ragazzi io ho trovato questa offerta : LG Nexus 4 16GB e960 *sottocosto , non so se è sicuro il sito,ma kaspersky mi ha rilevato url dannoso..
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho trovato questa offerta : LG Nexus 4 16GB e960 *sottocosto , non so se è sicuro il sito,ma kaspersky mi ha rilevato url dannoso..
Il mio finalmente è arrivato! Ci ha messo una settimana! Grazie a tutti, ci si vede nella sezione modding! :D
SCRITTA DA ZANETTIILCAPITANO!
Cosa fare una volta che il pacco arriva a mailboxde:
1) aspettare la mail di notifica che arriverà nel giro di un paio d'ore, sulla mail ci saranno i prezzi delle possibili spedizioni
2) accedere al proprio account su mailboxde e schiacciare sul tasto "recharge", scegliere paypal come pagamento e inserire l'importo desiderato
3) verrete reindirizzati alla pagina paypal per il pagamento, calcolerà in automatico già le tasse
4) dopo aver ricaricato l'account noterete che la voce "received shipments" lampeggerà, schiacciatela e vi compariranno le informazioni sul vostro pacco
5) selezionate la spedizione che più preferite e le opzioni che volete attivare (tipo foto del vostro pacco, reimballaggio ecc, ve le sconsiglio perchè per queste opzioni tengono fermo il pacco 24 ore)
6) aspettate che mailboxde spedisca il pacco e vi mandi la mail con il tracking
7) quando il vostro tracking tedesco arriverà al 60% e vi dirà che il pacco è giunto in italia utilizzate questo link per effettuare il cambio del tracking:
http://www.dhl.it/it/express/ricerca..._mittente.html settando:
riferimento mittente: il vostro tracking tedesco
intervallo data spedizione DA: data della partenza del pacco
intervallo data spedizione A: data arrivo pacco in italia
codice cliente vuoto
destinazione: Italia
Appena arrivato Nexus 4!!!! Preso da autente ebay tedesco. Prezzo giusto e tutto fatto bene e velocemente!! Per chi magari sia indeciso se utilizzare o meno ebay io non ho avuto problemi ed ho ricevuto a casa un Nexus 4 ancora sigillato con garanzia e tutto!;)
Quote:
Originariamente inviato da Jennenz
Ciao anchio ho acquistato su ebay.de e oggi mi sono aggiudicato un nexus 4 nuovo con bumper e pellicole e spedizione con dhla, totale pagato 431 euro, appena arriva vi faccio sapere, il venditore dai feedback è una persona che vende molto cellulari pc ecc... tutti i feedback 100% positivi
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Bene bene. Anche il mio utente aveva feed affidabili, am comunque avevo fatto in modo di essere tutelato, sia con l'assicurazione sul pacco, che con il pagamento tramite paypal.
Morale della favola 400€ pagati e cell arrivato come da descrizione sigillato e con relativa garanzia.;)
Buona fortuna e aggiornaci su come va poi!!;)
appena arrivato anche a me!!!!
mediamrkt.de
Quote:
Si anchio ho pagato con paypal e spedizione dhl assicurata, in quanti giorni arriva in italia?
Vi terrò aggiornati
Ragazzi io ho scelto la spedizione su mailboxde.com verso le
13:30 ma sul sito risulta ancora su ready to send... A voi dopo quanto lo hanno spedito? Grazie
UPDATE:
Mi è arrivata l' e-mail con l' indirizzo per tracciare il pacco ma sul sito DHL non è ancora disponibile, spero che sia una questione di tempo...
mamma che sfiga.. ho mandato una mail a mailboxde. Qualcuno ha esperienza sui loro tempi di risposta?
Devono aprire un'investigation a DHL in modo da rimandare il pacco in Italia.
A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Quote:
Ok grazie, quindi se ne parlerà la prossima settimana :( pazienza aspetterò, il venditore mi ha detto che entro venerdì sarebbe arrivato
L'importante è che arrivi, poi un giorno in più o in meno non cambia niente :)
Arrivato ieri, stupendo! È fantastico!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Aggiornamento.
Sto aprendo "investigation" a tutti i DHL che trovo in rete!
La spedizione è tracciabile sul sito delle poste francesi ma non capisco che cosa stia succedendo.. anche le date non mi tornano!
Colissimo.fr | Awesome Screenshot
Inoltre su DHL.de vedo effettivamente che la spedizione è arrivata in Francia!
Mon, 11.02.2013 10:11 h (France) The shipment has arrived in the destination country
Mon, 11.02.2013 16:37 h (France) The shipment has arrived at the parcel center
Speriamo riescano a ritrovare il pacco e a inoltrarlo all'indirizzo corretto in poco tempo!
Il customer care DHL non è rassicurante con il suo "buona fortuna"!
Esperienze simili qualcuno le ha avute?
ciao dove l'hai preso?
tempi di spedizione se con dhl?
tra non molto anchio farò parte della famiglia nexus:D
il mio primo nexus;)
Ok il mio finalmente è arrivato a Milano..anzi stando al sito è già stato ritirato da Milano direzione Verona.. speriamo :)
ciao ti posso chiedere se avevi un codice di 12 numeri e se sei riuscito a tracciarlo sul sito dhl italia o solo su dhl germania?
molti dicono che il codice di dhl paket arrivato in italia cambia e che non consegnano dhl ma sda,possibile?
a te hanno consegnato dhl?
grazie
Sarà una domanda trita e ritrita ma volevo farla lo stesso:
La mia spedizione (da mailboxde a me) da ieri pomeriggio è al 20 sul sito tracking di DHL...più o meno quanto ci metterà a smuoversi al 40%?
anche la mia è ferma al 20% da ieri,da alcuni forum ho visto che il giorno dopo in tardo pomeriggio si sposta,quindi in teoria oggi pomeriggio dovremmo vedere qualche aggiornamento sulla spedizione.
Ciao Ivano. Giarda la mia spedizione è avvenuta tramite Hermes Logistik in Germania ed avevo un tracking che praticamente funzionava fino all'arrivo nel confine tedesco. Da li in poi lasciano nelle mani di altri corrire, ed infatti ieri mi sono ritrovato alla porta la TNT.
La Hermes è molto incasinata per il trakcing usciti dalla Germania. Per la DHL invece avevo sentito meno problemi e dovresti avere il tracking per tutta la durata del viaggio. Se si appoggia anche lei a nostri corrieri locali non saprei....;)
Ok, grazie, ma il mio lo traccio sul sito dhl.de e si chiama dhl paket, quindi penso si occupi dhl, hermes lo conosco una volta a me arrivato in italia ha consegnato bartolini, boh, speriamo bene, ancora il tracking è fermo a ieri sera arrivato al centro dhl per essere inviato in italia.
Ciao ragazzi scusate la domanda. Ma attualmente è disponibile il telefono sui vari play store?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Aggiornamento (per onor di cronaca!)
Ho appena telefonato a mailboxde.com, mano male che il loro servizio non è uguale al loro inglese!! Scherzo dai.. non che io sappia parlare bene, anzi... :)
Comunque il tizio è gentilissimo, si è scusato anche se il problema è lato DHL! Mi ha detto che sentirà DHL e che mi farà sapere via mail. Speriamo in bene..
Sommiamo questi 5 euro per 10 minuti di chiamata al costo del telefono.... evviva..
Ragazzi ora la spedizione con DHL è al 40% e mi dice:Die Auslands-Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.(Ottendorf-Okrilla, Deutschland)
e google translate lo traduce così: La spedizione all'estero è modificato nel centro pacco gara. (Ottendorf-Okrilla, Germania)
Mi preoccupa quel " modificato", cosa significa secondo voi? Grazie
Tracking DHL.de al 40%...
Sono impaziente :O
Eh ma se dai retta al google translate è grave :D
In inglese dice:
"The international shipment has been processed in the parcel center of origin "
Significa:
"La spedizione internazionale è stata girata al centro di origine pacchi"
Quindi in poche parole lo stanno preparando per farlo entrare in Italia.
Lo so perchè sono al tuo stesso punto e spero arrivi il più presto possibile :D
SCUSATE IL DOPPIO POST, PENSAVO UNISSE :S