Scusa eh ma provare a chiamarli no? Cosa aspetti?
Visualizzazione stampabile
Mauge per forza si deve chiamare per il numero di tracking?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non è necessario chiamare, il pacco arriva lo stesso
Allora i numeri di tracking sono 3:
1 - da Saturn a Mailboxde.com [12 cifre] (te lo fornisce Saturn)
2 - da Mailboxde.com al confine italiano [12 cifre] (te lo fornisce Mailboxde.com)
3 - dal confine italiano a casa tua [10 cifre] (te lo fornisce DHL su richiesta telefonica, comunicando il numero del punto 2)
raga scusate ma non voglio fare il critico! ma se e già stato spedito da maliboxde a casa vostra e questione di 4-5gg che arriva! non c'e niente da discutere dal momento in cui viene spedito da malibox!! ci vuole solo pazienza!! se siete troppi "emozionati" create un'altro topic!! ma lasciate questo topic a chi sta ancora acquistando o ha delle problematiche con l'estero! dhl consegna in 4-5 gg lavorativi all'estero qualsiasi zona sia e inutile riempire il topic con sto dhl!! e daiii!
Mauge la chiamata si chiama?
Ahah si paga ho sbagliato hai fatto bene xD
Ragazzi penso che questo topic sia nato per indirizzare persone nel miglior dei modi ad acquistare il nexus 4.
In 50 pagine non si fa altro che parlare di e stato spedito? Quando arriva? Arrivera? Se non arriva alle 10 aariva alle 11?
Cioe io in pratica o devo perdere 3 giorni per leggermi 550 pagine o se lo riscrivo, gia l'hanno scritto 1 milione di post fa.
Cioe si puo scrivere ora in questo momento quale sia la migliore scelta dove acquistare il nexus (america, playstore germania, saturn, mediamarkt etc) con relativi prezzi e modalita di spedizione? Io non ci capisco niente qui su...
Almeno qualche testimonianza di chi l'ha ricevuto, se sono stati precisi, se e stata una diatriba...
Aspetto risposte
......ma tra il Natale e Capodanno ke cosa pretendiamo dai corrieri, i brillanti?......a me saturn.de ha spedito il 21 e il 23 il pacco era già a casa del mio contatto (ossia il suo cliente) quindi impeccabile sia saturn ke dhl, ma dal 24 dicembre fino al 2 gennaio il mondo si ferma per le feste ed è normale ke ci siano ritardi nelle spedizioni dovute principalmente alle limitazioni nella circolazione per i vacanzieri..........spero mi arrivino almeno entro il 3 gennaio tanto l'avevo detto che lo vedevamo nel '13!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Quote:
Originariamente inviato da Donkey23
......come ti quotooooooooooooo! sembra messanger o whatsup sta discussione......godoooooo!
Quote:
Originariamente inviato da Donkey23
Al momento ti consiglio di prenderlo in germania su saturn.de o mediamarkt.de e pagarlo con paypal (395 lo smartphone +5 di spedizione).
Ma la spedizione la effettuano solo in Germania quindi devi affidarti al servizio di inoltro germania/italia di mailbox.de (20 euro).
Quindi €420 circa per avere il Nexus.
per i dettaglii tecnici e i dubbi ti consiglio di leggere le indicazioni contrattuali di saturn/mediamarkt traducendoli con google mentre per il funzionamento di mailbox.de ti inviano loro le istruzioni e per i dubbi ci sono sempre le solite indicazioni contrattuali sul loro sito.
Tempi di consegna, in condizioni normali, dalla spedizione di saturn/mediam massimo 7/10 giorni.
tutto il resto è noia!
Raga finalmente mi è arrivato...acquistato tramite playstore americano. Il cell e fantastico inutile soffermarmi sui particolari. Vorrei chiedervi pero che cuffie usare visto che ne ho provate diverse ed il suono delle canzoni si sente benissimo ma quando i cantanti iniziano a cantare la voce si sente molto lontano.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Raga sto per chiedere una cosa OT , ma qualcuno se gli va, potrebbe rispondere in privato . Dove poter acquistare il cavo per collegare un controller ps 3 al telefono? oppure come si chiama questo cavo? l'avevo visto in un video
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
dopo il root installi una app specifica ke ti fa funzionare il controller ps3 wireless......trova su google sixax controller e buon divertimento!
chiuso ot
Toni appena sono al PC ti metto il thanks anche se cercavo il cavo:)
Google non fa solo bei cell, ma anche un motore di ricerca scalabroneeeee :D ehhe anzi è nato per quello, sono sicuro che troverai la risposta alla tua domanda su google!!! Cmq credo che da metà Gennaio sarà disponibile su molti playstore.... e si potranno fare acquisti in santa pace, sperando che google non annulli l'ordine :D
Allora quando lo lanci ti fa registrare e poi premi il pulsante "Stabilisci connessione alla rete VPN" e scegli "Stabilisci connessione free".
Il problema è che molto spesso sceglie un server olandese che non va bene perché anche in Olanda non c'è il PlayStore. Devi provare più volte fino a quando ti assegna un server tedesco che è l'unico adatto per farsi spedire il dispositivo ad un indirizzo tedesco.
Nel momento in cui la connessione è attiva con un server tedesco il tuo browser Internet è abilitato ad acquistare sul PlayStore tedesco.
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
...per questo ti consigliavo l'unica possibilità fattibile......