Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acuvue
Prima di Lunedì al max Martedì prossimo non lo riceverete...tranquilli che in tanti ci siam già passati;)
Visto che verrà spedito a si e no un centinaio di km dal magazzino degli stockisti speravo arrivasse entro fine settimana...
La speranza è sempre l'ultima a morire... vederemo! :)
-
Se posso dire la mia esperienza con gli stockisti, nel mio caso han rispettato i tempi. Ordinato giovedì e sabato mattina alle 13.00 mi è stato consegnato con corriere Bartolini. Ho lasciato anche un bel feed positivo nella pagina del dispositivo nel sito web.
-
Quote:
Rambros
Se posso dire la mia esperienza con gli stockisti, nel mio caso han rispettato i tempi. Ordinato giovedì e sabato mattina alle 13.00 mi è stato consegnato con corriere Bartolini. Ho lasciato anche un bel feed positivo nella pagina del dispositivo nel sito web.
Se sei nella loro stessa regione è plausibile ma in tanti l'abbiam ricevuto non prima di 4 giorni lavorativi...basta vedere un po di post nelle pagine dietro;)
-
Quote:
acuvue
Se sei nella loro stessa regione è plausibile ma in tanti l'abbiam ricevuto non prima di 4 giorni lavorativi...basta vedere un po di post nelle pagine dietro;)
Preciso, sono della provincia di Macerata nelle marche. Comunque vero è che i corrieri qualche volta posson subire ritardi.
-
Segnalo che non ho potuto telefonare a jolly elettronica perché c'è continuamente il fax in uso...
Se abitavo più vicino ci andavo di persona, ora sono indeciso se andarci... Abito a mezz'ora da Palermo e poi col traffico dovrei andare in centro >__>
Cmq ripeto: da un lato questi prezzi sanno di truffa, dall'altro hanno un negozio fisico da anni abbastanza "famoso" a Palermo, quindi è strano che provino a truffare... Anche se rubassero i soldi io potrei andarci di persona.. E chiunque potrebbe farlo!
EDIT
Sicuramente è una truffa! Ho cercato il numero del negozio fisico altrove, mi hanno risposto e mi hanno detto che quel sito non ha niente a che fare con loro, nel sito hanno inserito lo stesso nome e la stessa via ma in realtà non c'entra niente. L'ho segnalato al negozio in modo che ci pensano loro a denunciare la cosa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
continua.mente
La butto lì..così come esistono i furti di identità per le persone fisiche, nulla esclude che possa succedere lo stesso per un'impresa commerciale.
Magari qualcuno ha creato un sito fake "clonando" i dati del negozio fisico.
Perché, se è vero che il negozio fisico opera ormai da svariati anni è quantomeno singolare che gli unici commenti sul sito risalgano a qualche giorno fa.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi auto-quoto per congratularmi con il mio fiuto:cool:
Chissà se qualcuno è cascato nella loro rete!
-
Perfetto grazie!!
Meno male che siamo malpensanti!!
Quote:
Darkechelon
Segnalo che non ho potuto telefonare a jolly elettronica perché c'è continuamente il fax in uso...
Se abitavo più vicino ci andavo di persona, ora sono indeciso se andarci... Abito a mezz'ora da Palermo e poi col traffico dovrei andare in centro >__>
Cmq ripeto: da un lato questi prezzi sanno di truffa, dall'altro hanno un negozio fisico da anni abbastanza "famoso" a Palermo, quindi è strano che provino a truffare... Anche se rubassero i soldi io potrei andarci di persona.. E chiunque potrebbe farlo!
EDIT
Sicuramente è una truffa! Ho cercato il numero del negozio fisico altrove, mi hanno risposto e mi hanno detto che quel sito non ha niente a che fare con loro, nel sito hanno inserito lo stesso nome e la stessa via ma in realtà non c'entra niente. L'ho segnalato al negozio in modo che ci pensano loro a denunciare la cosa.
-
preso or ora da gli stockisti, Sbrigatevi!!!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Darkechelon
EDIT
Grazie darkechelon, oggi gli ho chiamati a dicendomi che quei prezzi erano fino a esaurimento scorte... questo pomeriggio ero quasi tentato a sacrificare 160euro anche se ero convinto di buttarli nel cesso. Spero tanto che nessuno ci sia cascato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Appmotolive
-
chiarito l'equivoco di jollyelettronica! Grande Ragazzi!!! ho ordinato pure io dagli stockisti, però abitando a bologna, vado a ritirarlo di persona con pagamento in loco.
giusto per curiosità, vi segnalo un altro sito (sembra affidabile): setelefonando.net il Nexus costa 348,99 ma l'offerta più interessante riguarda lg optimus 4X a soli 278,99.
-
Su setelefonando 3 mesi fa ho acquistato 3 galaxy note 2 (per amici miei), tutto perfetto! Solo che sono un po lentini con la spedizione >__>
-
Quote:
Darkechelon
EDIT
Grazie ci stavo per cascare.....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkechelon
[..]
EDIT
Che bastardi, non aggiungo altro.
-
Di nuovo.disponibileda gli stockisti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Finalmente ho effettuato l'ordine :D grazie alla mia ragazza per il bel regalo di compleanno :D spero arrivi prima di lunedì perchè ho tutto il gg occupato...
-
Quote:
continua.mente
Mi auto-quoto per congratularmi con il mio fiuto:cool:
Chissà se qualcuno è cascato nella loro rete!
ma per curiosità come si chiama il sito? ho provato a googlare ed ho trovato solo uno di rimini
l'hanno già tirato giù?
-
Quote:
kowalski
ma per curiosità come si chiama il sito? ho provato a googlare ed ho trovato solo uno di rimini
l'hanno già tirato giù?
No macche. .è ancora on line..
http://www.jollyelettronicashop.it/p...s-4-E960-.aspx
-
Scusate, dagli stockisti è garanzia ITALIA?
-
Quote:
LuBMW
Scusate, dagli stockisti è garanzia ITALIA?
No, è garanzia Europa ma gestita da loro... Cosi mi pare di aver capito.
-
Quote:
marco777
No, è garanzia Europa ma gestita da loro... Cosi mi pare di aver capito.
Esattamente... e' una garanzia EU, ma in caso di problemi lo spedisci a loro (a tue spese, ovviamente) e loro si preoccupano di farlo arrivare a chi di dovere. ;)
-
comunque jollyelettronica è un sito che è stato messo in piedi pochissimo tempo fa:
Created: 2013-03-23 13:33:23
Last Update: 2013-03-23 13:33:23
Expire Date: 2014-03-23
Il sito fa capo ad un certo Daniele Meda che in altre occasioni, a quanto si legge sul web, non è stato molto corretto (ammesso che sia la stessa persona)...
Non c'è assolutamente da fidarsi
-
Ragazzi ma da Gli stockisti si può usare la carta di credito normalmente? intendo senza sistema PayPal.... nel loro sito pare che non si possa afre a meno di usare questo sistema, che non conosco....
-
Quote:
Dott
Ragazzi ma da Gli stockisti si può usare la carta di credito normalmente? intendo senza sistema PayPal.... nel loro sito pare che non si possa afre a meno di usare questo sistema, che non conosco....
Paypal è il metodo più sicuro e veloce che esista! ;) Credo che chiunque possa consigliartelo, tanto la registrazione a PayPal è gratuita è veloce!
Altrimenti ho visto stamattina che era possibile pagare anche tramite "Bonifico anticipato"... altre forme di pagamento non credo ci siano
Quote:
Alve
comunque jollyelettronica è un sito che è stato messo in piedi pochissimo tempo fa:
Created: 2013-03-23 13:33:23
Last Update: 2013-03-23 13:33:23
Expire Date: 2014-03-23
Il sito fa capo ad un certo Daniele Meda che in altre occasioni, a quanto si legge sul web, non è stato molto corretto (ammesso che sia la stessa persona)...
Non c'è assolutamente da fidarsi
Per queste questioni esiste la Polizia Postale... invito chi ha svolto "le indagini", ovvero chi ha chiamato il negozion vero a fare una segnalazione alla PS... sono sicuro che loro si occuperanno a dovere della cosa... ;)
-
si,io non ho account PayPal ma ho pagato ugualmente con Mastercard,il pagamento "passa" comunque da PayPal
(ho già ricevuto la conferma del pagamento)
Quote:
Dott
-
solitamente puoi pagare con la tua carta di credito tramite paypal senza registrarti al sito paypal..perlomeno io su ebay ho acquistato piu volte in questo modo..prova così
-
Sono molto combattuto... dagli stockisti N4 è a 349€ mentre S4 è a 210€ in più.... mi chiedo... ne varrà la pena?
-
Quote:
LuBMW
Sono molto combattuto... dagli stockisti N4 è a 349€ mentre S4 è a 210€ in più.... mi chiedo... ne varrà la pena?
hai detto poco....
-
Quote:
Fabio3105
hai detto poco....
Infatti.... tu che ce l'hai... anche in PM... mi dici pro e contro del N4 rispetto a S4?
-
Quote:
LuBMW
Infatti.... tu che ce l'hai... anche in PM... mi dici pro e contro del N4 rispetto a S4?
non posso rispondere a questa domanda: non ho mai avuto S4...
ci sono però un sacco di review su youtube, google, internet in generale... devi farti una tua idea... ;)
-
a mio modesto parere,qualche punto in piu' nei benchmark (che poi non si traduce in significativi vantaggi nell'uso quotidiano) non vale 210 euro.
gli unici punti a favore dell'S4 (sempre per quanto mi riguarda) sono lo slot SD e la batteria rimpiazzabile.
ma l'N4 ha il notevole vantaggio di nascere "pulito" e di avere il supporto diretto do Google,sempre imho:)
Quote:
LuBMW
-
domanda.....ma secondo voi se agli stockisti chiedo di provare il nexus prima di spedirlo........è una boiata?????
:):):):):):)
ho una paura di prendere una sola......difettata........
aspetto che scenda a 350 in italia??? mediaworld e soci.....
-
Quote:
vittorio130881
domanda.....ma secondo voi se agli stockisti chiedo di provare il nexus prima di spedirlo........è una boiata?????
in italia il prezzo scendera cosi tanto solo dopo qualche anno, il telefono ha ancora il prezzo di 400 sterline nei negozi fisici in inghilterra per esempio, quindi è quasi lo stesso prezzo da noi, che in piu abbiamo la garanzia italiana ( uno dei motivi per cui da noi i telefoni costano di più)
-
Quote:
daddeHD
a mio modesto parere,qualche punto in piu' nei benchmark (che poi non si traduce in significativi vantaggi nell'uso quotidiano) non vale 210 euro.
gli unici punti a favore dell'S4 (sempre per quanto mi riguarda) sono lo slot SD e la batteria rimpiazzabile.
ma l'N4 ha il notevole vantaggio di nascere "pulito" e di avere il supporto diretto do Google,sempre imho:)
Quoto a pieno!
Al limite, se proprio vuoi andare su S4 ma il prezzo è proibitivo, vai di S3...
Ma tra il N4 e l'S3 io sceglierei il primo, per gli stessi motivi di cui sopra! ;)
-
Quote:
vittorio130881
In ogni caso puoi sempre provarlo tu il telefono e nel caso di problemi far valere il diritto di recesso nei modi e nei termini di legge.
Il codice del consumo è tuo amico!
-
appena comprato dagli stockisti... ero combattuto fino all'ultimo istante ma alla fine l'ho fatto xD
Mi mancherà il mio gnexus <3
-
venerdì sono a Bologna...ne ho prenotato uno..
Che devo controllare per la versione? Piedini e fotocamera?
-
Quote:
daddeHD
si,io non ho account PayPal ma ho pagato ugualmente con Mastercard,il pagamento "passa" comunque da PayPal
(ho già ricevuto la conferma del pagamento)
Quote:
nextdroid
solitamente puoi pagare con la tua carta di credito tramite paypal senza registrarti al sito paypal..perlomeno io su ebay ho acquistato piu volte in questo modo..prova così
Grazie 1000!!!
-
Quote:
Horizon
Non per dire ma.... É già stato scritto...
Inviato dal mio trattore.
-
-
...mi avete convinto, ordinato ora dagli stockisti ;);););)
Inviato dal mio Samsung S2