Non c'è nessuna blacklist.
Visualizzazione stampabile
Mi rispondo da solo al quesito posto su MediaMarkt.
Da quanto sono riuscito a capire dal sito, durante la procedura di acquisto on-line, bisogna selezionare uno dei tanti punti MediaMarkt presenti sul territorio per ritirare il prodotto.
In pratica non spediscono nemmeno in territorio tedesco, bisogna andare a ritirare il prodotto acquistato in un loro negozio.
Se mi sbaglio, felice di essere smentito.
In Italia invece fanno l'opposto, niente ritiro in sede, solo a domicilio.
Mi preoccupa il fatto che Mediamarkt e Saturn siano la stessa società, non vorrei che ora le nuove scorte siano destinate alla prima, visto che sono rimasti a bocca asciutta fin'ora a differenza d Saturn......mah
Ma non ti conviene chiedere al venditore tedesco di spedirti direttamente il telefono in Italia?
o magari mandargli un corriere tu se non è capaca (come spediamo.it, spedireweb) invece di incaponirti con 2 spedizioni (da utente a mailbox e da mailbox a te) via mailboxde?
Secondo voi è successo qualcosa al mio pacco?:( spedizione ritirata ancora dal 2 gennaio!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Veramente quelli che lo avevano preordinato sul sito mw verso inizio dicembre se lo sono andati a prendere in negozio senza alcun problema. Se guardi bene su mw tutti gli altri prodotti a parte il nexus si possono acquistare online e farseli spedire a casa, quindi probabilmente lo faranno anche con il nexus quando sarà disponibile.
E con oggi siamo a 3 settimane di sold out sul playstore. Sono curioso di capire quando torneranno davvero disponibili....forse settimana prossima
tenendo conto che mediamente ogni anno esce il nexus nuovo, a sto punto non so se conviene ancora comprare l 'n4 visto che ormai so passati già 4 mesi dalla presentazione e di restock non se ne vede nemmeno l'ombra... facile che Google faccia uscire il nuovo nexus prima di questa estate per non perdere ulteriori quote di mercato visto che la scelta della lg come partner è stata del tutto fallimentare
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Domandina per chi ha acquistato il nexus 4 dagli USA.
Su 500 + 49 (di spedizione), ammesso che il venditore dichiari l' intero valore di 549 USD quanto si paga di dogana?
Grazie e ciao.
..se lo tiene :-) Grazie Ndea46
..idee, stime, presupposizioni di vario genere sulla nuova disponibilità del nexus 4 nei playstore?
Ragazzi, volevo farvi un paio di domande:
1) Volendo utilizzare il metodo Play Store + Mailboxde per acquistare il Nexus, quando vado a creare il Google Wallet legato alla mia carta prepagata, nell'indirizzo devo mettere quello di Mailboxde. Nel nome dovrei mettere "Mailboxde.com"e nel cognome il mio nome e cognome (come su Saturn), giusto? Ma l'ID dove sarebbe consigliabile piazzarlo?
2) Una volta aperto il Google Wallet ed aver (si spera) preso il Nexus, posso poi eliminarlo per ricrearne poi un altro per utilizzarlo quotidianamente (ovviamente con i dati di fatturazione italiani, ecc. ecc.) ?
ragazzi, ma mailboxde.com. è accettato come indirizzo dal playStore? io stavo per ordinare il nexus da saturn, appunto perché credevo non venisse accettato
i siti che lo avevano in 7 giorni adesso in germani mostrano di nuovo 3-5 settimane.....che abbiano rinviato lo stock da lg??
Piccolo OT: Ho letto in giro che la partnership tra LG e Google continuerà e che ci sono forti possibilità che il nexus 5 sia nuovamente della LG :bd: vi prego smentitemi