ma le spese amministrative sono sempre di 2.8 euro fino a 2 kg,come ti esce 9.50??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quindi a quanto ho capito la scritta 3-4 settimane di attesa non è attendibile!?! Potrebbero essere giorni come potrebbero essere mesi. Giusto???
Ti dispiace inserire i dettagli qui https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0 ?
Comunque sì, pronto per la spedizione anche il mio
Se guardi qui: Indirizzo di consegna tedesca | l´inoltro dei pacchetti dalla Germania verso l´Italia
Nella parte finale dello schema DHL c'è un esempio per la spedizione di 3 pacchi e segna come spese amministrative 9,50 €
Speriamo che il Nexus 4 arrivi presto a cmatte se no rischia di sclerare sul file di Excle! rotfl
sono nuovo ma mi aggiungo anch'io a voi. Ne ho ordinati 2 ieri sera da saturn.de, e anche il mio ordine per ora risulta annullato.
Comunque grazie a tutti per il forum, altrimenti non saprei come avrei fatto a portarmi a casa il nexus....... ora non vedo l'ora che arrivi
Speditooooooooo
finalmente :D
IDEM!!!!!!!! Mi hanno sentito ahahahahahahah :)
Ovviamente i misteri si infittiscono ancora, nella mia mail c'è scritto:
immagino che invece volesse dire "SE è stata selezionata una consegna parziale..." giusto? Visto che nella fattura sono indicati due oggetti.Quote:
In allegato a questa e-mail riceve la fattura. È stato selezionato per ordinare una consegna parziale, riceverete più fatture per il vostro ordine.
DHL 20% ;)
Bingo! Per fortuna scherzavo sulle formule magiche. O meglio, conoscendomi me ne viene in mente una tra dieci secondi, ma mi tratterrò vista la aspettatissima mail :p
Comunque stavo traducendo il crucchese, visitando e venerando il sito DHL!!! Al via i primissimi festeggiamenti!!!
Bene, mi sa che questa volta avevano davvero un bello stock XD
Molto bene, vuol dire che stanno gestendo per bene gli ordini! Speriamo solo che domani gli ordini dell'11 siano elaborati! ;)
su mailbox devo caricare 18,15 euro giusto? in totale da pagare sono 18,97
codice:15.35 (1 kg) + 2.80 (tasse per spedizione) + 2.26% + 0.41 EUR (Bank fees for payments from the EU)
Ciao! Anche io sono nuovo del forum! Bramo un dispositivo nexus da tempo... ma tutte queste storie sul nexus 4 mi hanno fatto un po' dubitare (solo per poco rotfl)
L'ho acquistato su saturn.de il 10 sera e per ora lo stato di spedizione è annullato.. spero ci metta pocooooooo
Ciao, benvenuto! Considerando la disponibilità immediata dell'11 mattina, arriverà presto :)
Per verificare gli stati degli ordini, quanto ci mettono, ecc abbiamo creato un foglio condiviso modificabile da tutti, se vuoi aggiungi i tuoi dettagli https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0 ;)
Io sto impazzendo !!!:bd: quando cavolo li riforniscono i playstore!!! ho bisogno del mio Nexus 4 :bd: :bd: :bd: :bd:
News, ho appena saputo che con Android 4.2.2 il Nexus 4 sarà il primo telefono a supportare le reti 4G in Brasile
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi ancora con queste minchiate? Scordatevi il chip LTE, fate finta che non esista.