Io penso di prenderlo da marcoPolo:/ 60 in più ma garanzia italia! E con LG e molto molto meglio averla italiana!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io penso di prenderlo da marcoPolo:/ 60 in più ma garanzia italia! E con LG e molto molto meglio averla italiana!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
Beh a mio avviso il 95% dei danni che di solito può subire uno smartphone non sono coperti da garanzia, quindi è difficile che si debba ricorrere ai centri assistenza esteri... Tanto a pagamento anche LG Italia lo ripara >_>
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Preso da amazon a 401 euro garanzia italia, vi farò sapere
Mi unisco alla "famiglia"... Preso Nexus 4 16 GB da Gli Stockisti a 349€ oggi alle quattro circa.... Vi terrò aggiornati...
Inviato dal mio trattore.
ordinato stamattina alle 11.30 (stockisti)
ancora risulta in elaborazione o_O
Preso da marcopolo lunedì .... aspetto con ansia XD
anch'io preso lunedì da marcopolo ma mi sa che farà prima ad uscire un nexus 5...non è possibile....l'ordine è ancora in preparazione!!! Dannato expert mai più maledetti
Marcopolo è sempre molto lento..basta leggere le esperienze di chi ha ordinato da loro i galaxy nexus (in molti sono stato costretti ad annullare l'ordine) o quella di un utente che recentemente ha ordinato un tablet sony ed ha dovuto aspettare piu di una settimana per la preparazione dell'ordine.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Caspita pensavo in qualcosa di losco ..................allora ho fatto bene a farmelo spedire al negozio........se ritardano di molto neanche vado a ritirarlo!!Nel frattempo se dal prossimo Lunedì appena c'è un ribasso di prezzo lo prendo da Unieuro o Monclick Garanzia Italia. :-)
Magari mi sbaglio, ma non è cosi scontato che il nexus 4 garanzia italiana scenda necessariamente sotto i 400 euro.
L'esempio dell'Inghilterra, dove fuori dal playstore viene venduto a 400 sterline è piuttosto significativo.
Bene o male i devices con garanzia europea son sempre costati meno di quelli con garanzia italiana e non vedo perché il nexus 4 dovrebbe far eccezione.
L'unica cosa che potrebbe portare un netto calo di prezzo puo esser la presentazione di un nuovo modello.
l'ultimo stock dagli stockisti rotfl è quello coi piedini?
Scusate l'ignoranza... Sono propenso di comprare un n4 credo con garanzia EU ma... Cosa sono i piedini?
Nell'ultima versione rev11 sono stato aggiunti 4 piccoli piedini agli angoli sul retro per evitare il contatto del vetro posteriore sulle superfici in cui viene appoggiato il Cell...
Se si utilizzano cover o bumper non servono a niente (i piedini intendo).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Giorno ragassuoli, io per agosto me ne vò 2 mesi in America e sicuramente prenderò il Nexus 4 la mia domanda è: prima di rotornare a casa ci sarà la versione da 32GB con LTE? Lo spero proprio e buona giornata a tutti :cool:
Secondo me gli stockisti si riforniscono direttamente dai grossi fornitori francesi, polacchi ecc quindi lo comprano a molto meno dei 300 euro......penso che tra qualche settimana lo porteranno a 329-339...e non mi dite che google lo vende al prezzo di costo perchè questo cellulare vale al massimo 199 euro!!!
Abbasseranno il prezzo perchè dopo lunedi il nexus 4 italia sarà a meno di 400 euro!!
Chi vivrà vedrà
mi riferisco al prezzo di costo! sempre al prezzo di costo l's4 ho visto un articolo inglese dove si diceva 237 euro circa
credo che il discorso non sia sbagliato in linea di massima...
google di sicuro non paga per produrre il nexus 4 più di 200 euro a terminale (e mi sa che è anche tanto), ma ovviamente ci deve guadagnare...
al momento credo che il nexus 4 sia il telefono con miglior rapporto qualità/prezzo.
Detto questo, non è minimamente paragonabile a S4... secondo me a partire dai materiali usati, per arrivare all'ottimizzazione software ecc...
direi che sono proprio due telefoni diversi.
ah, e per la cronaca, credo che il prezzo di S4 sia qualcosa di folle, ma scenderà in fretta... ;)
bravo e complimenti!! non sono il solo a pensarla in questo modo!
Allora secondo te potrebbe esserci un calo di prezzo anche dagli stockisti o sul paly store? ah dimenticavo il 10 giugno ci sarà il nexus 4 bianco....
secondo me purtroppo no...
allora, se ti riferisci al S4 credo che arriveranno ad abbassare ancora un pò, ma non moltissimo, altrimenti si tirano la zappa sui piedi quando (e se) uscirà l'S4 google experience...
per il nexus 4 secondo me non scenderà ancora... (spero di sbagliarmi per i nuovi acquirenti, spero di aver ragione per me che l'ho preso un mese fa a 399 da stockisti eheh)
Io sono dell'idea che, salvo promozioni particolari e limitate nel tempo, siano indissolubilmente collegati i prezzi del Play Store e quello degli stockisti.
Fino a quando non verrà presentato un nuovo modello, nuovo del tutto o con alcune implementazioni particolari tipo LTE o memoria da 32 gb, è improbabile che il prezzo del Play Store cali e che i negozi online italiani propongano il nexus 4 ad un prezzo inferiore degli attuali 349 euro.
Diversamente, il prezzo dei terminali con garanzia italiana ha più margini di oscillazione, ma non necessariamente deve calare verso i 349 euro un pó perché LG ha interesse a non tirarsi la zappa sui piedi e farsi concorrenza da sola ed un pó perché tenendialmente è comunque giustificata una diversificazione dei prezzi tra prodotti con garanzia europea ed italiana.
ragazzi domanda e curiosità, mi hanno risposto gli stockisti che ovviamente come immginavo non mi provano il cell prima di spedirlo....ci ho provato.... :)
però mi hanno detto che ho 10 giorni per rispedirglielo se noto difetti......sapete se effettivamente fanno storie? o sono onesti eventualmente il problema fosse presente?
e se tipo fossero dei riavvi spontanei (come mi è capitato con il note e con il quale ho dovuto penare per farmelo sostituire?) che non si rilevano continuamente?
grazie
grassieeee
Gli stockisti hanno attualmente disponibile n4 rev.11 con piedini, è l'ultima versione?
Cambia solo per quelli francesi che hanno gli auricolari e quelli inglesi che hanno il caricatore con presa UK.
Comunque nello stock di fine aprile/inizio maggio spedivano device francesi, a metà maggio invece polacchi, adesso hanno un nuovo stock e non sappiamo se siano di nuovo polacchi o cambieranno di nuovo.
Sinceramente non penso ci sia il rischio che siano quelli inglesi, non penso siano tanto "idioti" da rifornirsi di device senza caricatore italiano.
Yessss
fatemi una cortesia..qualcuno di buona volontà che mi mandi un pm con i nuovi store italiani che vendono n4 garanzia italia con relativo prezzo e link..così stasera aggiorno la prima pagina..grazie ;)
appena ricevuto il pacco da MonClick!
Nexus 4 con sigilli garanzia italia, come da descrizione!
Sono soddisfattissimo, super consigliato!
A qualcuno che ha ordinato ieri su Gli Stockisti il Nexus 4 risulta spedito o è ancora a tutti in elaborazione?
E chiedo al primo a cui gli arriva:
-Che revisione è?
-È francese (speriamo!), polacco o altro?
-Ha i sigilli?
Monclick 417+s.s. siamo a 423.....74 euro di differenza con quello degli Stockisti....non so voi ma la differenza è ancora a favore di quello Europa...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App