Ottimo vuol dire che DHL ora che nn siamo sotto il periodo feste è economico ma veloce! ;)
Visualizzazione stampabile
Se Saturn domani evade, dovrebbe arrivare a mailboxde martedì, 1 giorno lavorativo per riunire le 3 spedizioni, vuol dire che potrebbero spedirlo mercoledì ed essere in consegna lunedi prossimo. Speriamo dai!
Dopo 800 pagine sto perdendo un po' di colpi e quindi vi faccio un paio di domande forse già fatte:
Finchè non arriva il pacco a mailboxde non posso pagarli vero?
Se così fosse e devo attendere una loro mail, di norma quanto tempo impiegano dopo la ricezione del pacco, ore o il giorno seguente?
Perchè vi chiedo questo?, perchè domani non so se potrò accedere ad internet e non vorrei procrastinare la spedizione.
Scusate per la banalità delle domande.
Thu, 2013/01/10 15:34 , Germania:
Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Thu, 2013/01/10 19:04 , Aschheim, Germania:
La spedizione all'estero è modificato nel centro pacco gara.
Ven, 2013/11/01 04:35 , Gunzburg, Germania:
La spedizione verrà trasportato nel paese di destinazione in cui passò per l'organizzazione di consegna. (Sito web / di monitoraggio:)
Ven, 2013/11/01 04:35 , Gunzburg, Germania:
La spedizione all'estero è trasformato nel centro pacchi di esportazione.
Ven, 2013/11/01 19:40 , Italia:
La spedizione è arrivato nel paese di destinazione.
Sab, 2013/12/01 05:52 , Italia:
La spedizione sarà preparata in un deposito supplementare per il servizio.
Questo è il mio monitoraggio DHL; Almeno si fa un pò di chiarezza sulle tempistiche! ;)
Dove potrei trovarlo in Svizzera?
Ovviamente facendo meno strada possibile in macchina e spendendo quanto meno.
Avevo letto da qualche parte che si trova a Mendrisio e forse anche a Lugano.
Se qualcuno ha delle informazioni lo invito a condividerle... Grazie
Inoltre ho trovato questo link, dove sono racchiusi vari siti svizzeri: http://fr.toppreise.ch/prod_294030.html
Però da quanto ho capito i siti svizzeri spediscono solo all'interno della Svizzera.
ottima condivisione andre1992, direi che sono stati velocissimi, fosse partita un giorno prima era già in consegna venerdi ;)
Ottimo Andre!
Ho ricontrollato il mio tracking dal telefono (appare una pagina "mobile") e c'è un nuovo stato di oggi alle 15:39 (in tetesken) anche se è sempre al 40%.
Così sono venuto al pc (che mi apre una pagina diversa dove posso selezionare l'inglese) e...quello stato non c'è!
Assurdo!
Il traduttore non aiuta:
diventaQuote:
Auftrag (Benachrichtigung uber Zustellung) angenommen
"Ordine (notifica di notifica) ha adottato" con Google e
"Ordine accettato (delivery notification)" con Bing...non male :)
Che significa secondo voi?
Il sito è questo https://mobil.dhl.de/sendung puoi visitarlo anche da pc!
Quel messaggio appare a "situazione a oggi alle 15:39" che prima riportava solo l'ultimo stato che è sotto. Questa volta riporta uno stato che non è sotto invece :)
Apposto. Non ne capisco minimamente il senso. Poteva essere la segnalazione che io ho chiesto la notifica di eventuali aggiornamenti (mai arrivata, tra l'altro!) ma l'ho chiesta ieri prima del secondo stato.
Vabbè dai, ci aggiorniamo. Domattina secondo me sarà da mailboxde!
uff......... :(
Usa il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=220725
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Ho letto da qualche parte che la notifica arriva tipo il giorno o giorno prima della effettiva spedizione.
Forse vuol proprio dire che hanno "accettato" il nostro ordine di mandarci una notifica. E magari anche che domani mattina ci avvertiranno con una mail che arriverà in giornata :)
Bene bene, io carico domani, mi sa che a sto punto...vado di DHL! Sarebbe bello se arrivasse il pacco, il tizio ci attaccasse la nostra bella etichetta e lo rendesse allo stesso corriere che l'ha appena portato :)
Non importa se li paghi prima o dopo, il pacco rimane fermo fino a quando non esegui la procedura di forward sul loro sito dal computer
nel mio caso il pacco è stato consegnato alle 9:30
è stato caricato sul sito/mi è arrivata email di notifica alle 13:30
ho eseguito la procedura alle 14:00
è ripartito alle 17:30
riusciamo per cortesia a non fare la cronaca minuto per minuto dello stato di spedizione di ogni persona? sta diventando irritante e illeggibile seguire il thread..non dico che non c'interessi sapere gli sviluppi..quello certamente, visto che vogliamo sapere l'affidabilità dei vari negozi..però a me come a credo tanti altri non interessa sapere se nel mentre che lo consegnate siete in bagno o il corriere ci ha messo 1 ora in più perchè si è fermato a fare una partita al bar..tenete gl'offtopic al minimo GRAZIE.
chiudo 5 minuti per farvi leggere bene il messaggio.......
Ma non conviene ricaricare e pagare non appena arriva il pacco, in modo che il sistema calcola in automatico quanto bisogna pagare e si carica la cifra esatta?
Ragazzi non sono riuscito a seguire niente di questo 3d e sono costretto a chiedere sempre la stessa cosa: come faccio ad acquistarlo?
Adesso ho letto di saturn.de, ha acquistato già qualcuno?
esiste qualche servizio tipo mailbox ma con UPS?
Scusate, io ho ordinato il nexus 4 su saturn.de due giorni fa quando dava 3-4 settimane e mi sono arrivate le due mail, dopo poco sono andato sul sito e vedo che lo hanno annullato......adesso è cambiato di nuovo e mi dice ordine pronto per la spedizione però non mi è arrivata ancora nessuna mail da saturn riguardo la spedizione, non ci capisco più nulla, dite che domani mi arriva la mail (della spedizione) o dice a tutti "ordine pronto per la spedizione"? anche se non è disponibile
Ciao a tutti!
La storia è questa: mia cugina vive in Australia e a metà marzo viene in Italia, così ho pensato di farmi portare un bel Nexus 4 :).
Ho però alcuni dubbi
1) Da quel che ho capito leggendo altri post la garanzia non è valida anche in Italia. Giusto?
2) Se lo prendessi in questi giorni quanto sono più o meno i tempi di attesa prima che arrivi? Ce la faranno a spedirlo prima di 2 mesi con tutta la richiesta che c'è?
3) Vorrei collegarmi al play store Australiano. So che devo usare dei server proxy o qualcosa del genere ma non sono capace. Sapete aiutarmi? :)
4) Mi consigliate di prenderlo dal play store o chiedo a mia cugina di fare un salto in qualche negozio fisico a vedere quanto costa?
Se riuscite a rispondere a queste domande, soprattutto alla seconda, vi ringrazio moltissimo!