avevo ordinato il nexus il 12, ieri sera mi è stato spedito e oggi è arrivato a mailbox..che dire,veramente dei razzi!! ora diamo inizio alla fase 2.. :D
Visualizzazione stampabile
avevo ordinato il nexus il 12, ieri sera mi è stato spedito e oggi è arrivato a mailbox..che dire,veramente dei razzi!! ora diamo inizio alla fase 2.. :D
Ho ordinato il N4 il 18 gennaio alle 3.43, oggi pomeriggio il mio ordine era in "Ordine presentato + prepariamo l'ordine per / pick-up.", ora è "Creato + Il tuo ordine sarà elaborato." Cos'è ha fatto un passo indietro? L'esatta successione degli stati dell'ordine qual'è?
Nel tracking delle spedizioni non appare mai l'indirizzo completo per questioni di privacy
EDIT: prova a fare il tracking della spedizione da Saturn.de a Mailboxde.com e vedrai che da nessuna parte appare Dresdner Str. 9, neppure se inserisci il codice postale di Zittau: 02763
Miseria quanto scrivete, 30 pagine dalle 10 di stamattina! :D Ho aggiornato il foglio con il mio ordine di oggi, ho verificato e anche a me è passato da Ordine presentato - prepariamo l'ordine per / pick-up a Creato - il tuo ordine sarà elaborato.. vedremo domani se lo spediscono o no..
Ho aggiornato anche la spedizione dell'altro n4 che mi arriva ma lì me lo consegnerà (forse) le Poste.. :'(
ho fatto la registrazione su mediamarkt.de seguendo le istruzioni in prima pagina, ma ora sto notando che nella maschera indirizzo (indirizzo di fatturazione)
compare cosi:n
Sig. Kristian mailboxde Baldassarre....
va bene?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
ma che cavoli, anch'io l'ho ordinato l'11 e non l'hanno ancora spedito...... è tutta oggi che aspetto quella magnifica email che hanno spedito il mio piccolo!!!!
scoperto l'arcano...
in pratica se uso il traduttore di google chorme l'intestazione esce come indicato sopra, mentre se usi la lingua originale l'intestazione risulta esatta come sa guida in prima pagina... LANIMADELIMEJOMORTACCILORO!!!!
ehm... scusate lo sfogo... :D
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
su saturn a i mie ordini adesso è passato da pronto per la spedizione a sarà elaborato...non so se è meglio o peggio
Vuoi una dritta? Non impazzire sul sito di Saturn, l'abbiamo fatto noi prima di te tempo addietro. Gli stati d'ordine cambiano in continuazione senza una sequenza logica. Se hanno spedito dopo la mezzanotte (e nn postare alle 00:01 che nn hai ricevuto la mail perchè mi arrabbio eh :D:D ) ti girano fattura e tracking, se no spediranno domani.
Se hanno spedito oggi o spediscono domani non cambia nulla, il pacco arriverà da mailboxde sempre lunedì ;)
Ragazzi, nessuno ha provato eBay.uk con jack's delivers? Se non ho fatto errori per l'8 gb dovrei rimanere sotto i 400...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao a tutti mio zio abita in germania,siccome in questi giorni torna in italia,volevo chiedervi quanto tempo ci mette saturn a far arrivare il pacco da lui???
Per chi ha ordinato a Dicembre dal Play Store: mi è appena arrivata la mail di spedizione, quindi immagino che a breve verremo tutti soddisfatti :D
http://images.memegenerator.net/images/300x/3140692.jpg
domanda,su saturn dicono k la disponibilita sia in 3-4 settimane,cosi tanto nn c'e un sito tedesco dove sia disponibile per l'ordine???
graziwe
Quote:
Originariamente inviato da Polv89
Hai preso il nexus 4?? Tempi di consegna? Come funziona quando arriva in Italia? Ti assegnano un numero tracking gls???
Inviato dal mio Sony Xperia U
Non riesco in ogni modo a completarlo sul mediamarkt!!!
Dopo che mago con paypal mi torna al punto 4, qualcuno lo stesso errore?
raga quanto vuole di spedizione mailbox.de? spediscono con gls o dhl?
Inviato dal mio 3D
Per carità sono 930 pagine ma basta fare una ricerca.. è stato detto un milione di volte! Scegli il tu il vettore e se usi DHL costa circa 19 euro mentre l'altro poco di più..
Ciao!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
grazie è che accedo con l app androidiani e non posso ne fare ricerche ne vedere le firme.
quale spedizione consigli?
posso fare una domanda,ma se vado a comprarlo al mediamarkt in germani lo compro direttamente a 395 o e solo il prezzo online???
grazie delle risposte
Foglio Excel ripristinato ;) menomale che ci sono i backup...
https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
ho lo stesso problema con saturn!
potrebbe essere un problema del conto?
Mi sono registrato anticipatamente a mediamarkt e mailbox.
su mediamarkt ho questo alla fine
http://i47.tinypic.com/34g6903.jpg
va bene?? ho messo come indirizzo di spedizione predefinito quello sotto ovviamente,ma nella guida leggo che deve combaciare con quello di fatturazione...ma quello di fatturazione è composto solo ha herr mailbox.de nome cognome città..???
HELP domani mattina carico paypal e lo prendo sperando che non finisca!
È difficile che trovi il telefono in negozio.... Se segui su xda potresti avere dritte sulla disponibilità in qualche negozio fisico. Penso che il modo migliore sia comunque ordinarlo online e mandarlo da tuo zio poi lui te lo spedisce/porta (se riesci a prenderlo disponibile online potresti averlo da lui in pochi giorni... Se no max 4 settimane di attesa)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2