Pensavo fosse diverso, perciò chiedevo.. Cmq ho visto che è tornato disponibile su playstore, spediscono in 1/2 settimane.. Mi sa che lo prendo la! Sperando che il metodo funga!
Visualizzazione stampabile
in stock il 16gb sul ps crucco
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
ragazzi il cellulare finalmente me è arrivato oggi alle 13:00!!!
questo cellulare è veramente fantastico, spettacolare magnifico...per ki lo volesse comprare lo consiglio assolutamente!!
susate l'ennesima domanda stupida..ma quando mi accorgo che il pacco è in italia?e poi dove e come faccio a vederlo(quale sito)?grazie per le info..scusatemi ancora..non picchiatemi!!! :p
Ragazzi sapete come si fa a calcolare i costi di spedizione su Mailbox.de? Non ci capisco niente sul sito.
Vorrei anche sapere come funziona di preciso, cioè come si procede al pagamento e se appena pago spediscono.
Grazie
Nexus 4 arrivato!!! :D
tutto perfetto è lo smart è fantastico, grazie a tutti per l'aiuto. ah ho anche aggiornato il foglio di calcolo su Google Docs con la mia esperienza, Bye ;)
[IT] Nexus 4 - HwMaster
Un utente del mio forum lo vende.
Dovrebbe essere affidabile dato che conosco l'utente da anni.
La spedizione con DHL assicurata di 500€ vine a costare 19,87€ se non ricordo male, comunque poco meno di 20€.
Devi caricare il tuo account (paghi con paypal). Quando ti arriva il pacco e scegli la modalità di spedizione, automaticamente ti scaleranno i soldi.
Insomma se vuoi puoi anche cominciare a pagarli o quando ti arriva vedi le varie opzioni che ti interessano e carichi con l'importo indicato. A te la scelta.
Me ne stavo dimenticando.....stamattina è arrivato.....ringrazio tutti per l'aiuto!!!
a me finalmente si è aggiornato il tracking sta a milano
Finalmente è arrivatooo!!! Che dire, è bellissimo, esteticamente dal vivo è molto più bello da quello che sembrava in video! Sembra più sottile, in video nelle recensioni sembrava più spesso. I materiali al tatto danno una senzazione di pregiatezza. Poi è fluidissimo! Straveloce, e devo dire che anche la versione stock pura di Google mi va benissimo, infatti non so se rootarlo (anche perchè non sono esperto). Quali sono i vantaggi del rootarlo? E' complicato farlo? In materia sono ignorantissimo dato che è il mio primo android. Comunque consiglio l' acquisto, è un vero gioiellino, meno male che non ho preso Galaxy S3!!! Anche esteticamente questo è molto meglio! Fine calvario, passo al thread ufficiale, dato che ho molto da imparare. ;)
Buona sera ragazzi! Vi seguo da un un po' di mesi ( più o meno da Novembre, dalla data di uscita del terminale ). Ho letto tutti i vostri consigli, le vostre recensioni.. le vostre tecniche per riuscirlo a comprare dai Play Store Esteri.. ed ora finalmente, sembra che tutto si stia sbloccando! Vi spiego la mia situazione: Io potrò acquistare il Nexus 4 grazie ad un'amica che lavora in Francia, e si occuperà lei di rispedirmelo una volta arrivatole. Gira voce ( così come lo è stato stamattina e si è rivelata veritiera ), che domani a partire dalle ore 15:00 il dispositivo sarà disponibile anche in Inghilterra, Spagna e Francia, appunto. Ho letto la guida per acquistare dal play store tedesco.. ma ho ancora alcuni dubbi:
1. Posso creare un nuovo account Gmail direttamente qui, dall'Italia ( lo faccio quindi io ), con annessa configurazione Google Wallet?
2. Invece di creare due indirizzi distinti ( uno fatturazione ed uno spedizione ), posso utilizzare solamente un indirizzo, cioè i dati della mia amica che ha il domicilio lì in Francia?
Una volta aver fatto questo dovrei semplicemente cambiare i proxy del mio browser, settarmi in modalità " francia " e ordinare combinando il wallet vero?
Grazie in anticipo.. Così almeno stasera comincio a fare questi passaggi.. e se davvero sarà domani, mi basterà semplicemente ordinare il dispositivo!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEQuote:
"Sehr geehrter Herr William ,
die von Ihnen bestellte Ware hat heute unser Lager verlassen."
Cavolo ordinato 3 ore fa e già spedito! So' Tedeschi!!!!!
Ciao ragazzi, oggi ho ricevuto il nexus. Dopo vari smanettamenti ho provato a fare una chiamata e cosa succede... schermo nero e posso solo parlare.
Non ho tastiera, non posso chiudere la chiamata, non posso fare assolutamente niente.
DOMANDA: C'è qualche impostazione da settare o il mio telefono ha qualche problema?
Vi prego rispondetemi prima che divento matto.
Qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare dei proxy francesi da inserire manualmente su FireFox? Ho fatto delle ricerche su internet ma mi risulta tutto estremamente confuso @.@
Sapete che é in stock in germania?
E anche in Francia, Scherzavo :D Peró ho letto che domani o meglio OGGI saranno in Stock in Francia, Spagna e poi boh
a quanto sembra è necessario un foro..
guarda qua
http://www.youtube.com/watch?v=9B94Swn4N2g
Allegato 43889 Si sta muovendo qualcosa :) :) ora non sono più esauriti ma temporaneamente non disponibili!!!
spedizione al 60% alle 05:13 di oggi, però si trova ancora a gunzburg Germania... è normale?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
se hai usato DHL Weltpaket vai qui: DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
e su riferimento mittente metti il codice di tracking tedesco, mentre sulla prima data metti la data di spedizione, poi premi il pulsante ^^
io ho provato a usare questo link DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italianoche e stato postato in precedenza, ma dice che non trova nessun risultato. cosa vuol dire fare il cambio tracking ? mi devono dare un altro numero di tracking? e dove lo trovo?
Si cambia tracking, perché il pacchetto è inviato da mailboxde usando DHL Deutsche, che arriva fino al confine.. In Italia lo prenderà in carico DHL Italia.. Pur facendo parte della stessa compagnia sono due corrieri "diversi", quindi il codice di tracking cambia..
L'unico modo per reperirlo è quel sito..
Se ancora non dà risultati, sicuramente è perché il pacco ancora non è arrivato in Italia o non è stato aggiornato il sistema..