Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ridiota
Link???
L'ho saputo da un amico che vive in Brasile, purtroppo niente link :)
Quote:
marius9900
Ragazzi ancora con queste minchiate? Scordatevi il chip LTE, fate finta che non esista.
Posso presumere che l'operatore brasiliano che lo lancerà abbia una rete LTE sulla frequenza supportata dall'antenna integrata nel Nexus 4 e che Google con la versione 4.2.2 abbia abilitato nativamente questa funzionalità
-
qualcuno di roma cosi lo compriao insieme ?
-
sembra strano ma a me è già arrivato al 40% (ha appena fatto 400km) :D
-
Salve a tutti,sono nuovo del forum,anche se sto seguendo l'odissea del nexus ormai da 200 pagine.. :D mi sono quasi convinto dell'acquisto con l'accoppiata saturn-mailboxde xò avrei 1 domanda..mi sono registrato con 1 indirizzo su mailboxde,ma è possibile poi modificarlo in qualche modo?
-
sembra strano ma a me è già arrivato al 40% e ha fatto circa 400km :D
edit: scusate il doppio messaggio...
-
Quote:
rahvin
Salve a tutti,sono nuovo del forum,anche se sto seguendo l'odissea del nexus ormai da 200 pagine.. :D mi sono quasi convinto dell'acquisto con l'accoppiata saturn-mailboxde xò avrei 1 domanda..mi sono registrato con 1 indirizzo su mailboxde,ma è possibile poi modificarlo in qualche modo?
Certo, basta che ti logghi sul loro sito e lo modifichi quando confermi la spedizione del pacco.
-
Raga ditemi un market shop sicuro per poter acquistar il nexus 4 pleasee ;)
-
Quote:
harrypale
sembra strano ma a me è già arrivato al 40% e ha fatto circa 400km :D
Sei sicuro? A me pare che quando sta al 40% non si è ancora mosso dal centro di partenza...
-
Quote:
Vectorized
Sei sicuro? A me pare che quando sta al 40% non si è ancora mosso dal centro di partenza...
si è arrivato da Ingolstadt a Radefeld
-
Quote:
sudspoke
Raga ditemi un market shop sicuro per poter acquistar il nexus 4 pleasee ;)
Saturn.de trovi tutte le info nella prima pagina
-
Si certo ho già visto , 395€ giusto ?? ;)
Ma bisogna provvedere a trovare il corriere da sé ? La spedizione è inclusa ?
-
Quote:
harrypale
si è arrivato da Ingolstadt a Radefeld
A me è partito da Nohra ed è arrivato a Ottendorf-Okrilla. Questo tutto ieri, oggi non si è mosso proprio dal centro di destinazione (da cui verrà presumibilmente portato direttamente a Mailboxde).
Se ne parla lunedì.
-
Quote:
sudspoke
c'è tutto scritto nella prima pagina
-
Quote:
Ndea46
Certo, basta che ti logghi sul loro sito e lo modifichi quando confermi la spedizione del pacco.
ah ottimo grazie,xkè rientrando ora che mi sono registrato su mailboxde non ho trovato nessuna schermata in cui mi desse la possibilità di cambiarlo..in base alle vostre esperienze secondo voi mi conviene già prenotarlo ora o aspettare che ritorni disponibile? il mio compleanno è tra 1 mese e mezzo circa,dite che arriva? rotfl
-
Quote:
sudspoke
Non volermene, ma nella prima pagina trovi tutto le info :D
-
Quote:
sudspoke
Trovi tutte le info sotto allo spoiler in prima pagina
EDIT: la differenza tra 395 € e 419 € sono tutte le spese di spedizione
-
Quote:
rahvin
ah ottimo grazie,xkè rientrando ora che mi sono registrato su mailboxde non ho trovato nessuna schermata in cui mi desse la possibilità di cambiarlo..in base alle vostre esperienze secondo voi mi conviene già prenotarlo ora o aspettare che ritorni disponibile? il mio compleanno è tra 1 mese e mezzo circa,dite che arriva? rotfl
in un mese e mezzo arriva :)
-
Quote:
mauge
in un mese e mezzo arriva :)
ottimo,ho appena fatto il preordine..non sapendo 1 cippa di tedesco,come faccio esattamente a controllare come è messo il mio ordine? quando entro sul mio account su saturn.de su cosa clicco? e quali sono le diciture in tedesco che dicono come è messo il pacco? grazie a chi mi sa rispondere.. :cool:
-
Quote:
rahvin
ottimo,ho appena fatto il preordine..non sapendo 1 cippa di tedesco,come faccio esattamente a controllare come è messo il mio ordine? quando entro sul mio account su saturn.de su cosa clicco? e quali sono le diciture in tedesco che dicono come è messo il pacco? grazie a chi mi sa rispondere.. :cool:
usa google chrome che traduce automaticamente
-
Per acquistarlo da saturn devo usare servizi di spedizione oppure basta che durante la registrazione inserisco i miei dati e me lo spediscono a casa direttamente loro?
-
Quote:
harrypale
sembra strano ma a me è già arrivato al 40% (ha appena fatto 400km) :D
Il mio pure è passato al 40%
L'ultimo stato è:
Sat, 12.01.2013 18:04 h |
Radefeld |
The shipment has been processed in the parcel center of origin |
Vai Nexus vaiiiii rotfl
-
Quote:
cmatte
Il mio pure è passato al 40%
L'ultimo stato è:
Sat, 12.01.2013 18:04 h |
Radefeld |
The shipment has been processed in the parcel center of origin |
Vai Nexus vaiiiii rotfl
è proprio lo stesso stato xD
si vede che è nello stesso furgone.. se tutto va bene dopo le 20:30/21 arriverà nella filiale, per poi essere consegnato lunedì (speriamo :D)
-
Quote:
GeniusJack
Per acquistarlo da saturn devo usare servizi di spedizione oppure basta che durante la registrazione inserisco i miei dati e me lo spediscono a casa direttamente loro?
Leggi la prima pagina sotto allo spoiler
-
Ragazzi ordinato il 10 da Saturno ore 20... L'ordine è tornato attivo da poco.. Stato pronto per la spedizione... Una piccola info: la per il caricabatteria di che tipo sará ? È compatibile con quella italiane? Grazie
-
Quote:
vinci91
Ragazzi ordinato il 10 da Saturno ore 20... L'ordine è tornato attivo da poco.. Stato pronto per la spedizione... Una piccola info: la per il caricabatteria di che tipo sará ? È compatibile con quella italiane? Grazie
Caricabatterie standard, come quello italiano ;)
-
Quote:
dafpunk
Come volevasi dimostrare: ordine annullato! :'(
Ho aggiornato anche il file....
Vedremo lunedì che succede!
raga ma non vedo di cosa vi lamentate, avete ordinato quando c'era 3-4 settimane giusto??quindi avete accettato un contratto con 3-4 settimane....e saturn fino a quella data è coperto.....nel caso venga spedito prima o a giorni vi è andata di lusso....diverso invece per chi ha ordinato con disponibilita immediata, forse la colonna da inserire è proprio questa cioè se quando si è ordinato era con disponibilita immediata o con 3-4 settimane.....edit creata colonna :)
-
Quote:
clodrusso
.....edit creata colonna :)
Cmatte ti fucila! :D
-
Segnale che il mio ordine dell'11 ha cambiato stato in Ordine inviato + pronto per la spedizione
-
Quote:
Ndea46
guarda che sto aiutando ad editarlo(creando qualche colonna o modificando altro) già da un pezzo....;) ma forse cmatte non sapeva chi fosse...eheheheh
adesso mi pare sia davvero ottimo e ci sia tutto.
-
Quote:
Ndea46
Sbagli, il mio ordine ha fatto 160 km in un giorno che consideravo di festa, quindi ho accolto di buon grado e aggiunto le disponibilità che sapevo rotfl
-
Quote:
clodrusso
guarda che sto aiutando ad editarlo da un bel pezzo....;) ma forse cmatte non sapeva chi fosse...eheheheh
Ahhahahahhaha si si anch'io continuo a metterci le mani, troppo divertente!
-
Quote:
cmatte
Sbagli, il mio ordine ha fatto 160 km in un giorno che consideravo di festa, quindi ho accolto di buon grado e aggiunto le disponibilità che sapevo rotfl
Ma vi rendete conto che tutti gli ordini spediti ieri, oggi e domani arriveranno presumibilmente lunedi a Mailboxde???? Ma vi rendete conto quanti Nexus gli arrivano? :D:D:D
-
Quote:
Ndea46
certo, ma cerchiamo di non caxxeggiare troppo, solo se sono modifiche, come la colonna che ho aggiunto prima, che servono per togliere ulteriori dubbi.......per quello ho messo in basso la frase in grassetto ;).
-
Quote:
Ndea46
Ma vi rendete conto che tutti gli ordini spediti ieri, oggi e domani arriveranno presumibilmente lunedi a Mailboxde???? Ma vi rendete conto quanti Nexus gli arrivano? :D:D:D
ahaha finalmente
-
Quote:
Ndea46
hahahaha! :p basta che non facciano casini
-
Quote:
Verduz
hahahaha! :p basta che non facciano casini
Eh no ehhhhhh! Le gufate in questo thread nn sono annoverate!!!! 100 frustate!
-
Quote:
Ndea46
Eh no ehhhhhh! Le gufate in questo thread nn sono annoverate!!!! 100 frustate!
ma quali gufate c'è pure il miooooooooooo :O
-
Quote:
Ndea46
I fogli condivisi SONO SEMPRE FANTASTICI imho :D
Quote:
Ndea46
Impallidisce adesso la mia paura che il corriere non sapesse dove consegnare il mio pacco hehehehe
Scherzi a parte, speriamo bene che si svegli col piede giusto anche se è Lunedì, che mi risponda aggiungendomi nelle opzioni UPS e che me lo invii Lunedì stesso :p
Poi io gli farei un bel regalo a nome del forum ;)
-
Ragazzi settimana prossima ordino..mi consigliate saturn o mediamarkt? so che in entrambi non è disponibile, ma vorrei un vostro consiglio..
-
Quote:
cmatte
I fogli condivisi SONO SEMPRE FANTASTICI imho :D
Oggi, per lo stesso motivo, ho aperto mailboxde.com ho salvato la foto del proprietario e l'ho allegata ad una mail diretta al proprietario del secondo nexus che ho ordinato....per dirgli che abbiamo fatto una bella azione a fin di bene spedendogli due dispositivi così tecnologicamente avanzati :D
Impallidisce adesso la mia paura che il corriere non sapesse dove consegnare il mio pacco hehehehe
Scherzi a parte, speriamo bene che si svegli col piede giusto anche se è Lunedì, che mi risponda aggiungendomi nelle opzioni UPS e che me lo invii Lunedì stesso :p
Poi io gli farei un bel regalo a nome del forum ;)
Anche io gli ho spedito una mail chiedendogli dell'ups.. tu hai inviato a support@mailboxde.com?
Fammi sapere se lunedì ti rispondono comunque