419 (da MediaMarkt), 443 (da Saturn)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma secondo voi quando è possibile che facciano i restock anche al play store??Possibile che non e siano ancora arrivati??
Giusto per capire perchè troppa fretta non ne ho e risparmiare 50€ non mi fa schifo :)
Ho un'amico in germania che vive e lavora li e volevo prenderlo tramite lui...ma che voi sappiate sul play store posso ordinare con il mio account google italiano dal sito tedesco e pagare con la mia carta e spedire al suo indirizzo oppure devo fare account tedesco, carta tedesca e indirizzo tedesco??
l'account può anche essere italiano, ma ci devi collegare una carta tedesca e devi ordinarlo dalla germania (collegandoti da lì)..
Considera che nel play store ci saranno una marea di ordini insieme al tuo e quei 50€ risparmiati potrebbero trasformarsi in mesi di attesa (come è successo ai tuoi "colleghi" di dicembre) =)
ma la scelta della spedizione su mailbox la si fa quando loro mandano la mail o bisogna sceglierla prima nel loro sito?
Bene dai, fatto l'acquisto su mediamarkt :D
Preso con disponibilità immediata, spero che arrivi entro la sett prossima! ^^
Aggiornato il file, spero di non aver fatto danni...
Io l'ho preso il 17 gennaio da saturn.de con accoppiata mailboxde.
Spero almeno che entro la prossima settimana spediscono.
Una domanda: Per controllare lo stato dell'ordine io vado su saturn.de, faccio l'accesso con le mie credenziali e poi blocco sul simbolo del pacco e li mi escono alcune info con un numero (mi era stato inviato anche per email) che non si a cosa serve...
Per guardare lo stato dell'ordine faccio bene in questo modo?
Qlc notizia su chi ha spedito con geis?
Il mio pacco è fermo da ieri in un hub nella Repubblica Ceca.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per chi ha ordinato il N4 da mediamarkt, a voi l'ordine risulta ancora in costruzione?
Su mediamarkt.de non più disponibile...
Da Mediamarkt esauriti, e Saturn ha aumentato il prezzo?!! Hanno capito che ne vendevano troppi :D
Si sa nulla quando sarà disponibile nel mediamarkt austriaco????
vero!!! saturn.de prezzo aumentato da oggi!! che pa....e . proprio ora che mi ero deciso ad auqistarlo li. A sto punto le spese arrivano a 450 finito...peccato, aspetterò :)
Aggiornato il file excel condiviso. Non mi si colora la cella dello stato dell'ordine, perciò ho lasciato cosi. In caso, sistemate.
Spero bene per Mediamarkt; nonostante sia ora esaurito, nello stato dell'ordine viene indicato come disponibile e pronto per la spedizione.
terminato da mediamarkt,peccato qualcuno sa quando sara di nuovo disponibile???
non ci posso credere.. stavo uscendo per mettere i soldi sulla carta e lo esauriscono :(
mi sa che non è destino che compri questo smart.... poi ho una domanda, come è possibile che il mediamarkt lo aveva disponibile e saturn no? non sono la stessa catena? mi pare strano che 2 rivenditori della stessa catena abbiano 4 settimane di differenza sul ricarico della merce :mad: chi ci capisce qualcosa è bravo!!!
e poi oltretutto mediamarkt l'ha proprio rimosso dal DB, non è che la messo in esaurito oppure con una disponibiltà lunga...
Il mio pacco (ordinato da saturn.de e recapitato da mailboxde tramite DHL) risulta consegnato ieri, ma io non l'ho mai ricevuto. Figurarsi pure che nell'istante in cui è stato consegnato ero proprio fuori dalla porta di casa e comunque dentro c'erano i miei...
La firma indicata sul sito del tracking è una roba strana (non un cognome, insomma), ma nulla che mi possa ricondurre a qualche indirizzo significativo (so che a volte sti corrieri lasciano i pacchi ai distributori o ad altri esercizi perché gli pesa il c.lo a consegnare il pacco all'indirizzo indicato >__> )
"CASUALMENTE" la consegna è stata effettuata alle 18:31, strano che il supporto telefonico chiuda alla 18:30, vero? =|
Stamattina alle 9 ho subito chiamato DHL per notificare l'accaduto, e una tizia ha provveduto subito ad aprire una pratica... che ovviamente non sarà presa in carico prima di lunedì... -__-
Ho anche chiesto a mailboxde se mi manda una copia della lettera di spedizione per verificare i dati, ma comunque sul sito del tracking compare il mio nome corretto.
Spero si risolva tutto con un semplice disguido, ma, per quanto mi riguarda, questa è la prima e l'ultima volta che DHL mi vede.
Scusate lo sfogo...
Io posso capire un disguido per una consegna in ritardo perché magari il corriere non viene mai da queste parti e non conosce l'indirizzo, ma non posso invece accettare che consegni il pacco a qualcun altro... oltretutto indicando "CONSEGNA SECONDO ETICHETTA"
Ragazzi spiegatemi una cosa, sono andato sul sito della saturn.de, loggato col mio account, vado sui miei ordini e trovo che c è l N4 con scritto Ordine inviato, Il tuo ordine è pronto per la spedizione, più un codice ad 8 cifre che non capisco cos'è, quindi quando sarà in viaggio per Mailbox.de mi daranno il codice di tracking via email giusto?
Poi un altra curiosità, vediamo se ho capito bene, chi ha ordinato l N4 quando era in disponibilità immediata lo riceverà prima di chi l ha ordinato magari 1-2 giorni prima quando c'era scritto, Disponibilità 3-4 settimane ?
il mio tracking si è fermato al 20%, oggi non sono partiti per l'italia, qualcuno di voi ha novità?
avrei anche una domanda, guardando il post sopra di me, ma quando mi cambierà il codice di tracking da tedesco a italiano?
su mediamarkt il prezzo è scomparso mentre su saturn è aumentato a 419
Visto che giocano ad aumentare il prezzo allora si aspetta il Play Store....