R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Ma scusate..alla fine per pagarlo quasi 500 euro con stratagemmi non conviene comprarlo direttamente da siti come "stockisti" a 519 ? Capisco che è un furto ma...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Quasi 500€? tramite playstore lo paghi meno di 380€, tramite saturn meno di 420€.
Io ho letto il primo post con i prezzi e per saturn con mailbox c è scritto che non funziona più... aggiornami
Quote:
TheQueen
Domani mattina, in ogni caso, chiamo proprio paypal a voce e vediamo che dicono.
Occhio al costo della chiamata...
Quote:
TheQueen
RAGAZZI LA COSA HA DELL'INCREDIBILE.
HANNO RIABILITATO L'ORDINE!!!!!
Ho le allucinazioni ho hanno riabilitato gli ordini annullati? Fatemi sapere se li hanno riabilitati anche a voi!!!!
Edit. Pensandoci mi pongo un paio di domande:
- Quando saranno nuovamente disponibili, e quindi quando faranno partire il telefono?
- Non è possibile annullare l'ordine da quel che vedo, e se per evitare di aspettare troppo lo prendessi altrove? (tipo nel caso di un restock del play store)
Considerazione finale: speriamo spediscano domani o lunedì, perchè domani do via l'iPhone definitivamente e sono con un vecchio nokia che ha anche la batteria gonfia. :(
Se vogliono possono spedire subito, possono dare la priorità agli ordini rispetto alla fornitura dei negozi fisici...
La mia spedizione verso l'Italia sta ora al 60% :)
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2