caspita doveva essere mio quello......ghgh :)
Visualizzazione stampabile
idem vedo ancora 3-4 settimane.
ragazzi io sto a monaco,sono andato dal saturn e mi hanno detto che li stanno aspettando e che arriveranno dopo le feste(quando io me ne sarò già andato grrr)
sto dando un occhiata alle aste su ebay,ma sono tutte sui 400 420 e mancono ancora almeno 1 2 giorni quidni chisà a quanto arrivano....
come fate voi a trovare aste che chiudono a 420 430 spedito :O io uso ebay.it e poi metto unione europea
Kekko scusami ma personalmente a me Saturn già l'ha spedito.. è in viaggio per mailbox..saranno finite le scorte?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
No l'ha preso 2 giorni fa se non sbaglio
ho chiesto di cercare a pc se altri saturn avevano la disponibilità e mi ha detto di no,che sarebbero arrivati in generale dopo le feste...forse per il momento vanno solo su internet..bho....
Scusate ma Saturn spedisce anche in italia eventualmente? E' il posto migliore dove prenderlo al momento? Fatemi sapere, grazie!
Edit. Devo comprare il nexus da saturn.de. Mi sono registrata su mailboxde ma non ho capito una cosa: come devo procedere per l'acquisto? Devo fare l'acquisto su saturn con l'indirizzo che mi danno e aspettare che gli arrivi, pagare quel che gli devo e basta oppure devo fare altro? Fatemi sapere :\
Incredibile spedizione al 60% dhl lavora anche alle 3 di mattina di domenica !!! Sti tedeschi so inarrestabili !!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Novus88
........a me è all'80% ossia in consegna a casa! forse oggi consegnano, ma non so se i miei contatti spediscono oggi!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
consegnato!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Avrei la possibilità di prendere in Australia a 320 euro il nexus 4. C'è problemi a farlo funzionare in Italia? Ha qualcosa di diverso rispetto alla versione Europa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non vorrei dire ma da saturn è di nuovo 3 4 settimane grrr sarà stato un errore