Infatti nella mail che inviano dopo la registrazione sul loro sito c'è scritto che l'ID è obbligatorio, nome e cognome invece no.
EDIT:
O era il contrario.. bo.. più tardi guardo.
Visualizzazione stampabile
Chi mi fa un riassunto velocissimo di quanto costa mailboxde ?
Ragazzi mi avete messo la pulce nell'orecchio sulla questione dell'indirizzo di mailboxde.com
Io in City, State abbr. (U.S. only): ho messo il mio paese dimenticandomi di mettere la provincia tra parentesi.
Dite che avrò problemi, o il cap mi mette al sicuro? pure perchè quelli di mailbox non mi fanno cambiare niente, solo il numero di telefono.
Tornando a Saturn, il mio stato è invariato.....
ho spuntato la casella Mailing address is different than billing address ed ho aggiunto tra parentesi la provincia del mio paese......non si sa mai.
Non vorrei che per una sciocchezza del genere ci fossero problemi.
effettuato ordine stamani intorno alle 9, ho ricevuto le 2 email di conferma, ed adesso lo stato è:
sofort lieferbar; in Bearbeitung Bestellung verbucht
ordine inviato?
tutto ok secondo voi?
grazie
A me da ieri che è "Ihre Bestellung wird vorbereitet zum Versand", ordine pronto per la spedizione..
Per curiosità, come fate a vedere la percentuale? Non vorrei che sia un "FINTO" ordine pronto.
Scusate, io mi sono registrato a mailbox.de, la mia domanda è: carico i soldi della spedizione prima di fare l'ordine da mediamarkt? Se si quanti soldi e come faccio a caricarli? Scusate ma il tedesco non mi entra in testa ;)
:|:|:|:|:| il mio ordine è sparito da saturn :|:| cioè se vado in"i miei ordini" non risulta niente:|:|
Ma solo a me sta ancora al 20% la spedizione :|
quando è partito?
secondo me non è ancora partito perchè se ricordo bene il 20% sul tracking dhl ha l'icona del computer che dovrebbe essere la creazione dell'etichetta elettronica e la comunicazione da saturn a dhl della richiesta di spedizione..in pratica dovrebbe partire materialmente nel tardo pomeriggio/serata... IMHO naturalmente
mi ha risposto(tardivamente) mailboxde e propone ups standard a 21,23€+2.8 di spese di lavorazione totali 24.03 contro i 18.15 dhl solo che con ups possono spedire lunedì mentre con dhl o geis possono spedire oggi...
con ups standard se parte lunedù mercoledi ce l'avrei..
geis non mi interessa..dhl arriverà quando?
non sò cosa fare
Ma dopo aver usato mailboxde come lo si disattiva? non ci sono costi aggiuntivi se non si utilizza l'account giusto?
-.-" dunque posso lasciarlo li così? senza disattivarlo
Mi conforta che anche a te sia ancora a 20 %, pensavo fosse un problema che riguardasse solo me :D Comunque credo perchè l'abbiamo ordinato entrambi più tardi rispetto a loro.. Vale a dire il 4! Magari stasera dopo mezzanotte arriverà a 40 % e domani sarà da mailboxde!