ecco la situazione in svizzera: http://fr.toppreise.ch/index.php?a=294030
uno store che lo vende a 476 franchi c'è, ma se non sbaglio è a zurigo. Farselo spedire in italia non conviene per via dei dazi doganali
Visualizzazione stampabile
ecco la situazione in svizzera: http://fr.toppreise.ch/index.php?a=294030
uno store che lo vende a 476 franchi c'è, ma se non sbaglio è a zurigo. Farselo spedire in italia non conviene per via dei dazi doganali
si infatti, io stavo appunto seguendo quella guida (sto aspettando di rifare la postepay visto che non ce l'ho più da una vita)...solo una cosa non mi è chiara: i dati su wallet li inserite prima di attivare la navigazione via proxy oppure vanno inseriti dopo? ultima questione: siccome ho un'amica lì in inghilterra ma non è in grado di fare l'acquisto, posso comunque usare la stessa procedura fornendo però il suo indirizzo come indirizzo di spedizione? almeno così se la procedura è la stessa me lo porterebbe lei in italia se dovesse arrivarle prima del 9 gennaio
EDIT ma voi comunque avete usato una comune postepay o una carta di credito qualsiasi? perchè molti con carta di credito e un metodo simile a questo si sono visti cancellare l'ordine...quindi il dubbio è su quale carta sarebbe meglio utilizzare
EDIT 2: ho letto fino in fondo la vostra guida e ho trovato la risposta...purtroppo in questi giorni non ci sono molto con la testa! XD ok, voi usate postepay ma va bene qualsiasi carta accettata dal play store! ;) grazie ancora tanto per l'aiuto che date
Allora mi assicurate al 100% che sia cosi? Perchè io lo comprerò domani tramite un mio amico di Londra, e se posso farlo io e non farlo sbattere dato che non ha mai tempo, e anche per non fargli anticipare i soldi. Posso comprarlo io tramite proxy e usare la mia Mastercard italiana associandola al mio google account di gmail.com?
Ovviamente mettendo come indirizzo sia di spedizione che di fatturazione il suo di Londra.
Cavolo a questo punto potevo prenderlo io direttamente martedi quando era ancora a 1/2 settimane di attesa, il mio amico è sempre impegnato e ha detto che facciamo l' acquisto domani che è sabato.
thread momentaneamente chiuso per controlli
Thread riaperto!
Allora ragazzi...
Vi ricordo che link a forum/siti esterni sono tollerati fino ad un certo punto (se sono argomenti trattati su questo forum non sono graditi).
Per chi volesse organizzare "gruppi di acquisto", imponiamo delle regole:
1- dichiarare dove vengono acquistati,
2- dichiarare il metodo
3- dichiarare l'indirizzo cui vengono spediti
4- aprire una lista pubblica dove segnerai le persone partecipanti
5- lasciare recapito sia fisico che telefonico ai partecipanti
6- dichiarare quanto realmente vengono pagati
7- dichiarare tutti i costi (costi di pagamento, spedizione, dogana ed inoltro al partecipante)
8- accettare metodi di pagamento verificabili (paypal e/o bonifici)
9- se volete qualcosa in più oltre i costi sopra elencati, non potete pretenderli, devono essere donazioni spontanee da parte dei partecipanti.
Se queste regole non verranno rispettate, il thread verrà considerato come una vendita non tollerata dal forum, ossia una vendita di oggetti non materialmente posseduti, con conseguenti provvedimenti da parte dello staff.
Buon proseguimento a tutti
:*
P.S.
Faccio notare che il messaggio è pubblico, quindi non saranno tollerate scuse del tipo "non lo sapevo, non ho letto, sono nuovo etc etc".
Vi invito a far presente la cosa ad eventuali utenti.
Raga, sono riuscito a confermare l'ordine
Play store tedesco con postepay italiana indirizzo mailboxde.com e quello di fatturazione ho solo cambiato la prima riga di indirizzo con il mio nome
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau
......se riuscissi a proseguire con l'acquisto volentieri! al momento tramite proxy Tor ho creato un nuovo account tedesco, selezionato l'N4 16gb e nel momento in cui seleziono "procedi" mi si impalla e rimane a caricare! adesso non ho tempo e riprovero domenica con i consigli dati da "zanetti" qualche post indietro! per la carta la leggenda vuole ke sia meglio la paypal......
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
mmm, potresti spiegare un filo meglio? cioè, hai usato come indirizzo di fatturazione e spedizione quello offerto da mailboxde giusto? mentre come indirizzo di tua residenza cosa hai messo? in poche parole hai fatto come consiglato dal pomo oppure hai lasciato i tuoi dati veri e propri nell'indirizzo di residenza e hai usato l'indirizzo offerto dal servizio solo per spedizione e fatturazione?
fidati, imposta il proxy manualmente e non avrai problemi. Tor anche a me aveva dato qualche problema e allora l'ho scartato. Se poi vuoi accedere allo store usa utilizza ultrasufr che vai sul sicuro ;)
Io non ho problemi di proxy. L' unico problema è che nel google wallet verrei associare la mia carta di credito. Ma se devo mettere inrdirizzo di casa del mio amico come faccio se lui non è l' intestatario della carta? Indirizzo di fatturazione e spedizione non c 'è problema, metto il suo. Ma la carta è intestata a me che ho indirizzo qui in Italia. Secondo la guida del pomo anche l' indirizzo di casa (il primo da inserire nel Google Wallet per intenderci) deve essere quello del paese del playstore. Qualcuno può chiarirmi le idee?
........prova a mettere, sulla carta, solo il tuo nome e cognome e a lasciare come indirizzo quello del paese del play store e quindi del tuo contatto! questo è quello ke farò io e ke mi sembra consiglino tutti!
@zanettiilcapitano domenica provo.........ma vomunque non vedo l'ora ke arriviblo stock in francia perché ho due contatti li certi........
Ok Toni, provo subito, vediamo se funziona, nel caso non funzionasse faccio fare tutto al mio amico con sua carta di credito.
Ma qualcuno ha già fatto cosi e gli ha funzionato?
Anche perchè quelli del pomo utilizzano come indirizzo di casa un indirizzo preso in prestito tipo usamailbox etc. ma cmq le carte sono italiane giusto?
ragazzi per favore, non si sta capendo niente...facciamo un po' d'ordine..
Chiedo a polv se gentilmete può rispondere a quesiti importanti:
Abbiamo ipotizzato che è meglio creare un nuovo account gmail per evitare vari problemi, ovviamente con dati reali: 1)domanda, la creazione è meglia farla gia in proxy?
2) Come chiedeva zanetti: i dati su wallet l' inserite prima di attivare la navigazione via proxy oppure vanno inseriti dopo?
Appena provato a fare acquisto con proxy e una volta fatto procedi con il pagamento continua ancora a caricare, sembra bloccato, via SMS mi è arrivata spesa di 1,24 euro della carta, sarà la commissione, ma non mi è arrivata notifica dell' importo di acquisto del nexus.
Certo..dunque, ho usato lo stesso indirizzo per spedizione e fatturazione (quello di mailboxde), però in quello di fatturazione, alla prima riga ho messo l'intestatario della carta, cioè il mio nome e cognome
Non so se basta un indirizzo dove c'è il play store, però io ho messo indirizzo tedesco su acquisto sul play store tedesco
Questo accade usando tor browser, che disattiva java ecc, e quella finestra che compare del wallet ha bisogno di Java ^^
Ora sembra andato a buon fine dato che mi ha scalato oldi dalla carta, 358,54 euro. Però ancora non mi arriva mail sulla posta. Ho messo indirizzo del mio amico, sia di fatturazione che di casa.
edit: Mail di conferma!
Thank you.
You've made a purchase on Google Play. You will not be charged until your order has shipped.
Speriamo bene!
edit2: Scimmia sedata (per ora).
Per creare un nuovo indirizzo email, potete anche farlo fuori dal proxy, basta che poi per inserire i dati del wallet usate il proxy altrimenti non mi sembra vada a buon fine l'inserimento della carta postepay ^^
Ora invece sul playstore mi si è aperta una finestra che dice che si è verificato un errore tecnico e che gli addebiti verranno ricaricati entro 24 ore grrrrr!!!
Ora cosi sono anche bloccato perch fino a che non so se lo hanno annullato o no, dato che non mi è arrivata nessuna email di annullamento ordine, non posso nemmeno mobilitare il mio amicèo ad acquistarlo lui.
Anche se nella sezione "miei ordini" cmq risulta tutto ok. Fors ho sbagliato perchè ho messo anche come itestatario della mia carta il mio amico e non me!!! Che scemo che sono!
Ma quindi nessuno è riuscito a acquistare con proxy?
p.s. java si attiva su tor dalle opzioni. cliccate sul cavolfiore (o quel che è) in alto a sx
Infatti, però tu metti solo i dati, poi la ricarichi solo quando vuoi pagare, e quando ci sono pochi spiccioli, sti cavoli ;)
Non chiede il numero di cell, metti un altro account per il recupero e via, c'era qualcosa di simile ma non era obbligatorio, controlla meglio
Io ci sono riuscito, sembra tutto ok, solo che ho messo anche come intestatario della mia carta, il mio contatto. Secondo voi me lo annullano? Posso annullare l' ordine e rifarlo daccapo?
E hanno scalato lo stesso i soldi dalla cartao_O
UK. L' ordine sembra andato a buon fine dalla mail che ho ricevuto da google, nella sezione "i miei ordini" dice che è prenotato. Solo che ho fatto la caxxata di mettere come intestatario della mia carta il nome del mio amico inglese! :bd: credete ce melo annullino per questo?
Nella sezione "miei ordini c 'è l' opzione "annulla", posso annullare l' ordine e rifarlo daccapo correggendo quell' errore? :-[
Grazie per aver scelto Google Wallet. Abbiamo notato sul suo account dell'attività che ci ha spinti a sospendere temporaneamente l'utilizzo di tale account per motivi di sicurezza. NOn ci posso credere!!! Ora ho anche soldi bloccati!!!
Non è stato possibile verificare le informazioni sulla tua carta di credito o di debito in riferimento all'ultimo ordine effettuato. L'ordine è stato annullato e la tua carta non è stata addebitata. Google s'impegna a preservare la riservatezza delle informazioni fornitegli e a garantire acquisti online sicuri.
Per risolvere il problema, dovrai eseguire una scansione dei seguenti documenti di verifica sul computer e quindi caricarli qui di seguito.
Se non disponi di uno scanner, fai clic qui.
Non sarà possibile elaborare ulteriori ordini fino a quando non verranno ricevuti e verificati i documenti richiesti. Non creare altri account.
Nel caso tu non voglia inviare tali documenti di verifica, il tuo account rimarrà sospeso e non potrai effettuare ordini o accedere al tuo account Google Wallet.
Infatti, però tu metti solo i dati, poi la ricarichi solo quando vuoi pagare, e quando ci sono pochi spiccioli, sti cavoli ;)
Non chiede il numero di cell, metti un altro account per il recupero e via, c'era qualcosa di simile ma non era obbligatorio, controlla meglio
Ora non vorrei che facciano storie anche al mio amico dato che è lo stesso indirizzo. E dato che mi hanno intimato di non creare un nuovo account, ora se lo crea lui con lo stesso indirizzo sul wallet gli romperanno sicuramente le palle con spedizione documenti etc. Incredibile! Mi son rovinato ogni possibilità di prendere questo Nexus 4 per una semplice cavolata.
adesso non puoi inviargli i documenti perche vogliono la carta o una bolletta che certifichi il tuo nome con l'indirizzo uk che ovviamente non hai.
per i soldi tranquillo, ti verranno ridati tra vari giorni, ho letto anche che passano 10-15gg o più, a me dal 4 che effettuai l'ordine non li hanno ancora sbloccati.
non credo facciano problemi con l'indirizzo, se crei un nuovo account con i dati giusti dovrebbe andare......ovviamente devi prima ricaricare la carta perchè adesso i soldi di questo ordine sono bloccati per vari giorni e quindi non vedrebbe credito sufficiente sulla carta per 1 altro ordine senza una nuova ricarica.