Alla fine per evitare "acquisti inconsulti" tipo S3 ed affini, ho proceduto anche io con l'ordine su Saturn.
Speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
Alla fine per evitare "acquisti inconsulti" tipo S3 ed affini, ho proceduto anche io con l'ordine su Saturn.
Speriamo bene.
si, diverse guide online dicevano di far così (ma su altri forum, non credo di poter postare i link posto solo una parte di descrizione:
ma dunque nella tua mastercard in fase di registrazione il nome hai lasciato il tuo?
Perchè io ho messo anche il nome del mio amico (modificando la carta che avevo già inserito in precedenza)
io ho fatto l'ordine con tutti gli indirizzi da inserire con quelli del mio amico in inghilterra, compreso il suo nome come intestatario carta su wallet prima di fare l'ordine e non me l'hanno cancellato, ora però ho paura che non me lo accettino in fase di spedizione. sono in ansia e non poco
ora non so se entrare nel wallet e rimodificare la carta inserendo il mio nome come intestatario oppure no... nell'ordine invece non posso modificare nulla e compare con carta intestata al mio amico ovviamente.
Spedizione in consegna *-* speriamo arriva verso le 10 e mezza perche prima non posso riceverlo uffa
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quali sono attualmente i tempi di attesa per il nexus ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Consegnato :) ma non sono a casa!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Forse sono leggermente OT. Ma io ho trovato il modo di avere un Nexus 4 dall'Inghilterra poiché ho un amico che ci lavora e che è riuscito a prendermene uno.
Ora sono combattuto se tenerlo (quando mi arriverà) o se rivenderlo, principalmente per una questione legata alla garanzia, che da quanto ho letto nel forum sembra valere meno del 4 di coppe con briscola a denari.
Voi cosa mi consigliate? Vale la pena rischiare con la garanzia per il dispositivo oppure no?
Beh la scelta è abbastanza soggettiva, il problema non è tanto quella relativa alla garanzia (OT nell'OT, sento molti avere dubbi sulla garanzia come fosse un problema esistenziale, ma qualcuno di voi, ha mai mandato un cellulare/smartphone/tablet in assistenza?).
Quindi la domanda che dovresti porti é: preferisco guadagnare 100 euro o avere il nexus 4?
Io ho optato per la seconda opzione senza dubbio, ma rimane una scelta soggettiva.
E' possibile tracciare un pacco dalla Germania spedito con Deutsche Post?
Non ho ancora capito chi lo prende in consegna..DHL, Poste Italiane o SDA...
In mano ho un tracking di 2 lettere e 9 cifre..quindi esclude DHL mi sa...
Sto' stordito ha spedito normalmente con le poste tedesche deduco...un fenomeno
Scusatemi, ma la garanzia del N4 venduti sugli store europei non è la cosiddetta garanzia "Europa". La stessa che si aveva quando per risparmiare qualcosa sui Nokia li si comprava di importazione??
Se è la stessa non vedo grossi problemi. Se dovesse capitare qualcosa (se), avresti solo la difficoltà dell'invio e del recapito del telefono...
Diversa cosa dovrebbe essere per la garanzia dei telefoni USA, che ha termini tutti diversi, a partire dalla durata.
Mi sbaglio??
prova qui
Poste Italiane - Dovequando
prova sia pacco celere internazionale che pacco ordinario o celere
Non funziona proprio cosi. Se compri in un terminale con garanzia Europa, lo puoi consegnare in italia presso determinati centro di assistenza.
Il nexus4 non è commercializzato in Italia, per cui LG Italia non fornisce garanzia, bisogna per forza spedirlo presso lo stato dove è stato acquistato.
Funziona come ai tempi per l'iphone 2g, nonostante ci siano gli Applestore in Italia non fornivano garanzia per gli iPhone 2g. ;)
LG Google Nexus 4 16GB Smartphone (ohne Branding) günstig kaufen im Online-Shop von comtech.de
Ma spediscono in Italia?
Il prezzo mi viene 395+11,99 di spedizione è possibile?
ah...dimenticavo, nelle pagine precedenti ho letto che dhl stessa cambia codice di spedizione una volta arrivato il pacco in Italia e quindi molti non riuscivano a tracciarlo mentre poi se lo son visti consegnare....non ho capito bene ma potrebbe essere anche così...spero ti risponda chi ha vissuto sulla sua pelle questo tipo di spedizione con cambio di codice:)
comunque io sarei stato più in pensiero se dentro il pacco...invece del nexus 4 ci fosse stata la proprietaria del culo che hai come immagine del profilorotflrotflrotfl
Questo il sito con cui si può fare il "cambio" da codice spedizione tedesco a codice spedizione italiano una volta che il pacco raggiunge l'italia:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
;)
Salve ho la possibilità di prendere questo benedetto nexus 4 dalla Germania tramite mio zio, come posso fare per sapere se sono tornati disponibili nel playstore?