Ora è tutto offline, non mi fa loggare neanche nel sito >.>
Visualizzazione stampabile
Ora è tutto offline, non mi fa loggare neanche nel sito >.>
AHhahahahah GRANDISSIMO Saturn, oggi giorno c'è una novità. ora l'ordine è tornato con la dicitura "ordine inviato"........BHA!!!!
Se dovesse mai arrivare, scriverò un libro: "Le avventure del Nexus 4 nelle terre di Saturno"
Ma quindi lavorano anche di sabato o domenica dhl? Siete a 60%? @mauge @ novus88
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate la domanda, ma saturn di solito verso che ora manda i tracking e la comunicazione che il pacco è partito? Ovviamente la domanda è per chi ha già ricevuto la spedizione da loro. :)
Ho chiamato DHL al numero 199.199.345 e mi ha dato delle notizie non proprio confortanti. Mi ha detto che il pacco è partito con spedizione 'postale' e quindi piuttosto lenta e che ancora non è stato preso in carico da DHL! Nel momento in cui verrà preso in carico (dopo l'arrivo in Italia) cambierà il numero di tracking che potrò richiedere a loro telefonicamente. Poiché il 31 le consegne sono solo al mattino (mezza giornata di ferie) potrei richiedere di ritirare il pacco dal distributore comunicando preventivamente il nuovo numero di tracking...
L'indirizzo del distributore lo comunicano loro al telefono...
X chi ha già sta utilizzando il servizio di mailboxde può tornare utile indicare il servizio di consegna scelto, con relativo prezzo, e tempi di consegna lavorativi che ha impiegato.
Almeno i futuri acquirenti si potranno regolare di conseguenza. Grazie ;)
Ma non era express appunto? Secondo me in Italia sarà dura -.-
pazzesco ragazzi...fino a ieri sera l'ordine era "Storniert", adesso risulta "Bestellung verbucht" che immagino significhi che hanno spedito...anche se a sinistra c'è scritto "Disponibile in 3-4 settimane, in preparazione" e sotto "Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione"
Non credo, penso che abbiano solamente riattivato l'ordine. Ora nn resta da capire se l'hanno riattivato per errore o perchè hanno nuove giacenze e possono spedire. I misteri di Saturn.....se fosse la seconda opzione, è possibile che in giornata venga evaso e questa sera girano il tracking number....SPEREM!
No significa che hanno preso l'ordine in carico e che "teoricamente" il telefono è pronto per la spedizione (tanto che non fa neanche annullare l'ordine). Ci auguriamo tutti di ricevere il tracking in nottata, o al massimo lunedì. Qualcuno di voi che mastica un pò di tedesco può aiutarmi a mandare una mail chiedendo le tempistiche di attesa?
Dovremmo avere la Weltpacket PREMIUM che se non ricordo male è l'unica che offre l'assicurazione, più veloce di quello non c'è niente calcolando che in Germania praticamente tutti usano DHL...ci toccherà aspettare :(
Postale quindi che significa?
Mauge il numero di tracking quando arriva in Italia te lo forniscono loro?
Ciao a tutti, dopo aver letto la guida su come acquistarlo negli USA, volevo sapere se è il metodo più economico e sicuro! (quello con spedizionidagliusa.com ) Quante sono le spese totali circa?
Si mi hanno detto al telefono che il 31 consegnano solo al mattino
che in Germania non è veloce, lo sarà poi in Italia
Quando il pacco sarà in Italia bisogna telefonare di nuovo per avere il nuovo numero di tracking
Lo status del mio pacco non cambia oramai da ieri sera alle 20:17, mi sembra strano....quindi spero che magari si stia muovendo e sia solo il sistema di tracking che è rimasto "indietro".
che razza di merd* i corrieri. dal 27 mattina a milano..ancora non si è mosso!!!