Oppure rivolgerti ad una associazione di consumatori e far valere la garanzia europea in Italia
Visualizzazione stampabile
DOMANDA PER CHI HA ACQUISTATO DA MEDIAMARKT: anche a voi sono arrivate due mail dove nella prima vi dicevano "lieber mauro lio, your order will be send as soon as your payment has been verified", e la seconda che inizia con "sehr geeheter herr mauro, vielen dank fur bestellung vom 31.01.13 bei media markt. (specifiche prodotto prezzo e quantità) diese bestellbestatigung dient lediglich their information und stellt keine annahme lhres angebotes auf ecc ecc ecc.." ?
Sto impazzendo :D
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ragazzi stupendo, comprato Domenica su Mediamarket, lunedi spedito a mailboxde, martedi spedito da mailboxde, oggi nelle mie mani. Sti tedeschi....un plauso anche a DHL
(Sono andato direttamente al Deposito della mia città per ritirarlo altrimenti avrebbero consegnato lunedì).
Ragazzi un problema clamoroso...
il pacco è arrivato a mailboxes.de (comprato da mediamarkt.de ieri)...su dhl era spedito e poi boom, appare questo:
DHL Track and Trace
Cioè è stato rispedito indietro a mediamarkt...cosa succede adesso???? Ho il terrore al massimo che mediamarkt non lo rispedisce più indietro ed io perdo 399 euro...ho mandato una mail a mailboxde.com ed anche alla dhl.
Secondo voi?
Intanto a me mediamarkt ancora deve spedire.. Mi sa che si salta a Lunedì! Intanto nell'altro thread molti hanno riprovato la procedura dopo l'annullamento dal play store e gliel'hanno accettato e spedito pire il nexus.. che nervoso.
Naurino ma che credi che inviino 2 volte al gg?? Inviano una sola volta al giorno... e tu avendolo fatto IERI SERA tardi, quindi quando tutto era chiuso, si è spostato ad oggi, vedrai che ti arriverà oggi il numero di tracking e la fattura. Stai calmo non ti agitare.
Naurino chiama polizia e vigili del fuoco pure eheheheh che devi fà devi aspettà... l'email è una cosa automatica, ti arriva anche dopo mezzanotte ad alcuni è capitato...
Oppure non c'era scritto Mailboxde.com nella prima riga
Controlla l'indirizzo di spedizione su Mediamarkt.
Se il motivo è questo dovrai contattare Mediamarkt e fare modificare l'indirizzo di spedizione in modo che Mailboxde.com appaia nella prima riga, così che DHL lo possa consegnare a Mailboxde.com
EDIT: no l'indirizzo di spedizione mi sembra corretto, forse davvero il pacco è danneggiato...
Ma quindi secondo te cosa faranno a mediamarkt? Lo rispediranno oppure devo provvedere anticipatamente a chiamare paypal O.O????
Ragazzi sono nel panico più totale.
L'indirizzo è:
Mailboxde.com nome cognome
Dresdner Str. 9
ID ****
02763 Zittau
Dove l'hai letto il mio indirizzo? C'è il mio nome e cognome e l'id mailbox azzz!!!
Che poi l'indirizzo è giusto perchè se no non sarebbe manco arrivato. Loro hanno aperto la procedura di consegna, riconoscendo l'indirizzo, però non ha soddisfatto le richieste. L'unica cosa che mi avete fatto pensare è che, forse, mailboxde ha rifiutato il pacco per qualsivoglia motivo. Visto che DHL consegna e basta ma è mailboxde a decidere se accettare la consegna o picche.
Con 50 euro in più te lo prendervi in Italia senza soffrire... C aveva ragione mio nonno "Chi più spende meno spande"...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
cioè...non capisco...il mio deve arrivare in sicilia ma stamattina alle 8 era ancora a roma....per quale motivo? così se ne parlerà lunedì...inoltre non ho neanche aggiornamenti sul tracking...ero disposto anche ad andare a prenderlo....
Ma qualcuno che l ha preso dal play store uk + forward to me c è???
Arrivata stanotte la mail di mediamarkt del tracking! ahahha dhl sta al 60% della spedizione, penso consegnino lunedì a mailboxde! Speriamo mi arrivi martedì ahahah
Ragazzi è da ieri che la spedizione dalla germania in italia con DHL mi segna ancora al 60% però adesso mi dice "The shipment has arrived in the destination country" e mi segna che è arrivato in italia ieri sera alle 18.26. Come faccio a tracciarlo ora che è in italia? sempre con lo stesso tracking code? Oppure sabato e domenica restera' fermo il pacco?
Sapete se e quando potrà arrivare la versione Bianca del Nexus 4???
Se non sbaglio nel playstore uk quello da 16 gb costa 279£ e convertiti in sono 327€ Con 360 euro lo si riesce a farlo arrivare a casa tramite forward to me. Qualcuno vuole provare a prenderlo da li? Se mi dite che e affidabile potrei provare
Fatti spiegare da Mailboxde cosa è successo; il pagamento è andato a buon fine? Avranno mica richiesto dei soldi alla consegna?
Se invece il pacco era danneggiato ne spediranno un altro senza che tu debba far niente :)
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
Riferimento mittente: Metti il tracking tedesco
Intervallo di spedizione: La data in cui te lo hanno spedito
Destinazione della Spedizione: Italia
Riceverai così il traking Italiano. Ma sta attento che a volte cambiano ulteriormente il traking a quel punto puoi solo chiamare dhl per fartelo dare.
Utilizzando questo traking (sempre se non te ne assegnano un altro) nei prossimi giorni o meglio Lunedì, vedrai comparire la voce in consegna.
Se lunedì mattina, non dovessi vedere alcun cambiamento di traking, prova a chiamare dhl e vedi se ti hanno assegnato un altro numero a me è successo ed anche a molti altri utenti.
Io volevo sapere se qualcuno, come me, il 30 ha ordinato dal Play Store Francia ed è ancora ' In Sospeso '..! Mi sembra che qui vadano la cosa mooooolto più lentamente rispetto a quello DE!
se compro da saturn in casi di guasto posso portarlo a saturn italia che poi lo manda a saturn.de?
Bella domanda.. Non avendo stretto accordi commerciali con saturn italia lg credo proprio di no, e dato che lg non ha stretto accordi con nessuna catena italiana credo che questo presuma che portandolo da saturn ita tu non risolva niente. Penso io.. scrivi una mail a saturn!