Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre1992
ciao a tutti! io alla fine ho optato per prenderlo su e-bay tedesco vincendo un'asta a 420e..
ma avrei una domanda, io mi vorrei appoggiare a mailboxde per la spedizione..mi ero già registrato ma per sbaglio ho cancellato l'email dove mi attribuivano il numero ID.. sapete se tale numero vada inserito nell'indirizzo di spedizione a mailboxde?se si come fare a farsi reinviare l'email?grazie in anticipo :D
L'id va obbligatoriamente inserito nei dati di spedizione, comunque se ti ricordi i dati dell'account di mailboxde.com puoi vedere l'id entrando appunto nell'account
-
okok..
Ma va inserito di seguito al nome(es. Mario Rossi, ID XXXX)? io in "nome" ho inserito mailboxde mentre in "via" ho messo nome e cognome.
Il numero ID corrisponde al numero di box? perchè loggandomi sul sito noto subito:
Box: XXXX
Grazie
-
Quote:
andre1992
okok..
Ma va inserito di seguito al nome(es. Mario Rossi, ID XXXX)? io in "nome" ho inserito mailboxde mentre in "via" ho messo nome e cognome.
Il numero ID corrisponde al numero di box? perchè loggandomi sul sito noto subito:
Box: XXXX
Grazie
Nella via devi mettere l'indirizzo di mailbox.de.. l'id cmq si, è il box e lo puoi mettere o accanto al nome come nell'esempio che hai fatto o come informazione aggiuntiva della via come indicato nella guida in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da brz
Io invece sono stato più sfortunato.
Il mio pacco è in transito da Milano a Bologna dal 4 gennaio !?
Ordinato da saturn.de il 23/12, spedito da mailboxde il 28/12 ed arrivato in Italia il 02/01...
Mah...
Venerdì, Gennaio 04, 2013LuogoTempo
3Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY23:52
2Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY23:33
Mercoledì, Gennaio 02, 2013LuogoTempo
1Spedizione ritirata MILAN - ITALY13:10
In che regione abiti?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
grazie, meno male, mi hai tolto un peso....credevo che tutti i nexus prodotti in questo momento fossero fallati :)
-
Quote:
scalabrone
In che regione abiti?
Ciao, Veneto... Assurdo, mi è arrivato a casa, ho appena ricevuto un sms da mio padre... Ma il tracking è ancora lì nonostante il pacco sia già arrivato... Scandalosa dhl...
-
Quote:
Originariamente inviato da brz
Ciao, Veneto... Assurdo, mi è arrivato a casa, ho appena ricevuto un sms da mio padre... Ma il tracking è ancora lì nonostante il pacco sia già arrivato... Scandalosa dhl...
Mamma mia..assurdo veramente! Ora io li chiamo
-
Quote:
alberto888zz
Handyattacke.de è passato da disponibile in 4-7 giorni a 3-5 settimane :(
ho controllato adesso, anche gli altri 2 siti handyshops e getgoods che lo avevano in 4-7 giorni col camioncino verde, adesso non riportano più i 4-7 giorni......spero sia solo perchè abbiano venduto lo stock che gli arrivava entro 4-7 giorni.
-
Quote:
jollyz
Posso confermare che fino a questa mattina avevo un ordine attivo sul playstore UK, fatto l'11/12 con VISA rigorosamente Italiana, avevo solo cambiato i dati della carta sul google wallet inserendo l'indirizzo Inglese di forward2me. L'ho annullato questa mattina perchè mi arrivato l'ordine da saturn.de.
Quando avevi fatto l'ordine su saturn?
-
Quote:
Diegocampy
proprio quella che ho preso io quando stava ancora a 7.95$
ma è quello originale? e quanto hai pagato spedizione compresa?
fine ot
-
Quote:
brz
Io invece sono stato più sfortunato.
Il mio pacco è in transito da Milano a Bologna dal 4 gennaio !?
Ordinato da saturn.de il 23/12, spedito da mailboxde il 28/12 ed arrivato in Italia il 02/01...
Mah...
uffa anche io ho ordinato il 23 mattina perchè sto ancora aspettando.....:'(
-
Quote:
harrypale
Nooo... Ora come facciamo?
Aspettiamo putroppo :) Qualcuno se non sbaglio aveva scritto una mail a Handyattacke...hanno risposto?
-
Quote:
alberto888zz
Aspettiamo putroppo :) Qualcuno se non sbaglio aveva scritto una mail a Handyattacke...hanno risposto?
Io.. Non hanno risposto ancora..
-
Quote:
Verduz
ve lo hanno già detto ragazzi basta andare in ot!!! basta parlare di pellicole custodie calzini e robe varie per il nexus 4...ci sono le sezioni adatte..questa è una sezione per comprare in qualche modo il nexus! altrimenti non lamentatevi che un utente nuovo non abbia voglia di leggere 654 post di cui 3/4 di ot! Grazie
Quoto e riquoto come hanno quotato il mio quote ;)
Where are moderators???
-
ASSURDO DHL!!! ho chiamato ed il mio pacco è dal 2 gennaio a milano , cosa incredibile dopo 5 giorni neanche spedito , e un operatore telefonico della dhl mi ha detto che è strano ancora che dopo 5 giorni neanche è partito, addirittura mi ha fatto una pratica di sollecitazione consegna!! Sono veramente incompetenti secondo me. E mi hanno detto pure storielle e scuse dicendo che ancora stanno smaltendo i pacchi del periodo natalizio e che stanno facendo tutto il possibile..ma cosa?? qua c'è gente già con il suo nexus ed era allo stesso tempo mio ..2 gennaio arrivo a milano e 28 dicembre o prima spedizione da mailbox! ALLUCINANTE. Dopo questa mai più dhl...ridicoli vediamo quando lo spediranno!
-
Quote:
scalabrone
ASSURDO DHL!!! ho chiamato ed il mio pacco è dal 2 gennaio a milano , cosa incredibile dopo 5 giorni neanche spedito , e un operatore telefonico della dhl mi ha detto che è strano ancora che dopo 5 giorni neanche è partito, addirittura mi ha fatto una pratica di sollecitazione consegna!! Sono veramente incompetenti secondo me. E mi hanno detto pure storielle e scuse dicendo che ancora stanno smaltendo i pacchi del periodo natalizio e che stanno facendo tutto il possibile..ma cosa?? qua c'è gente già con il suo nexus ed era allo stesso tempo mio ..2 gennaio arrivo a milano e 28 dicembre o prima spedizione da mailbox! ALLUCINANTE. Dopo questa mai più dhl...ridicoli vediamo quando lo spediranno!
mamma mia hai la mia solidarietà....vede retro dhl.
-
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
mamma mia hai la mia solidarietà....ve de retro dhl.
Lentezza inaudita..sarà cosa ci hanno fatto con il mio nexus :'(
-
Devo andare personalmente a Londra qualcuno sa indicarmi uno store anche fisico che ha questo benedetto Nexus 4?
-
Quote:
scalabrone
Abbiamo sbagliato tutti a capire cosa ci fosse scritto sul sito di mailboxde, pensavammo fosse una spedizione express. È inutile prendersela con dhl, se per loro quella è una spedizione postale, la trattano come tale e quindi i tempi sono quelli, c'è poco da fare. L'importante è che per adesso nessuno abbia avuto problemi di altro genere, che sono invece comuni con sda, per dire...
-
Ma quindi nel momento in cui il mio nexus arriva a mailboxde quale spedizione mi conviene utilizzare? Deve arrivare a Milano...
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
-
Quote:
TheQueen
Ma quindi nel momento in cui il mio nexus arriva a mailboxde quale spedizione mi conviene utilizzare? Deve arrivare a Milano...
Inviato dal mio LG-E510 usando
Androidiani App
Io Queen opto per la standard, tanto sono vicinissimo a Milano;)
-
Quote:
TheQueen
Inviato dal mio LG-E510 usando
Androidiani App
io ti consiglio di richiedere ups, credo farò lo stesso sempre che sti benedetti nexus prima o poi vengano spediti entro un tempo congruo....sennò potrei annullare.
-
Quote:
scalabrone
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Cosa indica ora il tuo tracking DHL italiano? Prova in italiano e poi in lingua inglese e vedi cosa c'è scritto...
-
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Lentezza inaudita..sarà cosa ci hanno fatto con il mio nexus :'https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-4-lg/220725-info-dove-acquistare-nexus-4-estero-online-store-post3040696.html\" target=\"_blank\">Originariamente inviato da scalabrone
Androidiani App
Cosa indica ora il tuo tracking DHL italiano? Prova in italiano e poi in lingua inglese e vedi cosa c'è scritto...
Spedizione ricevuta..intendi quello di 10 cifre waybill?
Androidiani App