Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redenri
-.-" dunque posso lasciarlo li così? senza disattivarlo
Sì, è ovvio.
Per spedizioni future potrai far riferimento sempre a quell'account ed a quell'ID.
-
Quote:
patatone1411
mi ha risposto(tardivamente) mailboxde e propone ups standard a 21,23€+2.8 di spese di lavorazione totali 24.03 contro i 18.15 dhl solo che con ups possono spedire lunedì mentre con dhl o geis possono spedire oggi...
con ups standard se parte lunedù mercoledi ce l'avrei..
geis non mi interessa..dhl arriverà quando?
non sò cosa fare
ma te da ieri pomeriggio che puoi spedire e non lo hai fatto?
caspita a me sta ancora all'80% e non capisco perchè non venga consegnato.......bho, fa che è in ritardo solo il tracking ed è già stato consegnato??Da quel momento mailbox quanto ci mette per mandarti la mail e inserirtelo nella tua area?
-
Quote:
clodrusso
ma te da ieri pomeriggio che puoi spedire e non lo hai fatto?
caspita a me sta ancora all'80% e non capisco perchè non venga consegnato.......bho, fa che è in ritardo solo il tracking ed è già stato consegnato??Da quel momento mailbox quanto ci mette per mandarti la mail e inserirtelo nella tua area?
a me lo hanno comunicato ieri sera alle 17
quindi come puoi ben vedere dalle 17 di ieri non è che potevo spedire chissà cosa anche perchè materialmente spediscono una volta al giorno mica a tutti i minuti
-
Sì ma basta con tutte queste percentuali sulla spedizione, non si capisce più una mazza. Dite quando vi arriva e basta, non c'è bisogno di fare la cronistoria del proprio nexus.
-
...appena ordinato su mediamarkt.speriamo in bene :p
-
Quote:
Ndea46
Tranquillo ;) anche a me il primo ordine è sparito! ;)
Quote:
kekkopf
si,però ora è scomparso dal sito di saturn,e quidni non posso nemmeno + controllare a che sta la spedizine :O:O
ho provato anche a mettere ordini degli ultimi 6 mesi ma niente scomparso.....
strano, io sono all'80 % e l'ordine sul sito risulta ancora.
Quote:
marius9900
Se il cap è giusto stai tranquillo.
ma infatti, altro che provincia....c'è il cap, basta e avanza quello......non creiamoci problemi dove non ci sono.
-
Quote:
patatone1411
quindi come puoi ben vedere dalle 17 di ieri non è che potevo spedire chissà cosa anche perchè materialmente spediscono una volta al giorno mica a tutti i minuti
Riesci a dirmi le dimensioni del pacco?
-
Quote:
Ndea46
Riesci a dirmi le dimensioni del pacco?
1 Pcs Package 0.18 × 0.13 × 0.1 m 0.8 kg
copiato e incollato da mailboxde
il mio ne contiene 2 però di nexus
-
Per i ragazzi come me e cmatte che avevano problemi con l' indirzzo (se esplicitare o meno mailboxde.com) mi hanno risposto direttamente loro dicendomi:
Dear Fabrizio,
Thank you for your e-mail. I confirm that the address is correct, but I recommend use like Adresszusatz / Firmenname: Mailboxde.com.
Quindi è PREFERIBILE mettere mailboxde.com ma anche senza, va bene lo stesso.
Ciao!
-
Quote:
patatone1411
1 Pcs Package 0.18 × 0.13 × 0.1 m 0.8 kg
copiato e incollato da mailboxde
il mio ne contiene 2 però di nexus
ARGH!!!!! qualcuno che lo ha già ricevuto, mi sa dire le dimensioni del pacco per 1 Nexus4? Grazie!
-
Quote:
rizand
Per i ragazzi come me e cmatte che avevano problemi con l' indirzzo (se esplicitare o meno mailboxde.com) mi hanno risposto direttamente loro dicendomi:
Dear Fabrizio,
Thank you for your e-mail. I confirm that the address is correct, but I recommend use like Adresszusatz / Firmenname: Mailboxde.com.
Quindi è PREFERIBILE mettere mailboxde.com ma anche senza, va bene lo stesso.
Ciao!
Grazie!!!
E ora non ci resta che.....trackinggggg!!!!! :cool:
-
Quote:
patatone1411
patatone guarda che fu lo stesso col primo stock comunicarono nel pomeriggio da mailbox, e per chi fece la procedura spedirono il giorno stesso :).
-
Quote:
clodrusso
patatone guarda che fu lo stesso col primo stock comunicarono nel pomeriggio da mailbox, e per chi fece la procedura spedirono il giorno stesso :).
comunicarono verso quest'ora..pensa che mailbox dice che ups standard va spedito entro le 14...
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...appena ordinato su mediamarkt.speriamo in bene :p
Mi daresti il link?? su mediamarket.de non lo trovo!
-
Quote:
cmatte
Grazie!!!
E ora non ci resta che.....trackinggggg!!!!! :cool:
Di nulla, figurati :-)
Ora aspettiamo :)
-
Quote:
cancaro
Mi daresti il link?? su mediamarket.de non lo trovo!
LG Nexus 4 16 GB Smartphones günstig kaufen bei Media Markt
-
Spedizione effettuata con successo! Il primo pacco ha raggiunto mailboxde in questo preciso momento! ;)
EDIT: Spedizione consegnata alle 13:54
-
Quote:
Ndea46
Spedizione effettuata con successo! Il primo pacco ha raggiunto mailboxde in questo preciso momento! ;)
YEAH!! :)
Chissà il tipo di mailboxde come sarà felice :-) Non avrà mai guadagnato così tanto come in questo periodo :)
-
Quote:
rizand
YEAH!! :)
Chissà il tipo di mailboxde come sarà felice :-) Non avrà mai guadagnato così tanto come in questo periodo :)
Muahahahhahahahaa mi hai letto nella mente!!!! Sarà li che rotola dalla felicità!
-
Quote:
Ndea46
Muahahahhahahahaa mi hai letto nella mente!!!! Sarà li che rotola dalla felicità!
consegnato anche a me alle 14,ora aspettiamo la mail di mailbox,tu spedirai con dhl??
-
Appena mi mandano la mail chiedo quanto costa riunione 3 pacchi in un'unica spedizione con UPS assicurata.
-
Quote:
Ndea46
Appena mi mandano la mail chiedo quanto costa riunione 3 pacchi in un'unica spedizione con UPS assicurata.
Voi l' avete ordinato da? saturn? Quando?
-
Quote:
rizand
Voi l' avete ordinato da? saturn? Quando?
1° il 23 dicembre
2° il 10 gennaio
3° l' 11 gennaio
A parte il 1° ordinato il 23 dicembre, gli altri sono stati ordinati quando realmente disponibili in stock.
-
Quote:
Ndea46
capito,io non sò,perchè mentre gli mando la mail per il preventivo di ups,mentre mi rispondono e mentre gli do la conferma di ciò visti i tempi in cui rispondono passerà parecchio XD che dite?
-
Quote:
Ndea46
1° il 23 dicembre
2° il 10 gennaio
3° l' 11 gennaio
Presumo che quello che ti è arrivato ora da mailboxde, sarà quello del 23 dicembre...
-
Quote:
kekkopf
capito,io non sò,perchè mentre gli mando la mail per il preventivo di ups,mentre mi rispondono e mentre gli do la conferma di ciò visti i tempi in cui rispondono passerà parecchio XD che dite?
Ti dico, se ne aspettassi solo uno non avrei dubbi, subito con DHL.
Ma io ne ho 3, per cui devo attendere che gli vengano consegnati anche gli altri 2, per cui anticipo la mossa, appena mi mandano la mail per il primo chiedo quotazione per tutti e 3.
-
Quote:
rizand
Presumo che quello che ti è arrivato ora da mailboxde, sarà quello del 23 dicembre...
Esatto, gli altri 2 sono pronti per la spedizione. Se mi va bene partono entrambi oggi, se no partirà il 2° oggi e il 3° lunedi.
Per martedì dovrebbero essere tutti da Mailboxde, se fila tutto liscio. ;)
-
Quote:
Ndea46
Ti dico, se ne aspettassi solo uno non avrei dubbi, subito con DHL.
Ma io ne ho 3, per cui devo attendere che gli vengano consegnati anche gli altri 2, per cui anticipo la mossa, appena mi mandano la mail per il primo chiedo quotazione per tutti e 3.
grazie del consiglio,penso proprio che farò così;)
-
Quote:
Ndea46
1° il 23 dicembre
2° il 10 gennaio
3° l' 11 gennaio
A parte il 1° ordinato il 23 dicembre, gli altri sono stati ordinati quando realmente disponibili in stock.
Ma ne hai ordinato uno alla volta? Se li ordinavi insieme risparmiavi sulle s.s. o_O
-
Anche a me l'ordine è cambiato da "Aperto" a "Ordine inviato. Il tuo ordine è pronto per la spedizione". =D
-
Quote:
Ndea46
EDIT: Spedizione consegnata alle 13:54
idem anche a me consegnata alle 13:54 (Fr, 11.01.2013 13:54 Uhr), saranno stati consegnati tutti insieme.
Quote:
Ndea46
azz ndea ma quanti ne hai comprati 5-6???adesso addirittura 3 ordini??:o
-
Anche il mio è stato consegnato a mailboxde ma non ho ancora ricevuto la mail. Alla mail che ho mandato ieri richiedendo ups non hanno risposto, se non si fanno vivi vado di dhl e amen.
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
-
Quote:
TheQueen
Anche il mio è stato consegnato a mailboxde ma non ho ancora ricevuto la mail. Alla mail che ho mandato ieri richiedendo ups non hanno risposto, se non si fanno vivi vado di dhl e amen.
Inviato dal mio LG-E510 usando
Androidiani App
li avranno consegnati tutti insieme,saranno pieni di nexus italiani ahahaha anche io andrò di dhl,perchè mentre si aspettana la risposta conferma ecc di mailbox per ups,perdi il tempo che ci mette in più dhl XD
-
mail di mailbode ricevuto,e pagato,ora è passato a pronto per l'invio :D
-
ricevuta mail da mailbox, dice per ups lunedì mentre con dhl,gls spedito oggi.....anche se cliccando su modifica non mi da ups nelle spedizioni, presumo ci sia solo il giorno che può essere spedita.
-
Mo ci vuole una bella rapina al furgoncino DHL alla Fast and Furious ahahahah
-
Quote:
TheQueen
Inviato dal mio LG-E510 usando
Androidiani App
Mailboxde.com propone ups standard a 21,23 € + 2,8 € di spese di lavorazione totali 24,03 € contro i 18,15 € di dhl solo che con ups possono spedire lunedì mentre con dhl o geis possono spedire oggi...
-
Quote:
N4Life
Mo ci vuole una bella rapina al furgoncino DHL alla Fast and Furious ahahahah
ahahah per come è difficile reperire questo telefono non mi sorprendereiXD
-
Quote:
mauge
Mailboxde.com propone ups standard a 21,23 € + 2,8 € di spese di lavorazione totali 24,03 € contro i 18,15 € di dhl solo che con ups possono spedire lunedì mentre con dhl o geis possono spedire oggi...
si è così come ho scritto sopra, solo che anche facendo modifica ups non te la da nelle opzioni di spedizione, da solo le solite:
Type of transport Price incl. VAT
Czech Post - Registered Mail, Insured up to 35 EUR 9,42 EUR Chooset
Deutsche Post - Päckchen, Insurance up to 35 EUR 12,61 EUR Chooset
Deutsche Post DHL Weltpaket - Priority, Insurance up to 500 EUR 15,35 EUR Chooset
Geis Parcel - Insurance up to 100 EUR 24,74 EUR Chooset
Deutsche Post DHL Weltpaket - Priority, Insurance up to 1.000 EUR 27,25 EUR Chooset
Geis Parcel - Insurance up to 1000 EUR 32,03 EUR Chooset
.....non so il perchè, la nomina solo nella pagina iniziale ups.....cioè praticamente volendo non posso pagarla oggi per lunedì.
forse è possibile pagarla solo lunedì, non saprei.
-
Ragazzi, ma quando su Saturn si hanno le diciture "Ordine inviato" e "Il tuo ordine è pronto per la spedizione", vuol dire che a breve spediranno?
Perchè non vorrei illudermi.. e mi ricordo di gente che aveva queste due diciture ma che non si sono visti spedire in breve tempo l'ordine (ma soltanto dopo un po')...