certo, non sono uno sprovveduto, e lui me lo ha confermato ;)
Visualizzazione stampabile
I prezzi stanno scendendo continuamente, anche negli store fisici.
Secondo me se non si ha fretta di acquistarlo conviene aspettare ancora un pò!
Probabilmente si arriverà a prenderlo a 349 garanzia italia.
OT:
Anche io "lo tengo", ora è il telefono di mia sorella. Rimane a lei ma quello che lo modda sono io!
Viene venduto da vari giorni a 339 euro trasporto incluso sugli stockisti provenienza Francia versione con piedini con in dotazione aruricolari e panno in microfibra marchiato stockisti:
LG Google Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Senza nulla togliere all'ottima offerta degli stockisti, IMHO per 15€ in più conviene prenderlo garanzia Italia... fossero di più ci penserei anch'io, ma per così poco... se non altro per la tranquillità "psicologica" di aver assistenza in caso di rogne (toccatina d'obbligo... taak! :D)
ah, vi segnalo anche a 356 su schiacchiaprezzi sempre garanzia italia e spedizione inclusa ;)
Hai perfettamente ragione. Glistockisti offrono un servizio impeccabile, niente da dire.
Ovviamente per solo 15 euro da aggiungere è meglio per una tranquillità personale.
Io ho acquistato garanzia italia quando costava 50 in più, ora come ora non ci penserei nemmeno a prenderlo garanzia italia con i nuovi prezzi.
Però 15 euro sono 15 euro e purtroppo ho già fatto fatica a sborsare 339 per l'n4 (che li merita tutti) per altri 15€ non l'avrei preso.
Intanto aggiorno la situazione della mia spedizione:allora l'ordine evaso martedì alle 15.30 su prezzi pazzi, che è partito ieri sera con bartolini, in teoria doveva arrivare oggi. Anche una mail di bartolini mi segnalava il suo arrivo previsto per oggi. Il tracking era poco agigornato quindi non ho avuto riscontri. Però alle 17.00 vedendo che nulla era arrivato, ho chiamato bartolini. Mi hanno detto che praticamente il pacco non era arrivato neanche alla filiale più vicina a casa mia e che quindi mi avrebbero spedito domani pomeriggio. Beh, peccato, ma soprattutto avrebbero dovuto avvertirmi perchè se non avessi chiamato avrei perso una giornata ad aspettarli invano e avendo disdetto i miei impegni...Vabbè speriamo per domani
No dai x 15 euro veramente non conviene prenderlo Europa , se uno ha 339 euro non ditemi che non avete 355 euro surotfl
Ecco qui il link dove spiega ci sono le risposte della Lg in relazione all'assistenza di questo prodotto quando è di provenienza europea:
**edit mod**
Comunque gli stockisti si fanno carico loro per l'assistenza in garanzia.Vi sono corrieri on line che con 6/7 euro di spesa,in caso di bisogno,te la cavi e al resto ci pensano loro.
Certo che viene riconosciuta la garanzia europea, anzi per chi compra da glistockisti pensano a tutto loro per tutti i 2 anni! Con quella Ita però eviti di dover pagare la spedizione in garanzia (e puoi portarlo in qualsiasi centro assistenza che abbiamo qui) ed hai la certezza che lo passino in garanzia anche se il terminale è totalmente moddato.
Con spediamo.it. dai quali mi servo, senza mai aver avuto il minimo problema, da 2 anni una spedizione con corriere costa euro 6,59....:
Spediamo.it - Le tariffe
Questo il link dove spiegano la differenza:
Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Tra l'altro il centro Lg più vicino da casa mia dista 50km. tra andata e ritorno....di benzina tra un pò ne spendo altrettanti considerando in più il tempo per andare e tornare 2 volte,l'attesa se ci sono altri clienti prima di te ecc. Nell'altro caso il corriere me lo ritira c/o di me non facendomi perdere tempo e al resto ci pensano tutto loro.
C'è però da considerare un rischio,che forse non tutti valutano.Ed è quello relativo al fatto che oggi gli stockisti ci sono, ma non è detto che tra 6 mesi,un anno,un anno e mezzo ci siano sempre.Di negozi on line in questi anni ne ho visti aprire e chiudere a decine dalla sera alla mattina. In quel caso le cose si complicherebbero dovendolo poi inviare all'estero a tue spese e poi dove?
Questo è l'aspetto da tenere più in considerazione a mio avviso.
In ogni cosa ci sono vantaggi e svantaggi.Vanno tutti ben valutati.
In effetti la differenza di prezzo è davvero minima e come ha detto qualcuno non credo che chi si possa permettere 340 euro
per uno smartphone se ne possa permettere 15 euro in più per starsene più tranquillo.
Yeah! Scrivo dal mio Nexus 4 arrivato ieri sera e comprato da ultimatefashion! Tutto OK garanzia italia LG venditore veloce e preciso a 339,00 :)
Molto soddisfatto! E felice di essere fra i possessori di quest'aggeggio :))
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Certamente, difatti il problema "costi di spedizione" credo sia più da tenere in considerazione nel caso ci si dovesse servire direttamente della garanzia europea, in quel caso almeno una 20ina di euro col pacco partono... Però comunque non dovrebbe essere una procedura complessa, basterebbe mettersi in contatto con il servizio assistenza del paese di provenienza del terminale (lo si trova scritto sulla scatola, lo si può evincere anche dall'IMEI) tramite il sito. Non è immediato, senz'altro, ma nemmeno un'impresa titanica io credo...
Se la differenza di prezzo tra EU ed IT è sui 50-60 euro io sarei andato con l'EU, ma visto che in questi giorni la differenza è minima (15-20 euro, addirittura il mio l'ho pagato solo 9 euro in più), ho preferito fare uno "sforzo" in più per star sicuro :D.
Ciao ragazzi ieri sono arrivati anche i 2 N4 che stavo aspettando da ultimatefashion.
Tanto per ricapitolare volevo riconfermare quanto detto dai precedenti acquirenti: VENDITORE ECCEZZIONALE.
Pagato alla fine dei conti 339 € l'uno spedito, in quanto visto il doppio acquisto mi ha fatto uno sconto.
Prodotto come da descrizione, italiano, con piedini, imballato perfettamente, spedizione rapidissima assicurata con TNT (Roma - Rovigo in una notte).
Quindi se vi capita di poterli acquistare la non abbiate timori a farlo, siamo stati tutti soddisfatti.
Grazie a tutti per quanto condiviso, ci si vede in giro per il forum, ciao! :cool:
Confermo anch'io che ultimatefashion è un ottimo venditore, N4 ordinato domenica e arrivato martedì! Perfetto e con sigilli sulla scatola! Unica pecca, avevo chiesto se gentilmente inserivano il codice IMEI in fattura (è solo una mia malattia)ma non l'hanno fatto!
PS per quelli che fanno i confronti con "glistocchisti": oltre i 15€ in meno nel pezzo, si devono considerare almeno altri 20€ in meno per gli auricolari, quello francese li ha,mentre in quello italiano si devono comprare a parete!
Giusto gli auricolari nella versione italiana non ci sono in quella europea si.Particolare non trascurabile.
Fino ad un certo punto però, considerando la qualità media degli auricolari che solitamente danno in dotazione (tranne eccezioni, tipo Sony che fornisce spesso gli mh1c). Certo che per chi è abituato a parlare al telefono con l'auricolare può essere fastidioso (anche se potrebbe già averne uno BT).
Ho chiesto agli stockisti come viene fornita la garanzia per i prodotti europei.Posto la loro risposta:
Gentile cliente,
con la nostra fattura può rivolgersi ad un centro a Lei comodo che si incaricherà di inviare il prodotto difettoso al centro assistenza che segue i prodotti di importazione oppure, in alternativa, può rispedire il prodotto a noi in sede e noi faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia.
Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Se il prodotto presenta un difetto di fabbricazione nei primi 10 giorni dalla Sua ricezione, provvederemo a sostituire l'apparecchio. Dovete tempestivamente fare una segnalazione, i colleghi dell'ufficio post vendita richiederanno alcuni dati e verrà aperta un pratica di DOA. Se il difetto verrà riscontrato, il prodotto verrà sostituito.
Su HW1 è in offerta (10%) a 325€ con garanzia Europa.
L'effetto Nexus 5 si sentirà tra molto tempo: verrà presentato a Ottobre/Novembre e sarà disponibile, se va bene, per Natale: ovviamente tutto ciò nei paesi in cui c'è il Play Store, in Italia bisognerà compiere i salti mortali per averlo :) Il mio consiglio è prenderlo quando raggiungerà il prezzo desiderato: 340/350 euro per un top di gamma (il migliore dal lato software) è un ottimo prezzo ma vedendo la situazione economica qualcuno potrebbe, giustamente, aspettare :)
PS: Io lo prenderò entro la prima metà di Luglio, sperando che ultimate fashion ne abbia e che magari cali il prezzo di 10 euro :)
Credo che le spese siano a carico del cliente in entrambi i casi, è proprio la normativa della garanzia europea che funziona così. Probabile però che servendosi del servizio post-vendita de glistockisti si paghi solo il pacco per mandarlo da loro, che son 7-9 euro massimo, e non i 20 e rotti euro che ci vorrebbero per la spedizione in Europa.
Per chi ha comprato il N4 dagli stockisti...la pellicola c'era gia oppure l'avete comprata a parte?
Ciao a tutti... Vi dico la mia esperienza se può interessare a qualcuno, su ePrice, anche se il prezzo non è più competitivo... Ordinato Mercoledì 19 alle 21 circa su ePrice a 369 + 5... Giovedì mattina mi è stato confermato l'ordine... Venerdì dopo pranzo mi arriva il messaggio per il ritiro al Pick and Pay, nonostante l'arrivo fosse stato previsto per mercoledì 26! Pagato in contanti e nexus ritirato... Per me è stato un super servizio! Ovviamente telefono perfetto, garanzia ITA con istruzioni in italiano ecc. Tutto come previsto!
Finalmente ieri a mezzogiorno è arrivato il corriere Bartolini a consegnarmelo! Con piedini e versione francese quindi con auricolari. Molto bello, sottili e veloce! Ottimo! Ricapitolando: ordinato martedì e arrivato ieri, non male!
C'è qualcuno che vuole vendermi le cuffie? ne ho bisogno
salve, anche io ho acquistato da ultimatefashion consegna ecc tutto perfetto, l'unica cosa non aveva i siggilli sulla scatola... è normale? come faccio per vedere se è uno ricondizionato?.....aveva pellicole sia sul cell che intorno al caricabatterie
Segnalo LG NEXUS 4 E960 BLACK 16 GB - E960_EU - Cellulari e Smartphone - Hw1.it Nexus 4 a 325 euro garanzia europea.
Qualcuno che ha effettuato l'ordine presso ElettronicaPoint su Ebay l'ha già ricevuto?
Qualcuno l'ha comprato da Hw1? Sapete da dove provengono i loro nexus?
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App