questo errore "Nachname entspricht nicht den Anforderungen"
Ho provato anche a invertire i due campi ma niente.
60% fatto di notte! troppo operativi sti tedeschi! pero mi sa che è impossibile arrivi da me (sicilia) entro domani sera...
Ah ma dei tedeschi non si sa mai lavorano mentre dormiamo xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Raga ma ora si trova nei negozi fisici francesi??a quanto lo vendono??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Su Vorname (primo nome) metti Mailboxde.com, su Nachname (cognome) metti il tuo nome e cognome. Inserisci poi la via ed il numero di mailboxde e nella riga sottostante inserisci il tuo ID che ti è stato assegnato da Mailboxde.comQuote:
Originariamente inviato da stefan081
Quindi alla fine risulta più o meno così:
Herr Mailboxde.com Nome Cognome
Dresdner Str. 9
ID xxxx
02763 Zittau
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
raga ma dove lo state prendendo? io su handy shop sono ad un passo, posso fidarmi?
ah ok ma per farmelo mandare sa saturn é complicato?
raga e da amazon.com???
Nessuno sa se sia possibile acquistarlo in francia in negozi fisici?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mancosi
no
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
ragazzi andate qui www . globalworkmobile . com / checkout / cart /
raga ma se lo compro dall'estero,poi usandolo in talia ho dei proble ad esmpio la lingua?
grazie 1000
ma li vale 549 euro???
o si puoo avere di meglio?? allo stesso prezzo intendo