Visualizzazione stampabile
-
LG Nexus 4 E960 ho chiesto ad un mio amico di palermo e mi ha detto che il negozio esiste effettivamente e ci ha comprato, ed ha veramente questi prezzi, mi dice che punta sulla quantità e che sono dei pazzi e vendono un botto... pero boh sempre sto fatto non mi convince!
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
LG Nexus 4 E960 ho chiesto ad un mio amico di palermo e mi ha detto che il negozio esiste effettivamente e ci ha comprato, ed ha veramente questi prezzi, mi dice che punta sulla quantità e che sono dei pazzi e vendono un botto... pero boh sempre sto fatto non mi convince!
ma sai se si può comprare recandosi fisicamente presso la sede dello shop?
-
Si sul sito ce scritto che ha sede in via non ricordo Palermo ecc! Il negozio fisico esiste realmente! Però non so se hanno prezzi diversi da quelli sul sito!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
Quote:
evariel
ma di techmania.it invece che mi dite?
In molti ne hanno parlato bene... qualche settimana fa (e un pò tutte le volte che ci ho guardato) Stockisti e Technomania.it erano i più referenziati e con i prezzi migliori... un pò tutti (mi sembrava di avere capito) si appellavano a loro per acquistare il N4... [correggetemi se sbaglio]
-
Si pero techmania ha i tempi di spedizione piu lunghi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
evariel
ma di techmania.it invece che mi dite?
Tempi di spedizione non corti (10 gg lavorativi da quando hanno l'accredito), ma il mio è arrivato nei tempi indicati. L'imballo non esiste: è la scatola con una busta intorno.
-
Quote:
neronee
Tempi di spedizione non corti (10 gg lavorativi da quando hanno l'accredito), ma il mio è arrivato nei tempi indicati. L'imballo non esiste: è la scatola con una busta intorno.
ma xk devono fare ste porcherie diomio, posso pure capire i tempi di spedizione non tempestivi ma pure l'imballo inesistente no.. gli mando l'email e gli dico che glielo pago di più se me lo fanno per bene lol
-
controllando la partita iva del negozio jolly elettronica , il negozio esiste fisicamente e sembra avere tutte le carte in regola , addirittura è aperto dal 1982 !!!! ma chi ha il coraggio di prenderlo a così poco ? :D
-
Quote:
Spazz
controllando la partita iva del negozio jolly elettronica , il negozio esiste fisicamente e sembra avere tutte le carte in regola , addirittura è aperto dal 1982 !!!! ma chi ha il coraggio di prenderlo a così poco ? :D
io ho mandato email chiedendo se si può comprare fisicamente presso la sede.. se si, mi sparo sti 100 km e vado a toccare con mano..
-
Quote:
evariel
io ho mandato email chiedendo se si può comprare fisicamente presso la sede.. se si, mi sparo sti 100 km e vado a toccare con mano..
Faccio la stessa cosa da siracusa xD
-
io: Volevo sapere come fate ad avere prezzi cosi bassi per telefoni così nuovi, sinceramente ho paura ad acquistare online proprio per questo motivo ... potete aiutarmi D:?
loro: Gentile Cliente, le offerte sono disponibili solo fino al 25/05/2013 .
( gliel'ho inviata oggi alle 19:44 hanno risposto alle 20 : 21)
-
bene ragazzi, mi raccomando poi condividete le vostre esperienze.
Se risulterà un negozio affidabile con quei prezzi farà successo
-
Quote:
melo93
Faccio la stessa cosa da siracusa xD
io da Milazzo, vicino Messina :P
-
Quote:
Apocalise_21
In molti ne hanno parlato bene... qualche settimana fa (e un pò tutte le volte che ci ho guardato) Stockisti e Technomania.it erano i più referenziati e con i prezzi migliori... un pò tutti (mi sembrava di avere capito) si appellavano a loro per acquistare il N4... [correggetemi se sbaglio]
Tecmania va bene, io l'ho preso da loro a 339€. Però ho aspettato circa 20 giorni...o_O
-
Quote:
melo93
io: Volevo sapere come fate ad avere prezzi cosi bassi per telefoni così nuovi, sinceramente ho paura ad acquistare online proprio per questo motivo ... potete aiutarmi D:?
loro: Gentile Cliente, le offerte sono disponibili solo fino al 25/05/2013 .
( gliel'ho inviata oggi alle 19:44 hanno risposto alle 20 : 21)
dirti la verita' nemmeno io so' cosa pensare.....prezzi inverosimili. Spero che qualcuno sappia dirci qualcosa, xche io dovrei comprare un smartphone alla mia ragazza. con quei prezzi c'e' l'imbarazzo della scelta.
-
Il negozio c'è davvero, basta vedere con google maps e si trova.
Ma i prezzi sono troppo bassi... meglio infomarsi meglio prima di acquistare.
PS: Palermo via Turrisi 7
-
Concordo. I prezzi scontati sono validi solo online, c'è scritto (non ricordo dove) sul loro sito. Il fatto di non avere un PayPal non mi convince affatto, non è sintomo di garanzia. Tuttavia potrebbe essere anche una lotteria, nel senso che per un NEXUS 4 a 280€ circa il rischio è tutto sommato quasi accettabile, perchè guadagni circa il 40% rispetto all'acquisto in negozio fisico.
-
Il fatto e che è un prezzo inferiore a quello del playstore!!!!e non penso che vendono per perderci :/
-
Io abito vicino a Palermo e jolly elettronica è molto famoso! Domattina telefono e chiedo se ci sono gli stessi prezzi al negozio.. Casomai lo compro online e in caso di problemi posso andare a trovarli in sede... Vi tengo aggiornati..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Perfetto sarebbe il massimo! Veloce che scadono giorno 25 le offerte xD
-
Quote:
Darkechelon
Io abito vicino a Palermo e jolly elettronica è molto famoso! Domattina telefono e chiedo se ci sono gli stessi prezzi al negozio.. Casomai lo compro online e in caso di problemi posso andare a trovarli in sede... Vi tengo aggiornati..
Quote:
melo93
Inviato dal mio ST21i usando
Androidiani App
Esattamente! Spero tu riesca a farci sapere il prima possibile, sarebbe davvero ottimo!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
melo93
Androidiani App
Occacchio meno male che me lo hai detto xD... Domani devo sbrigare la faccenda
EDIT: ma nessuno si è accorto della scritta: distribuito da LG Italia? Dai non ci credo che è pure garanzia Italia o.O domani mi informo anche su questo..
Comunque pare strano che un negozio del genere che ha una sede fisica abbastanza rinomata da anni possa truffare, ma pare anche strano che certi prezzi non siano una truffa... HTC one 380€? O__o
-
La butto lì..così come esistono i furti di identità per le persone fisiche, nulla esclude che possa succedere lo stesso per un'impresa commerciale.
Magari qualcuno ha creato un sito fake "clonando" i dati del negozio fisico.
Perché, se è vero che il negozio fisico opera ormai da svariati anni è quantomeno singolare che gli unici commenti sul sito risalgano a qualche giorno fa.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkechelon
Occacchio meno male che me lo hai detto xD... Domani devo sbrigare la faccenda
EDIT: ma nessuno si è accorto della scritta: distribuito da LG Italia? Dai non ci credo che è pure garanzia Italia o.O domani mi informo anche su questo..
Comunque pare strano che un negozio del genere che ha una sede fisica abbastanza rinomata da anni possa truffare, ma pare anche strano che certi prezzi non siano una truffa... HTC one 380€? O__o
Infatti quel prezzo assurdo dell'htc one ha fatto vacillare molto la mia scelta..
-
Quindi basterebbe verificare che siano il vero "jollyelettronica".....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
cmq c'è pure da hw1 che accetta pagamento paypal anche se il prezzo è leggermente superiore agli stockisti..
-
ciao a tutti...su yahoo answer potete trovare un commento di un utente sul sito jollyelettronica. Io anche vorrei comprare il Nexus e sto cercando di capire dove mi convenga farlo.
ciao a tutti!
-
Quote:
doomwriter
ciao a tutti...su yahoo answer potete trovare un commento di un utente sul sito jollyelettronica. Io anche vorrei comprare il Nexus e sto cercando di capire dove mi convenga farlo.
ciao a tutti!
a quale ti riferisci?
-
scusatemi se con la mia segnalazione vi ho creato parecchi grattacapi... Comunque riassumendo:
1- prezzo esageratamente basso (pari a circa 21% in meno rispetto ai 340 euro - ops 21% è l'IVA);
2- pagamento solo postepay (bonifico solo per importi superiore a 1.999,99 significa solo per importi che non puoi trasferire con postepay);
3- nessuna opinione in rete.
-
Quote:
by1612
scusatemi se con la mia segnalazione vi ho creato parecchi grattacapi... Comunque riassumendo:
1- prezzo esageratamente basso (pari a circa 21% in meno rispetto ai 340 euro - ops 21% è l'IVA);
2- pagamento solo postepay (bonifico solo per importi superiore a 1.999,99 significa solo per importi che non puoi trasferire con postepay);
3- nessuna opinione in rete.
L'HTC One è a 384 euro!! quasi la metà!!
o questi fanno beneficenza oppure è una truffa bella e buona!!+
però drizzo le orecchie anche io.... metti che una volta tanto ci scappa l'affare!!
Chi può ci tenga informati!! e speriamo bene!
-
Tornando IT...
Nexus 4 appena tornato disponibile a 349 caffè dagli stockisti... prontamente ordinato! :p :p :P :p :p :cool:
-
stavo per scriverlo io :D grazie della segnalazione, vado a caricare i soldi sulla postepay e lo prendo, secondo voi acquistando oggi riesco ad averlo tra le mani entro venerdì/sabato?
-
ciao a tutti, ho trovato il nexus a 400 euro su amazon, il rivenditore mi ha detto che é garanzia italiana, se lo dovessi comprare come potrei riconoscore se effettivamente é garanzia italiana? grazie
-
Quote:
Marostyle
....secondo voi acquistando oggi riesco ad averlo tra le mani entro venerdì/sabato?
Suppongo di si... cioè, se spediscono oggi (e la spedizione dura 2gg come indicato sul sito) ad andare a venerdì dovresti averlo...
Chiedo comunque anch'io delucidazioni in merito a chi "ci è gà passato"... :)
-
Preso ora su glistockisti! C'ho messo dentro anche la custodia...
Speriamo arrivi presto!
:cool:
-
Non vi hanno detto di che nazionalità e questo vero?
-
Quote:
melo93
Non vi hanno detto di che nazionalità e questo vero?
Androidiani App
Eh no... lo scopriremo all'arrivo!
-
Quote:
Apocalise_21
Suppongo di si... cioè, se spediscono oggi (e la spedizione dura 2gg come indicato sul sito) ad andare a venerdì dovresti averlo...
Chiedo comunque anch'io delucidazioni in merito a chi "ci è gà passato"... :)
Prima di Lunedì al max Martedì prossimo non lo riceverete...tranquilli che in tanti ci siam già passati;)
-
Appena ordinato anch'io dagli stockisti!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ordinato anch'io in questo momento dagli stockisti,
temo che il mio amato DHD andrà in pensione:'(