no al massimo ti bloccano l'ordine e ti restituiscono i soldi
Visualizzazione stampabile
secondo voi, visto che il prezzo è quello, questo è affidabile? calcolando che è venduto dal regno unito??
EBAY LG NEXUS 4 UK
L'unica cosa è che è di soli 8 gb... al prezzo di uno da 16, però arriverebbe sicuro e anche presto.
penso seriamente impraticabile causa memoria non espandibile.
bè sono 40 euro in più di quello su ebay. faccio prima a prenderlo lì.. senza offesa.
a 410 euro potrei prenderlo da 16 gb...
secondo voi quanto costa in germania se ci mando un mio conoscente (ignorante però in materia...molto ignorante dovrei istruirlo bene bene bene) che ci deve andare, e poi quando torna lo porta?
e poi ne vendono solo no brand così da stare sicuri oppure rischia di trovarne brandizzati?
Evvai raga mi hanno appena dato il numero di tracking italiano... Fino a poco fa non c'era nulla.. Pacco partito venerdi da Mailbox.de... E' partito ieri da milano.. Ora si trova ad Ancona.. Secondo voi me lo consegnano per stasera? A pescara?
scusami, cosa intenderesti?
io conosco il cellulare, non mi sono interessato su come venga venduto all'estero, se vi sono versioni brandizzate o cosa.. una domanda legittima.
8 gb senza memoria espandibile non li voglio.
cerco un 16gb.
Possiamo star qui all'infinito a discorrere, poi, ma voglio rimanere on topic e non perdere tempo.
Ragazzi non per farvi invidia ma è appena arrivato buwauhuahuuhahua...
Ricapito gli step per chi vuole avere info:
Fri, 15.02.2013 17:43 h
--
The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
Sat, 16.02.2013 18:10 h
Radefeld, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Mon, 18.02.2013 04:15 h
Günzburg, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )
Mon, 18.02.2013 04:15 h
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
Mon, 18.02.2013 16:11 h Italy
The shipment has arrived in the destination country
Martedì, Febbraio 19, 2013 Luogo Tempo Pezzi
7 Spedizione in consegna ANCONA - ITALY 09:47
1 Pezzi
6 Spedizione arrivata - ANCONA - ITALY ANCONA - ITALY 09:00
1 Pezzi
5 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 05:27
1 Pezzi
4 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 05:11
1 Pezzi
Lunedì, Febbraio 18, 2013 Luogo Tempo Pezzi
3 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 23:26
1 Pezzi
2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 22:51
1 Pezzi
1 Spedizione ritirata
Spedizione con DHL... Pacchetto in perfetto Stato proveniente da Saturn.De..
Ci vediamo nelle altre stanze...
Le mie impressioni? E' qualcosa di fenomenale.. Niente a che fare con il Galaxy Nexus.. I materiali sono ottimi.. Ho anche paura a tenerlo in mano... Dai che non voglio infierire ulteriormente rotflrotflrotflrotfl
ottimo !!!!!!! invece per quanto riguarda l'imballo com'era combinato ? era fatto bene ?
Guarda io non ho chiesto il repack di Mailbox, e mi è arrivato direttamente con la scatola di Saturn... Scatola di dimensioni circa 30*15 con una decina di bolle per proteggere la scatola del telefono che comunque se ne stava in un angolino senza muoversi :D... Ho visto in questa discussione spedizioni veramente disgustose, quindi non mi posso lamentare. Anzi...
ti è andata bene va, speriamo che andrà bene anche a me :)
raga ma dove cavolo è sto sito jack delivers?....mica riesco a trovarlo :o
no dicono sui 370... conviene... no?
il mio problema, sennò l'avrei già comprato, è che la tempistica per la spedizione e consegna è troppo lunga, e per quello che poi può pure andare storto, pagare circa 400 euro e attendere 2 mesi è un po' preoccupante.
quindi ci devo pensare bene...
Ma guarda io penso che le tempistiche siano come se acquistassi sul PlayStore, anzi hai meno sbattimenti poichè pagano loro con la loro carta Inglese e quindi non hai il rischio che ti blocchino l'ordine. Se puoi spendere 50€ di più vai di Saturn.de e in una settimana te lo ritrovi a casa...
leggendo le altre spedizioni c'è chi l'ha ordinato prima di natale e l'ha avuto a fine gennaio. sta scritto nelle pagine precedenti.
inutile che per la seconda volta tu mi venga a scocciare. non cominciare ad attaccare la tiritera dei post in cui scocci un utente.
sei già a quota 2 e sei stato finora un GRANDISSIMO MALEDUCATO.
già adesso sono migliorate le tempistiche... questo intendo, ma io parlavo di quello tedesco dove prima di febbraio, toccavano le 7 settimane..
Salve ragazzi, vorrei comprare Lg Nexus 4 tramite qualche sito online. Ho visto che mediamark.de lo vende a 395€ e mi sembra molto buono. Vorrei sapere da chi l'ha già comprato da questo sito: Vado sul sicuro? Perchè non vorrei perdere tutti quei soldi. Poi un'altra domanda: come faccio a seguire tutti i movimenti che fa il pacco per arrivare fino a casa mia? Grazie
la guida all'acquisto è in prima pagina
A me serve sapere quale sito spedisce in italia e se è sicuro. Ho un pò di dubbi proprio perchè non ho mai comprato nulla dall'estero online.
Ragazzi, in questo momento c è qualcuno che sta aspettando il nexus NON spedito tramite mailbox, ma sempre mezzo dhl??
Cosi cerchiamo di tenerci un po in contatto!
No assolutamente, è che ho letto in qualche altra pagina che qualcuno ha avuto problemi di consegna ecc.. quindi volevo solo un consiglio sul sito migliore dove comprarlo tra quelli citati nella prima pagina :)
raga aiutatemi a risolvere sta faccenda.
Allora
1)ho ricevuto un indirizzo UK da jacksdeliveries
2)ho inserito questo indirizzo nel wallet in tre sezioni: indirizzo di casa, indirizzo di spedizione e fatturazione, e nell'indirizzo della carta di credito
3)ho usato un proxy uk per accedere al playstore, metto il nexus 4 nel carrello
Quando vado a fare il login per il checkout mi compare che nel mio paese non è possibile procedere all'acquisto!!
Dove sbaglio?
Il proxy dovrebbe funzionare altrimenti non riuscirei neanche a vedere il nexus 4 nella ricerca dei prodotto!!
salve ragazzi!!! ho una domanda: volevo acquistare il nexus 4 dal play store inglese, ma ho un dubbio: le sim italiane funzionano?? perchè alcuni store online riportano la scritta "unlocked" accanto alla dicitura del telefono. non vorrei che acquistandolo dal play store inglese il telefono non funzioni in italia.
grazie mille!!!