R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
DarkWizard
Stato Play Store:
USA: IN STOCK! [ Ships in 2 - 3 weeks ]
UK: IN STOCK! [ Ships in 1 - 2 weeks ]
Spain: Out of stock.
Germany: IN STOCK![ Dr Versand erfolgt in weniger als einer Woche. Versandkosten ]
France: IN STOCK! [ Expédition dans 3 à 4 semaines Les frais de port seront calculés lors du paiement ]
Australia: IN STOCK! [ Ships in 3 - 4 weeks ]
Canada: IN STOCK! [ Ships in 2 - 3 weeks ]
;)
In Germania meno di una settimana!
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Quote:
Mike94
scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le pagine...sapete se a nizza c'è un negozio fisico che vende il nexus 4? e a quanto e soprattutto qual è il negozio. sono indeciso tra nexus 4 e lg 4x hd!
Il Nexus 4 è più moderno del 4x hd. A Nizza probabilmente si trova nei negozi di telefonia (~490 €) ma certamente non al prezzo del PlayStore (~360 €)
Sicuro? Ma qua da noi non funzionano solo i GSM? Comunque in Brasile non c'è il play store?
Cm10.1 + lean kernel! :D
Quote:
pufforosso2
Sicuro? Ma qua da noi non funzionano solo i GSM? Comunque in Brasile non c'è il play store?
Cm10.1 + lean kernel! :D
Sicuro, anche i modelli venduti negli Stati Uniti funzionano da noi perché si tratta di un world phone. Non credo che in Brasile ci sia il PlayStore
Quote:
Stefen
lo preso dal playstore.de germania.. va bene quello del galaxy nexus?
No quello del Galaxy Nexus non credo sia sufficiente, comunque nella confezione trovi un caricatore per l'Italia/Germania (è lo stesso)
Quote:
supremo
Si quello del GN dovebbe andare bene, ma dovrebbe metterci un pochino di più a ricaricarsi.
cmq in germania dovrebbero usare la presa come quelle italiane.
Perche ci mette di piu scusa? Corrente a 220 e caricatore da 1,2A
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
capitancanducci
Perche ci mette di piu scusa? Corrente a 220 e caricatore da 1,2A
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Credevo che il Galaxy Nexus avesse caricatore da 1A e non da 1.2A come Nexus 4
Ragazzi sul sito DHL il mio tracking risulta ,da sabati, in 'spedizione arrivata' zona Trieste. Io non capisco, sono di Udine, arriverà oggi a casa??
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
dega95
Ragazzi sul sito DHL il mio tracking risulta ,da sabati, in 'spedizione arrivata' zona Trieste. Io non capisco, sono di Udine, arriverà oggi a casa??
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Si, vedrai che tra poco risulterà in consegna
Quote:
FazzaIta
Ragazzi, come già detto in precedenza io ho sbagliato a scegliere le modalità di spedizione e me lo son fatto spedire con la ceska posta. Poco male, era comunque tracciabile e infatti il pacco è arrivato venerdi in Italia (in 2 giorni). Ora secondo voi dove potrei continuare a tracciare il pacco? SDA? Poste Italiane? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sul sito di mailboxde.com parlano di posta ordinaria quindi immagino Poste italiane, magari come una raccomandata..
Quote:
genny92c
ma se dovessi acquistarlo da mediamarkt o saturn (che differenze ci sono?) esiste un modo per non passare dalle mani di poste italiane? o comunque un modod per essere completamente assicurato? perche ho brutte esperienze, ho mandato un hard disk in assistenza da napoli (provincia) a bolzano e il pacco, arrivato allo smistamento centrale di napoli è scomparso:O
Non c'è nessuna differenza tra mediamarkt e saturn dato che fanno parte dello stesso gruppo come in italia. (Io l'ho preso da saturn e a mailboxde è arivato da mediamarkt). Per quanto riguarda la spedizione se selezioni "dhl weltpaket" (assicurata fino a 500 euro) arrivato in italia passa in mano a dhl ita.
Comunque tanto per tenervi aggiornati il tedesco finalmente venerdì ha portato il pacco a dhl ed oggi è arrivato a milano. Domani sarà probabilmente ad ancona e mercoledì o giovedì dovrebbe arrivare a casa mia......finalmente!!!! :D
Inviato dal mio star-tac 85