bravi sono contento per voi :)
Visualizzazione stampabile
bravi sono contento per voi :)
Quindi ora come ora conviene aspettare o ordinarlo da saturn?
Concordo con clodrusso. La schermata di Saturn è questa:
Allegato 40827 (ho censurato il numero di ordine per questione di privacy).
Ho sentito che mailboxde cercava un fornitore per dotare lo staff di un buon smartphone...che dire, l'ha trovato ahahahahah :D
Scherzi a parte, son contento per voi, e anche per il fatto che si sono rivelati seri ;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!
:-( a me non è cambiato nulla
può essere che la tua pratica di acquisto ancora non è terminata,e quindi appena l'avranno terminata spediscono,almeno lo spero per te,perchè se addirittura hanno scritto questo pom per un oretta che era disponibile,significa che gli erano anche avanzati risspeto alle prenotazioni che avevano ricevuto,bho poi non sò
Io ho ricevuto l'email da Saturn anche se sta ancora a 20 % lo stato di spedizione!
regazzi a me è appena arrivata la mail di saturn con la fattura :D ora posso andare a dormire
Buon Nexus 4 a tutti i fortunati,e per chi lo aspetta ancora,dai che manca poco ;)
Beh, almeno a quelli che lo hanno spedito, l'ordine è stato fatto antecedente al mio e mi pare pure giusto.
Vediamo che succede domani; sinceramente leggere:"pronto per la spedizione" mi fa supporre che non c'è molto da spettare e che me lo spediranno a breve.
Non vorrei che questa scritta campeggiasse a lungo sul mio stato, perchè mi ha dato solo false speranze.
Comunque resto attivo nel thread e come sempre vi terrò aggiornati.
Quindi state dicendo che sono finiti gli stock da saturn?? e io che aspettavo per meglio! ordino o aspetto?
Anche io l'ho reso in Inghilterra tramite un mio amico di Londra e sono interessato all' argomento spedizione da UK quando gli arriverà. Perchè dite che il cambio non è favorevole? è favorevole eccome! il Nexus 4 sta a 279£ sterline sul playstore inglese, che equivalgono a 339 euro al cambio attuale contro i 349 euro degli altri playstore europei; 10 euro in meno, e questo proprio grazie al cambio favorevole!
Complimenti a chi l'ha preso da Saturn.
Dopo aver fatto passare volutamente le festività, preso dalla scimmia di non riuscire a trovarlo da nessuna parte, l'ho preso su ebay.de.
Non so manco dove minchia sia finito, sono 2 giorni che il tracking non è attivo da nessuna parte, cose da matti.
Sto impazzendo per il telefono!
Comunque è una vergogna che l'Italia sia stata esclusa dalla vendita del Nexus 4! Diciamo che anche i rivenditori italiani che acquistano all'estero stanno riscontrando delle serie difficoltà nel reperire il Nexus! Sta diventando un incubo per tutti averlo :-(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
L'incubo è stato leggermi circa 20 pagine soltanto di "ieri" xD
Siamo troppi, speriamo vi recapitano presto sti ordini così ve ne annateeeee
Ovviamente scherzo e rosico per il mio ordine del 7 dicembre sul play store crucco.. Vediamo un po, ormai vivo solo per vedere la fine del calvario Nexus4
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io quando ho fatto l'ordine mi ero messo l'anima in pace; mi ero rassegnato a non riceverlo prima di metà febbraio.
Quando stamattina ho letto che per un lasso di tempo lo hanno dato con disponibilità immediata, ero convinto che chi avesse preordinato, lo avrebbe ricevuto molto prima del previsto, così si è riaccesa la speranza e adesso è peggio.....controllo maniacalmente lo stato dell'ordine...... :-((
Ordine del 23 dicembre evaso, tracking presente e consultabile direttamente nella schermata degli ordini di Saturn.
STATO SPEDIZIONE 60%
Ordini di ieri, attivo, con dicitura pronto per la spedizione, ma ancora nessun tracking number.
PS. Mailxboxde da parte mia riceverà 2 pacchi, devo pagare 2 spese di spedizione o posso farli inserire in un unico pacco?
Stamattina ordine al 60% e ricevuta email di Saturn in nottata.. :) Fatemi sapere se qualcuno ha novità per la questione UPS - mailboxde.com .
A me è ancora Offen (Aperto)... :(
Di nuovo disponibile su saturn!!
Ma chi ieri ha acquistato il nexus con disponibilità immediata come me, ha ricevuto l''email con la fattura? Io fin ora ho ricevuto solo due mail di conferma ordine. Lo stato su Saturn invece è ancora fermo in :
Artikel 1 von 1; Anzahl: 1 Bestellung verbucht
sofort lieferbar; in Bearbeitung
LG
Nexus 4 16 GB
Artikelnummer: Artikel bewerten
Ihre Bestellung wird
vorbereitet zum
Versand
confermo, di nuovo disponibile su saturn.de, affrettatevi!
Confermo anch'io la disponibilità ma il mio stato è ancora in preparazione.. (Ordinato il 9/01 sera)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti mi sono appena iscritto =) vorrei sapere da chi già possiede il N4 se ha riscontrato il bug della capsula auricolare , se a tutti fa quello strano rumore