Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apocalise_21
salve a tutti!
Mi inserisco nella discussione anch'io...
Mi sto informando per acquistarlo (per un amico, non per me) che vista la storia di garanzia italia/europa/etc. ha deciso di prenderlo dagli stockisti, per gli ovvi motivi di "comodità" nell'utilizzo della garanzia EU.
Morale della favola: ho contattato gli stockisti, e han detto che non sanno quando e se tornerà disponibile il N4. Han detto di tenere d'occhio il loro sito, e vedere come si mettono le cose... ma non ha dato molta speranza di vederlo "presto", a vedere il tono! :(
cmq quella è la solita notizia che danno a tutti :) stai tranquillo e speriamo bene
-
a mio parere il prezzo del nexus4 non scenderà cosi tanto come dite voi, nei negozi fisici in inghilterra per esempio sta a 400 sterline, con tutto che sul playstore ne costa 275!
-
Su phonegalazy è tornato disponibile ma a 369€ spedizione gratuita...
Altre informazioni?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
marco777
Su phonegalazy è tornato disponibile ma a 369€ spedizione gratuita...
Altre informazioni?
ieri il prezzo stava a 339, poi hanno visto che i concorrenti hanno finito le scorte ed hanno fatto un ritocco.
Cmq anche a 339 non l'avrei comprato perché in giro non trovo feedback, aspetterò gli stockisti
-
Preso da mediaworld non ho saputo aspettare...il telefono ha i piedini anche se sono insignificanti, neanche il modello Italia ha il celofane ed i sigilli
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
julius699
ieri il prezzo stava a 339, poi hanno visto che i concorrenti hanno finito le scorte ed hanno fatto un ritocco.
Cmq anche a 339 non l'avrei comprato perché in giro non trovo feedback, aspetterò gli stockisti
Cercando su google "phonegalaxy pareri" ci sono moltissimi pareri positivi, e tra l'altro sono molto disponibili se contattati.
Ci sono solo dei commenti negativi perche in passato hanno avuto problemi col magazzino e hanno fermato le spedizioni per una settimana, ma poi hanno regalato dei buoni di 30€ da spendere sul sito per l'inconveniente. Questa per me è serietà, anche se senza PayPal non compro facilmente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
hank13
Salve a tutti,
Acquistato nexus 4 dal sito gli Stockisti ed in attesa di riceverlo.
non appena lo riceverò fornirò tutti i dati necessari: Piedini, provenienza ecc
ciao
Arrivato oggi,
Versione dalla Polonia,
Ultima Produzione ( aggiornato alla versione 4.2.2)
Con piedini
Senza Sigilli ( ma comunque perfetto, con pellicole mai rimosse)
Segnalo che l' assenza dei sigilli credo sia una politica di Lg, mi e' successo anche con un optimus 3d comprato da Mediaworld l' anno scorso a Milano.
Comunque Gli Stockisti mi hanno conquistato come futuro cliente.
-
Quote:
hank13
Arrivato oggi,
Versione dalla Polonia,
Ultima Produzione ( aggiornato alla versione 4.2.2)
Con piedini
Senza Sigilli ( ma comunque perfetto, con pellicole mai rimosse)
Segnalo che l' assenza dei sigilli credo sia una politica di Lg, mi e' successo anche con un optimus 3d comprato da Mediaworld l' anno scorso a Milano.
Comunque Gli Stockisti mi hanno conquistato come futuro cliente.
In quanto tempo ti è arrivato?
-
Quote:
continua.mente
In quanto tempo ti è arrivato?
Ordinato il 16, arrivato oggi
-
Su phonegalaxy ora è a 389, quindi alzato ulteriormente!
-
Quote:
Cromage
Su phonegalaxy ora è a 389, quindi alzato ulteriormente!
A quel prezzo tanto vale prenderlo a 413 euro garanzia Italia!
-
Quote:
continua.mente
A quel prezzo tanto vale prenderlo a 413 euro garanzia Italia!
ordinato ieri sera da MonClick, vi tengo aggiornati.
-
da monclick è garanzia italiana
-
segnalo il nexus 4 garanzia italia da unieuro online a 413 euro...
-
Scusate la domanda (forse) banale, ma non mi sono mai interessato al discorso Nexus 4, se non per sentito dire... esistono altri siti che offrono un servizio "di assistenza" rigurdante la garanzia europea come quello de "Gli stockisti"?
Cioè in pratica che se hai bisogno di usufruire della garanzia mandi il terminale a loro e loro si occupano di tutte le varie pratiche?
-
Si è funziona così , ed è questo il problema ! Dipende tutto da loro a vendere sono veloci ma quando si tratta di ricevere qualcosa di difettoso ho solo letto cose negative
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! dopo un lungo periodo di pensieri e valutazioni mi sono deciso per il Nexus 4! voglio provare la Pure Google Experience anche se fortunello come sono il vetro mi si spaccherà di sicuro!
Comunque a livello di affidabilità meglio Marcopolo shop oppure Unieuro ?!?
In entrambi gli store costa € 413,00 con garanzia italiana...che dite? vado...lo faccio? e mi unisco alla community dei felici possessori di Nexus 4?
Datemi la spinta x l'acquisto ne ho bisogno!!!
-
Quote:
dejahvu
Ciao a tutti! dopo un lungo periodo di pensieri e valutazioni mi sono deciso per il Nexus 4! voglio provare la Pure Google Experience anche se fortunello come sono il vetro mi si spaccherà di sicuro!
Comunque a livello di affidabilità meglio
Marcopolo shop oppure
Unieuro ?!?
In entrambi gli store costa € 413,00 con garanzia italiana...che dite? vado...lo faccio? e mi unisco alla community dei felici possessori di Nexus 4?
Datemi la spinta x l'acquisto ne ho bisogno!!!
secondo me Unieuro, così se hai problemi credo tu lo possa portare ad uno store fisico. Io l'ho preso da MonClick...
-
Quote:
Fede717
secondo me Unieuro, così se hai problemi credo tu lo possa portare ad uno store fisico. Io l'ho preso da MonClick...
Ma anche Marcopoloshop ha gli store fisici, anche perché fa parte della expert... E in più ti permette il ritiro gratuito in negozio...
-
Stasera metto in prima pagina anche gli store con garanzia Italia..
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Se non erro credo che sia Unieuro che Marcopolo siano allo stesso "livello", essendo grandi catene al pari di Mediaworld o Comet... correggetemi se sbaglio!
Quote:
melo93
Si è funziona così , ed è questo il problema ! Dipende tutto da loro a vendere sono veloci ma quando si tratta di ricevere qualcosa di difettoso ho solo letto cose negative
Inviato dal mio ST21i usando
Androidiani App
Ti riferisci agli Stockisti?
-
preso da glistockisti, arrivato ieri dopo 2gg lavorativi. ottimo. polacco con piedini e 4.2.2
-
Dopo millemila post letti ho puntato su Techmedia dove a 363 spedizione inclusa ho prexo gnex e cover puro.
Purtroppo unico pagamento disponibile è bonifico bancario.
Sulla loro pagina parla di 4 gg per spediz.
Acquistato Sabato 18/05
Fatto bonifico oggi 21/05 con data valuta 22/05
Vi aggiorno sugli sviluppi
-
ma robe da matti lo stavo per prendere dagli stockisti e lo da non disponibile... la mia solita fortuna..
-
Quote:
Mayamind
Dopo millemila post letti ho puntato su Techmedia dove a 363 spedizione inclusa ho prexo gnex e cover puro.
Purtroppo unico pagamento disponibile è bonifico bancario.
Sulla
loro pagina parla di 4 gg per spediz.
Acquistato Sabato 18/05
Fatto bonifico oggi 21/05 con data valuta 22/05
Vi aggiorno sugli sviluppi
Domanda: a livello di garanzia Techmania sapete come si comporta? Scusate... ma questa cosa della garanzia EU mi inquieta (anzi, inquieta il mio amico a cui sto facendo il favore di comprarglielo) parecchio!
Almeno con gli stockisti mi sembrava di andare abbastanza sul sicuro...
-
Quote:
evariel
ma robe da matti lo stavo per prendere dagli stockisti e lo da non disponibile... la mia solita fortuna..
È più di qualche giorno ormai che non è disponibile purtroppo.
-
Ho contattato Gli Stockisti e mi hanno detto che TORNERÀ DISPONIBILE A BREVE!
-
Quote:
marco777
Ho contattato Gli Stockisti e mi hanno detto che TORNERÀ DISPONIBILE A BREVE!
speriamo! cmq l'ho trovato sia su techmania a 355 compreso di cover nera e su hw1 a 363.. che ne pensate?
-
Strano!
E' l'opposto di quello che hanno detto a me ieri! Beh... meglio così... speriamo solo che il prezzo rimanga invariato rispetto all'ultima volta almeno... 349 caffè sarebbe il top come prezzo!
-
Ciao Raga leggendovi ho deciso di acquistarlo! l'ho preso da marcopoloexpert e adesso aspetto che mi arrivi in negozio !!
Intanto anche da marcopolo è andato a ruba!! NON E' più disponibile!!!
da stocckisti non sopporto la rispedizione del terminale e la garanzia EU in caso di problemi.....inoltre so per certo che i corrieri ogni tanto si "perdono" qualche spedizione!! Ho speso 50 euro ma la considero un'assicurazione d'acquisto!
-
Ciao ragazzi,
addirittura jollyelettronicashop.it propongono il Nexus 4 con garanzia Italia ad euro 281,40 e i migliori smartphone del momento con lo sconto del 40-50%. Qualcuno ha avuto esperienza???
Io non ci credo molto anche se dal controllo della partita IVA sono operativi da oltre 20 anni.
-
Quote:
by1612
Ciao ragazzi,
addirittura jollyelettronicashop.it propongono il Nexus 4 con garanzia Italia ad euro 281,40 e i migliori smartphone del momento con lo sconto del 40-50%. Qualcuno ha avuto esperienza???
Io non ci credo molto anche se dal controllo della partita IVA sono operativi da oltre 20 anni.
A me, così a naso, mi sa di fregatura... non è troppo basso? :o
Hai provato a cercare pareri in rete?
-
Quote:
by1612
Ciao ragazzi,
si ma come metodo di pagamento accettato c'è solo ricarica postepay... direi che se lo possono levare dalla testa : D
-
Quote:
by1612
Ciao ragazzi,
Ho provato a cercare la pagina principale del sito.. Ma non ho trovato quella per il nexus7 /4 riesci a postartela, oltretutto ho trovato questi pc che mi interessano! Speriamo che qualcuno ci dia qualche feedback.. Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
cmq visto che da un giorno all'altro gli stockisti sembrano aver dato due risposte differenti, ho anche io inviato loro una mail chiedendo notizie. Vi farò sapere il responso..
-
Quote:
led zeppelin
Ho provato a cercare la pagina principale del sito.. Ma non ho trovato quella per il nexus7 /4 riesci a postartela, oltretutto ho trovato questi pc che mi interessano! Speriamo che qualcuno ci dia qualche feedback.. Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mi spiace ma non sono autorizzato ad inserire links comunque lo trovi sotto telefonia-tablet / smartphone
-
Quote:
Apocalise_21
A me, così a naso, mi sa di fregatura... non è troppo basso? :o
Hai provato a cercare pareri in rete?
Ho provato a cercare ovunque ma sembra senza opinioni...
-
Secondo me quel sito è una fregatura, in rete non ci sono opinioni, ma solo sul loro sito e comunque i prezzi sono troppo bassi, esempio il one costa 380€ o un iphone 5 400€...Poi accettano solo ricarica postepay o bonifico...Io diffiderei
-
Quote:
David Stifler
Secondo me quel sito è una fregatura, in rete non ci sono opinioni, ma solo sul loro sito e comunque i prezzi sono troppo bassi, esempio il one costa 380€ o un iphone 5 400€...Poi accettano solo ricarica postepay o bonifico...Io diffiderei
Se scrivi così direi di diffidare... Ragazzi non pagate con bonifico o con postepay...
Io sono già stato truffato una volta e ci ho perso 420 euro e ancora mi girano... State attenti... Meglio spendere qualche euro in più ma essere sicuri!!!
Se guardate le opinioni dei clienti, la più vecchia é di ieri....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ma di techmania.it invece che mi dite?